Quanto fa male ...

oceansize

Utente di lunga data
Se avessi la macchina del tempo, la userei per proiettarmi nel futuro.
Fra sei mesi, o forse un anno. Non so.
l'unica certezza che ho e' che vorrei non vivere questo periodo e quello che mi aspettera' nei prossimi due mesi.

Sono innamorata persa di una persona che frequento da sei mesi.
Sei mesi meravigliosi. Intensi e pieni.

Abbiamo fatto tante cose insieme.
vacanze, esperienze nuove....
Ci siamo inventati una lingua nostra, intima, un mix di itanglish buffo, tutto nostro.
Ogni parola ha la sua storia.

Abbiamo passato un altro weekend meraviglioso insieme.
Domenica sera la botta:
Voglio prenotare per un weekend nella mia citta' ad aprile.

mi dice che non puo' Venire con me.
Mi dice che sono speciale, non ha mai avuto una donna cosi' perfetta al suo fianco. Mentre lo dice, lo guardo, e nel suo volto ho l'impressione reprima delle lacrime.
Mi comunica che tra un mese parte.

Vuole girare da solo, zaino in spalla, qua e la' per il mondo.
"Quanto tempo vuoi star via? Se vuoi fare questa esperienza come gia' mi avevi detto, per me non e' un problema. ...ti aspetto "

Lui :" no....non mi devi aspettare "

Io:" quindi....tra un mese io e te non ci vedremo piu'?"
Aggiunge:" ne parleremo meglio di questa cosa"

Non c'e' spazio per me nei suoi imminenti progetti.
Non c'e' nessun altra donna, di questo sono sicura.
ma questo non mi aiuta a consolarmi.
Sto aspettando il discorso chiarificatore.
Nel frattempo sono due giorni che verso lacrime.

E' stato uno shock E fa tanto male....
mah che dire, solidarietà sister!
ho letto solo qualche messaggio di risposta e posso dirti che anche se il "sogno" era condiviso, purtroppo le persone sono diverse e anche le aspettative che io non credevo di avere, ma vai a sapere l'inconscio cosa dice!

e quindi questo tipo di uomini probabilmente si sente in gabbia quando la relazione inizia a farsi più stretta, non lo so.
posso dirti che il "mio" mi ha detto da subito delle cose che potevano mettermi in allarme e allontanarmi, come il fatto che a parte una storia di 4 anni all'università, le sue storie non sono mai durate più di un mese, che si sente legato a tutto e a niente, che si appassiona tantissimo a tante cose, le approfondisce fino in fondo e poi le abbandona dimenticandosene.

Ma ho voluto rischiare consapevolmente, me la sono voluta vivere. E in fin dei conti ho vissuto 6 mesi splendidi.

E non solo io, lui mi diceva spesso quanto stesse bene, a volte quasi con sorpresa.

Però è andata come in cuor mio sapevo sarebbe andata, ma l'ho voluta vivere. Attimo per attimo come fosse l'ultimo. E non rinnego assolutamente niente.

Gli è stato detto da una psicologa che ha una personalità narcisistica...c'è da scappare a gambe levate in effetti!!!
Forse questo può rincuorarci, non potevamo farci niente.

Un abbraccio