O
Old Vulvia
Guest
Carissimo, lei gioca a carte scoperte. Sei tu che accetti di farti manipolare. L'unico modo di avere a che fare con lei è di togliersi dal tavolo da gioco..Il gioco di lei è quello di manipolare due persone
Carissimo, lei gioca a carte scoperte. Sei tu che accetti di farti manipolare. L'unico modo di avere a che fare con lei è di togliersi dal tavolo da gioco..Il gioco di lei è quello di manipolare due persone
buon giorno a lei..la stavo aspettando per un OT grande come l'arena di verona...Questa l'avei potuta scrivere io...
P/R...non sai tante cose...non le sai...Ma non dire cazzate!!!
Io però ti ho chiesto in sposo un sacco di volteQuando mi partono i sentimenti me lo si legge in viso. Marco, non lo dico per vanto ma per dovere di cronaca, è il classico uomo da sposare. Mettersi con me vuol dire avere tutto, sani principi compresi.
No gareggio con il marito, ma t'assicuro che lui non è come me. Da qui, nasce l'ingiustizia terrestre: lui è riuscito persino a portarsela all'altare. Io son qui che piango nei cessi di Malpensa...
questio non sono e non devono essere problemi tuoi air però....P/R...non sai tante cose...non le sai...
Per me, voler bene, non significa comprare 300euro di giochi per Natale ma non essere mai presenti in casa.
Per me, voler bene, non significa...lasciamo perdere, ce ne sarebbero tante di cose da raccontare.
Io li ho fatti giocare per un intero pomeriggio, quando lei ci guardava ed è scoppiata piangere perchè lui non li caga di striscio (modestamente manco lei).
Quei due pargoli sono SOLO figli del loro sangue. Ma non hanno un papà ed una mamma.
Pupa, me lo hai chiesto sul nastro trasportatore di bagagli...ma al momento della mia risposta io ero già al di là della paratia...Io però ti ho chiesto in sposo un sacco di volte
e questo dovrebbe farlo sentire meglio?Io però ti ho chiesto in sposo un sacco di volte
Regola n. 5 del manuale di sopravvivenza dell'amante con fette di prosciutto negli occhi:Quando mi partono i sentimenti me lo si legge in viso. Marco, non lo dico per vanto ma per dovere di cronaca, è il classico uomo da sposare. Mettersi con me vuol dire avere tutto, sani principi compresi.
No gareggio con il marito, ma t'assicuro che lui non è come me. Da qui, nasce l'ingiustizia terrestre: lui è riuscito persino a portarsela all'altare. Io son qui che piango nei cessi di Malpensa...
Vulvia, ti confido una cosa. Nella mia vita ho costantemente elaborato se, questo mio modo d'essere vendicativo è sintomo di cattiveria mia personale o è sintomo di una sorta di 'protezione' dopo aver subito torti. Grazie a Dio, cattivo non sono. Chi mi rispetta avrà rispetto. Chi mi da il cuore avrà il mio cuore. ma gioca coi miei sentimenti e hai finito di vivere. Dopotutto, nessuno ha l'obbligo di calpestarmi. Mi vuoi calpestare? Ora sopporta la mia reazione. Non c'è scritto da nessuna parte che a Marco puoi fare questo e quello e lui annuirà. Non c'è scritto da nessuna parte che io sia un vegetale come il marito che, non si è scomposto d'una virgola dopo aver più o meno saputo del tradimento.
questio non sono e non devono essere problemi tuoi air però....
2 a 1 che uno dei motivi è che così non si corre il rischio di sfasciare un matrimoni...sbaglio?![]()
Comunque io sono reduce da una bottiglia di moscato... quindi non datemi peso
e questo dovrebbe farlo sentire meglio?![]()
![]()
ok..ho sbagliato..gliene devo una giobbe....porti pazienza però...Veramente quoto Vulvia perché mi sta simpatica...![]()
Adesso questo matrimonio è solo di facciata.
Il tradimento è una mancanza di rispetto ed esige la separazione immediata. Poi, dopo un po', lei potrebbe anche pentirsi e il marito perdonarla, ma questo è un altro discorso.
Stesse identiche cose che mi disse lei, quando le dissi che avrei parlato col marito...Chissà perché ogni amante, uomo o donna è uguale, crede di essere la persona speciale che ha fatto perdere la testa invece di riconoscere dall'inizio di essere una gratificazione narcisistica.
- Lei non ti ha manipolato per nulla. Tu sapevi che era sposata dall'inizio
- dare dolore a un uomo e a due bambini non ti compensa per nulla del dolore che ti sei consapevolmente e liberamente procurato mettendoti in una storia che non aveva futuro (e che non potrebbe averne...vedi quel che ti ho illustrato qualche pagina fa)
- abbassa le arie! Tu non sei nessuno in rapporto al marito. Tu sei qualche scopata qua e là. Ma che pretese hai! Credi davvero di essere qualcosa di più di un passatempo e una conferma narcisistica di chi ha paura di perdere l'amore invecchiando? Suvvia un po' di senso della misura!!
Forse perché egli/ella stesso/a usa l'altra/o nello stesso modo ed è troppo concentrato su di sè per vedere la realtà?![]()
Tu ridi... io pure
Regola n. 6 del manuale di sopravvivenza dell'amante con fette di prosciutto negli occhi:P/R...non sai tante cose...non le sai...
Per me, voler bene, non significa comprare 300euro di giochi per Natale ma non essere mai presenti in casa.
Per me, voler bene, non significa...lasciamo perdere, ce ne sarebbero tante di cose da raccontare.
Io li ho fatti giocare per un intero pomeriggio, quando lei ci guardava ed è scoppiata piangere perchè lui non li caga di striscio (modestamente manco lei).
Quei due pargoli sono SOLO figli del loro sangue. Ma non hanno un papà ed una mamma.
si, però lo hai anche chiesto a me e questo fa di te una malata di mente per eccellenza...Infatti no.
Se ci pensi io sono la single per eccellenza![]()