Questa non molla...ed io mi sfogo con voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
La frittata è fatta: oggi mi ha ricontattato e le ho risposto, dicendole che ormai la mia testa ed il mio cuore sono indirizzati su un altra persona.
Non v'immaginate quanta fatica mi è costata questa cosa, perchè ora l'ho persa definitivamente (consentitemi d'usare il termine 'persa' anche se non è mai stata mia). Ora sono in uno stato di 'bassa': mi sto quasi pentendo e a fatica tengo duro. Mi si alternano i momenti: ora, per esempio, mi sento d'aver tolto un peso. Magari tra 5' scoppierò in lacrime.
Lei ha aggiunto che la notte di Natale mi pensava molto: le ho risposto che io, la notte di Natale avevo al fianco una fanciulla e non mi basta averne una che è a casa con un altro e che mi pensa.
Mi ha detto che quando fa l'amore con lui pensa a me: le ho risposto che a me non basta essere nei suoi pensieri mentre sc.pa con il marito.
Quanto sudore e quanti ripensamenti, oggi, prima di fare tutto ciò.
Non nego che siete stati voi a darmi questa forza.
Ho fin pensato d'invitarla a casa mia e, finito di tr...re, guardarla negli occhi e dirle: 'Mammina e mogliettina zoc...etta, ricordati che hai un marito e due figli'.
Ma ho optato per la non cattiveria.
Marco

O

Old Vulvia

Guest
La frittata è fatta: oggi mi ha ricontattato e le ho risposto, dicendole che ormai la mia testa ed il mio cuore sono indirizzati su un altra persona.
Non v'immaginate quanta fatica mi è costata questa cosa, perchè ora l'ho persa definitivamente (consentitemi d'usare il termine 'persa' anche se non è mai stata mia). Ora sono in uno stato di 'bassa': mi sto quasi pentendo e a fatica tengo duro. Mi si alternano i momenti: ora, per esempio, mi sento d'aver tolto un peso. Magari tra 5' scoppierò in lacrime.
Lei ha aggiunto che la notte di Natale mi pensava molto: le ho risposto che io, la notte di Natale avevo al fianco una fanciulla e non mi basta averne una che è a casa con un altro e che mi pensa.
Mi ha detto che quando fa l'amore con lui pensa a me: le ho risposto che a me non basta essere nei suoi pensieri mentre sc.pa con il marito.
Ho fin pensato d'invitarla a casa mia e, finito di tr...re, guardarla negli occhi e dirle: 'Mammina e mogliettina zoc...etta, ricordati che hai un marito e due figli'.
Marco

Ora devi "solo" importi di resistere, resistere, resistere ad ogni suo certo tentativo di riportarti sotto il suo controllo ed ogni tuo certo tentativo di verificare se lei tenesse veramente a te: processi normali che invaderanno purtroppo i tuoi pensieri.
Ma tu hai in tuo possesso un'arma meravigliosa: lascia pure che i pensieri scorrano* ma ASTIENITI da ogni azione diretta a lei. Se serve cambia n. di cellulare, cambia e-mail.
Il primo periodo sarà duro ma garantisco che poi andrà sempre meglio.
In fondo, siamo uomini o caporali??

(* e sfogali sul forum)

O

Old sperella

Guest
Marco
Come va oggi ?
Non si tratta di frittata ....sarai ben stanco della situazione .
Se non ricordo male desideri una tua famiglia , e con lei non hai prospettive in tal senso , quindi hai fatto la scelta giusta per te .

Verena67

Utente di lunga data
Ma sai, alla fine mica l'ha fatta ora la scelta. E' una cosa vecchia di mesi, questi sono solo i sussulti del cadavere della loro nefasta relazione.

O

Old Airforever

Guest
Ora, senza polemizzare: se avessi davvero inviato una dettagliata mail al marito (nascondendomi più che altro dietro al fatto del pentimento, del rimorso per aver contribuito al tradimento), in verità cosa sarebbe successo secondo voi?
Siate sinceri e rispondete a questa precisa domanda, senza fare battute altrimenti mi perdo via.
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
Ora, senza polemizzare: se avessi davvero inviato una dettagliata mail al marito (nascondendomi più che altro dietro al fatto del pentimento, del rimorso per aver contribuito al tradimento), in verità cosa sarebbe successo secondo voi?
Siate sinceri e rispondete a questa precisa domanda, senza fare battute altrimenti mi perdo via.
Air
Dipende da che tipo è il marito....

Air
non so cosa sarebbe successo ma la trovo una mossa dannatamente inutile, meschina e tanto ipocrita

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao mitica, dai approfondisci un po'...
Air
Beh tu sai se lui è consapevole di ciò che la moglie combina in giro?
Oppure vive in un mondo fantastico laddove il suo matrimonio è perfetto e senza problemi?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non dimenticare che lui è quello che s'è bevuto la storia del 747 con i carrelli del supermercato....ha tresche sue e avrebbe lasciato correre, ma avrebbe fatto vedere la lettera alla miss di sicuro

ranatan

Utente di lunga data
Air
Sarebbe un'azione ipocrita perchè tu lo faresti soltanto per vendetta. Per fare stare male anche qualcun altro oltre te. D'altronde lo dici tu stesso...usi il termine "nascondermi dietro al pentimento".
La vera motivazione che ti muoverebbe a fare quasta meschina azione sarebbe soltanto puro e semplice rancore (per il fatto che lei non ha scelto te!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.