Quando un Tradimento è per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
je t'adore! Toi et ton avatar aussi!

PS dove li prendi i cuori? come si fa?

da un altro forum... li aggiungo come immagine :)

Quintina: conosci il russo? come si traduce NOVITA' ??

passante

Utente di lunga data
Questo è tutto tranne che un forum!!!:unhappy:
Personalmente ho provato ad intavolare qualche discorso seguendo una logica,ma regolarmente qualcuno interviene,interrompendo il discorso, più di una decina si scambi è impossibile. Tutto il resto è una marea di cazzate versetti e faccine.Ho anche capito che qui dentro sono più le parole che i fatti.Infatti nessuno,oltre un certo livello riesce a superare le argomentazioni. Spero di riuscire a cancellare il mio account da questo "forum"!!!
ma di nuovo? lo dici una volta alla settimana :p e non mi rubinare di nuovo, neh :mrgreen:

Irene

Utente di lunga data

Irene

Utente di lunga data
ah già che è diventato tutto grigio, non me ne ero accorto :rolleyes:

non hai le email abilitate..
ma te lo chiedo qui..
non vieni al raduno? dai.. il divertimento è garantito!!:):):)

passante

Utente di lunga data
non hai le email abilitate..
ma te lo chiedo qui..
non vieni al raduno? dai.. il divertimento è garantito!!:):):)
no, però sei gentile a invitarmi. (non ci sono faccine adeguate :rolleyes:)

Irene

Utente di lunga data

Simy

WWF

passante

Utente di lunga data
mi si nota di più se vengo o se non vengo :D ? (cit.) scherzi a parte grazie mille ma oltre al fatto che sicuramente sarò già stato impegnato a mia insaputa per l'intero week end :)rolleyes:) mi spiacerebbe venire via da solo. e venire in due mi metterebbe in difficoltà per altri versi.

mi si nota di più se vengo o se non vengo :D ? (cit.) scherzi a parte grazie mille ma oltre al fatto che sicuramente sarò già stato impegnato a mia insaputa per l'intero week end :)rolleyes:) mi spiacerebbe venire via da solo. e venire in due mi metterebbe in difficoltà per altri versi.
va beh ma per un pranzo.......... non puoi venire da solo??? mica devi stare via tutto il weekend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.