Old Giusy
Utente di lunga data
Tesoro, lo sai che sono stupenda così....meno male ti stai rifacendo il trucco....
Tesoro, lo sai che sono stupenda così....meno male ti stai rifacendo il trucco....
Io impazzisco per i carabinieri.....![]()
te cara mia impazzisci un pò per tutte le categorie professionali......
dovresti mandare il c.v. all'ADECCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so tu, ma io ce lo avrei fatto andare da solo a fare il pic nic !!!!!non ha neanche appoggiato la zampina alla riga bianca![]()
![]()
Per ora ho pensato solo di simulare uno svenimento mentre lui è nei paraggi.... Non potrebbe mai far finta di nulla... Lui è al servizio del cittadino.... e delle cittadine!fatti arrestare...
e chi pagava il pranzo al rifugio?Non so tu, ma io ce lo avrei fatto andare da solo a fare il pic nic !!!!!
![]()
![]()
![]()
Tesoro, lo sai che sono stupenda così....![]()
![]()
![]()
questo è da vedere......dovresti provare foto diurne.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VI MULTO TUTTE!!!!
CHE CAZZO VUOL DIRE CHE V"INGRIFANO I CARABINIERI????????
Scemo.... non è vero.... e lo sai....te cara mia impazzisci un pò per tutte le categorie professionali......
dovresti mandare il c.v. all'ADECCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VI MULTO TUTTE!!!!
CHE CAZZO VUOL DIRE CHE V"INGRIFANO I CARABINIERI????????
Tesoro, lo sai che sono stupenda così....![]()
![]()
![]()
questo è da vedere......dovresti provare foto diurne.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale, te la posso dire una cosa?![]()
Hai ragione Mari' questo thread ha superato il limite della decenza!!!SPOSTA IL POST ... A TUTTO C'E' UN LIMITE, ECHECCCAZZZ![]()
![]()
![]()
raga ,non scherziamo eh??Hai ragione Mari' questo thread ha superato il limite della decenza!!!
Mica possiamo dare una tale immagine... porto su quello della cacca e butto giu' questo sui carabinieri...
Hai ragione Mari' questo thread ha superato il limite della decenza!!!
Mica possiamo dare una tale immagine... porto su quello della cacca e butto giu' questo sui carabinieri...
Scemo.... non è vero.... e lo sai....
Solo per medici e carabinieri!![]()
raga ,non scherziamo eh??
ci sarà pure un supervisor qui dentro!![]()
Marì, digli qualcosa tu.....si dopo arrotini.....piloti, scrittori.. ecc ecc ecc
ah basta che non siano bassi!![]()