Questa non demorde...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
...
c'hai ragione...ma...frequentando vacche non posso che mandare in vacca tutto...per la serie: "Mi è andata la vacca nelle verze"...che qui, sta per significare che si è fatto un danno.
Scherzi a parte: quando sono teso faccio più lo stupidotto...un modo per scaricare la tensione stessa e rompere i koglions a voi...
Air

O

Old Asudem

Guest
gioia, che il popò sia fatto per espellere e non per ricevere, concordo.
ma è pur sempre una parte del corpo. Ed eccitata nel giusto modo, con la giusta metodica e le giuste precauzioni, può essere piacevole.

Io ricordo una fanciulla che3 si definiva molto fine...che non voleva praticare sesso anale e neanche farsi penetrare il culetto con un dito. Talmente era perbene e fine, ricordo che mi disse (permettetemi la cosa volgare senza censure...ma devo rendere l'idea): "Topo (mi chiamava così), non mi va che tru mi metta un dito in culo...non per altro ma ho paura che ti possa rimanere un pezzo di merda sotto l'unghia e la cosa mi farebbe schifo".
Non provate a ridere perchè è la verità!
Che c'è da ridere?? concordo in toto.

O

Old Asudem

Guest
...
c'hai ragione...ma...frequentando vacche non posso che mandare in vacca tutto...per la serie: "Mi è andata la vacca nelle verze"...che qui, sta per significare che si è fatto un danno.
Scherzi a parte: quando sono teso faccio più lo stupidotto...un modo per scaricare la tensione stessa e rompere i koglions a voi...
Air
ti ricordo che le vacche le frequentano i buoi o i tori...

gioia, che il popò sia fatto per espellere e non per ricevere, concordo.
ma è pur sempre una parte del corpo. Ed eccitata nel giusto modo, con la giusta metodica e le giuste precauzioni, può essere piacevole.

Io ricordo una fanciulla che3 si definiva molto fine...che non voleva praticare sesso anale e neanche farsi penetrare il culetto con un dito. Talmente era perbene e fine, ricordo che mi disse (permettetemi la cosa volgare senza censure...ma devo rendere l'idea): "Topo (mi chiamava così), non mi va che tru mi metta un dito in culo...non per altro ma ho paura che ti possa rimanere un pezzo di merda sotto l'unghia e la cosa mi farebbe schifo".
Non provate a ridere perchè è la verità!

sbadabam

e cadde svenuta senza nemmeno le forze per gridare
anatemaaaaaaaaa

...
Air
appena risvegliata con questo
risbadabannn!

intontita e dolente decise di abbandonare il forum terminando il suo percorso

oscuro

Utente di lunga data
Air

Ma quale vasellina air....qui ci vuole la sabbia...e un ricordo indelebile!!!

O

Old Angel

Guest
Dite quello che volete ma per me sono persone malate, iniziano una cosa per gioco e poi un pò per volta diventa un ossessione e perdono il contatto con la realtà...io gli consiglierei uno psicologo.

oscuro

Utente di lunga data
Angel

Oggi anche lo psicologo non ispira un gran senso di normalità...!!

O

Old Vulvia

Guest
Secondo me, la cosa balorda è il fatto che non voglia separarsi-divorziare. Per il resto, può capitare che una coppia, sposata, possa scoppiare.
La fa da "zoccoletta" (dai, non lamentatevi per questo termine che ho in bocca) solo per il fatto di tradire marito e...anche un po' i pargoletti.
Dovesse lasciare il partner, che si crei pure una nuova vita...me è questo tenere i piedi in più scarpe che la riduce in basso e di basso livello.
Air
Scusa Air ma perchè hai sempre l'occhio moralizzatore nei confronti di questa ed altre dolci donzelle che sembri sceglierti col lanternino??

Tu per es. se lei si fosse separata, avresti costruito qualcosa di serio con lei? Faresti da paparino ai suoi figli??

La Lupa

Utente di lunga data
La zoccoletta, i pargoletti, il culetto...

O cielo!

Air, perchè non ribadisci una buona volta a tutti quanti che sei uno al quale piace farsi cagare addosso (ops, scusa, farsi fare la popò...) e la domenica poi andare in chiesa a pentirsi dei propri peccati?

Dai, con buona pace di tutti!

Visto che i mostri di ipocrisia hanno finalmente lasciato il forum, adesso, possiamo pure dircele, le cose come stanno.

No?

Spiace... è toccato a te, poteva capitare ad un altro.... ma mi stanno girando i coglioni vorticosamente.

Lettrice

Utente di lunga data
Camomillina per tutti?

O

Old alesera

Guest
Val la pena cambiare fotografo, anche se è bravo.
Metti il suo cellulare tra quelli "filtrati", "ignorati".
Non ricaderci perché farai del male a te, a lei e alla sua famiglia.
Chiedi a Alesera, queste cose possono essere pericolose.

straquoto....lascia stare io ne so qualcosa....

oscuro

Utente di lunga data
...........

A qualcuno come gli brucia...brrrrr...però mi auguro che in confessionale i moderatori decidano di reprimere questo linguaggio sguaiato e inurbano grazie!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.