O
Old Alexantro
Guest
consiglio una trombata con la mammina e mogliettina
con sputo finale (dove decidi tu) in segno di disprezzo pero'
con sputo finale (dove decidi tu) in segno di disprezzo pero'
Sicuramente esistono donne alte 1.80 che stanno con uomini che sfiorano appena il metro e settanta.no, non voglio polemizzare...ti senti di escludere un'ipotesi del genere?
ammazza che certezze (e definiscono me granitico..mah!)
e si!!!!!!! evviva l'uguaglianza!!!!!!!! (senza la tua palese ironia)
e poi è veramente fastidioso definire qualcuno polemico quando questi non la pensano allo stesso modo e oltretutto quando mettono in campo esempi concreti a cui non si può controbattere se non con il "io non la penso così".
era una metaforanon so cos'è la Sacks e i relativi "risvegliati"...delucidaziooni?
Senza dubbio ma non si ha sempre a che fare con dei trasformisti professionisti.. se uno vuole vedere, vede.Questo lo penso anche io.
Ma è anche vero che le persone possono fingere bene e ingannare...soprattutto nei primi tempi di frequentazione
mai detto di aver fatto una cosa del genere ma di essermi vendicato.Non ho mai detto che per chiunque debba essere così. Io mi limito a esprimere il mio punto di vista in merito poi ognuno è libero di gestire i propri rapporti come crede.
Non conosco la tua storia ma se a te ha aiutato scrivere al tradito, buon per te. A me, anche se la rabbia e l'umiliazione provata non la scorderò mai, non è passato neanche di striscio per la mente.. sarebbe stato soltanto inutile.
Pensa che lo ******* mi ha inviato gli auguri anche quest'anno, non ricevendo mai una risposta da parte mia. Io so che l'ha tradit con me e dopo di me sono certa che ce ne sono state altre.. quella donna non può non sapere con chi sta (non entro in particolari ma sono convinta che sa chi è il suo "pollo").. detto ciò:
1- che diritto ho io di informarla di qualcosa che gestisce già a "modo suo"?
2- che vantaggio mi porterebbe andare a definire quel che secondo me dovrebbe essere il modo giusto per lei di affrontare la questione?
Una domanda per te:
dopo che hai informato il tradito di quanto stronza è stata con te la sua compagna, quindi dopo aver colpito uno che non ha responsabilità nei tuoi confronti, come ti senti? Soddisfatto perchè almeno indirettamente, forse, hai colpito il bersaglio della tua rabbia??
Boh![]()
che era una metafora l'avevo capito...non si apre il link..forse ti riferisci alla storia descrita nel fim con De Niro in "Risvegli"?
omadonnina santa...bene..la mia ex moglie pesa (credo ancora sia così) non più di 50 kg...miha tirato una pizza e mi ha fatto uscire il sangue dal naso (sono io una merdaccia d'uomo? è possibile) e sono alto tra il 1,75 e 1,80 cm (gobbetta permettendo) e peso sui 75..quindi? credi che non mi abbia VERAMENTE fatto male?Sicuramente esistono donne alte 1.80 che stanno con uomini che sfiorano appena il metro e settanta.
Io non ne conosco personalmente! E non puoi non dire che sono comunque la minoranza...la nettissima minoranza!
E ti definisco polemico perchè stai sempre a guardare il pelo nell'uovo!
Odio la violenza, maschile o femminile che sia. Dico solo, che nella stragrande maggioranza dei casi, è difficile che una donna possa fare veramente male ad un uomo mollandogli una cinquina!
Sìche era una metafora l'avevo capito...non si apre il link..forse ti riferisci alla storia descrita nel fim con De Niro in "Risvegli"?
Io principalmente in questo thread ho risposto alle questioni poste da Air così come lui le ha espresse visto che ha chiesto pareri e consigli.mai detto di aver fatto una cosa del genere ma di essermi vendicato.
e ribadisco una cosa che ho già scritto...non in tutte le situazioni è d'uopo...
anche perchè io non ho parlato di indirizzare la mia rabbia verso qualcuno (e non dico che la componente rabbia non esista ma nel mio caso come POTREBBE essere anche di chiunque altro, ma anche di nessun altro sulla terra, è stata secondaria)
ok....grazie
orbene, allora..esiste un caso (ipotizziamo), almeno uno, per cui un'amante potrebbe essere da te "giustificato" se non "avvalorato" nel suo "desiderio" di vendetta?Io principalmente in questo thread ho risposto alle questioni poste da Air così come lui le ha espresse visto che ha chiesto pareri e consigli.
Del tuo caso e della tua "vendetta" non so nulla e se la tua vicenda non ha i connotati di quella di Air non ho elementi per dare un parere.
Hai ragione. D'altronde si legge continuamente di uomini pestati dalle proprie mogli. Ci sono i pronto soccorso pieni. Per non parlare delle aggressioni per strada...uomini immobilizzati e violentati da donne forzutissime. Poveri, non riescono a difendersi!omadonnina santa...bene..la mia ex moglie pesa (credo ancora sia così) non più di 50 kg...miha tirato una pizza e mi ha fatto uscire il sangue dal naso (sono io una merdaccia d'uomo? è possibile) e sono alto tra il 1,75 e 1,80 cm (gobbetta permettendo) e peso sui 75..quindi? credi che non mi abbia VERAMENTE fatto male?
Concordo.Hai ragione. D'altronde si legge continuamente di uomini pestati dalle proprie mogli. Ci sono i pronto soccorso pieni. Per non parlare delle aggressioni per strada...uomini immobilizzati e violentati da donne forzutissime. Poveri, non riescono a difendersi!
Ironia a parte è proprio vero che non ci capiamo assolutamente. Tu, in quel preciso frangente, avresti potuto ridarle il ceffone e le avresti fatto ben più male di quanto lei ha fatto a te. Avresti potuto difenderti, ma non l'hai fatto forse proprio perchè sapevi di essere fisicamente più forte.
Se aveste cominciato a menarvi lei non avrebbe avuto possibilità.
E se lei avesse continuato ad infierire a te sarebbe bastato immobilizzarla per far terminare il "massacro"
Prima hai detto che sono razzista a pensare che sia peggio la violenza maschile. Penso che, nella stragrande maggioranza dei casi, l'uomo sia fisicamente (parlo di forza) superiore alla donna. Quindi, se per te questo è razzismo, si, allora lo sono!
Cara Persa, ma certo che si può fare male anche in altro modo. Più male non lo so. Dipende dal tipo di aggressione subita.Concordo.
Questo non toglie che si possa far più male con altri mezzi.
Mio marito non solo non si è mai permesso un minimo atto di violenza fisica, ma neppure verbale, ma ho fatto molto, molto male. So che questa parte è O.T.
Io mi auguro di avere vendetta, ma non attuo nulla per ottenerla perché non credo nella sua efficacia (come Air che non è convinto, altrimenti la mail, l'avrebbe già mandata) e vedere fallire una vendetta è un boomerang.orbene, allora..esiste un caso (ipotizziamo), almeno uno, per cui un'amante potrebbe essere da te "giustificato" se non "avvalorato" nel suo "desiderio" di vendetta?
senti ranatan, questo discorso mi pare l'abbiamo già fatto (mi pare anche proprio con te) fino allo sfinimento per post e post quindi ti riscrivo e magari stavolta riesco a farmi capire...Hai ragione. D'altronde si legge continuamente di uomini pestati dalle proprie mogli. Ci sono i pronto soccorso pieni. Per non parlare delle aggressioni per strada...uomini immobilizzati e violentati da donne forzutissime. Poveri, non riescono a difendersi!
Ironia a parte è proprio vero che non ci capiamo assolutamente. Tu, in quel preciso frangente, avresti potuto ridarle il ceffone e le avresti fatto ben più male di quanto lei ha fatto a te. Avresti potuto difenderti, ma non l'hai fatto forse proprio perchè sapevi di essere fisicamente più forte.
Se aveste cominciato a menarvi lei non avrebbe avuto possibilità.
E se lei avesse continuato ad infierire a te sarebbe bastato immobilizzarla per far terminare il "massacro"
Prima hai detto che sono razzista a pensare che sia peggio la violenza maschile. Penso che l'uomo sia fisicamente (parlo di forza) superiore alla donna. Quindi, se per te questo è razzismo, si, allora lo sono!
Ma è una cosa che avrei fronteggiato e che non avrei permesso, avrei chiuso immediatamente. Invece...Cara Persa, ma certo che si può fare male anche in altro modo. Più male non lo so. Dipende dal tipo di aggressione subita.
Vado anche io OT...ho avuto in passato un'amica massacrata di botte dal fidanzato (in realtà era una conoscente con una storia assurda alle spalle). Una cosa del genere lascia ferite profonde, oltre che nel fisico, anche nel profondo.
Non ne hai mai parlato con me (se di violenza stai parlando). Se invece ti riferisci alla discussione di qualche girno fa sul rispondere con offese alle offese, allora si, ne aevamo parlato fino allo sfinimento.senti reanatan, questo discorso mi pare l'abbiamo già fatto (mi pare anche proprio con te) finoi allo sfiunimento per post e post quindi ti riscrivo e magari stavolta riesco a farmi capire...
MA HO MAI PARLATO DI MASSACRARE QUALCUNO? MAI PARLATO DI FAR ANDARE QUALCUNO AL PS? MAI GIUSTIFICATO VIOLENZE DOMESTICHE CHE GENERALEMNTE SONO RIPETUTE PER ANNI E ANNI? MAI PARLATO DI AGGRESSIONI PER STRADA?
vedi di non mettermi in bocca cose che non penso e che non ho scritto perchè se le pensassi le scriverei e così non è MAI stato...
ti meriti una pizza e una sputazzata in faccia prima che io me ne vada definitivamente e faccia esattamente quello che vulvia ha descritto bene? si lo faccio, e senza per questo rendermi responsabile o giustificare nessun massacro, aggressioni domestiche o per strada da parte di chichessia, uomo, donna, babbuino o canguro australiano...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()