oriente70
Utente di lunga data
Non ti interessano le prestazioni,[emoji39][emoji39][emoji39]no , per la verità non mi interessa proprio. Come si riesce a parlare di sport in ogni contesto[emoji34]
Non ti interessano le prestazioni,[emoji39][emoji39][emoji39]no , per la verità non mi interessa proprio. Come si riesce a parlare di sport in ogni contesto[emoji34]
sportive noNon ti interessano le prestazioni,[emoji39][emoji39][emoji39]
Quali?? [emoji12]sportive no[emoji6]
quando diventi più grande te lo dicosportive no![]()
Sportivaquando diventi più grande te lo dico[emoji6]
Che magari è solo uno degli operai che si sfruttano i soldi al videopoker a fine giornata. Non lo vedrei per forza una cosa di gelosiaSapete cosa mi e' appena capitato?
Ieri ho fatto rimuovere una libreria "a muro" dalla camera di mio figlio. Era "losangata" con tanti di quei Fisher, che non potevo semplicemente intervenire io con lo stucco
Così, visto che uno dei due signori era libero, ieri stesso ho comprato una bellissima vernice colorata (ve lo dico perché sono contentissima del risultato) e oggi vai coi lavori....
Vabbè, arrivo all'argomento.
Ad un certo punto il signore riceve una telefonata.
"Questa sicuro e' mia moglie". Io nel frattempo me ne sono andata altrove, sicché non ho sentito cosa si sono detti.
Ad un certo punto mi sento chiamare:
"Signora!". Mi dà il suo cellulare e mi chiede di filmarlo mentre lavora.
"E' per mia moglie, altrimenti non si fida che sono al lavoro".
Io sono rimasta interdetta, non sapevo che dirgli....
Non mi importa il perché gli abbia chiesto una roba simile (non ho osato chiederglielo). Ma ho pensato che non riuscirei facilmente a chiedere a un terzo di "filmarmi" con una simile motivazione. Cioè.... A prescindere da quello che può starci sotto, costui adesso mi appare come una bestia in gabbia, cavoli suoi se lo e' per davvero, ma.... Insomma, si è dichiarato come una vittima.
Mai capitata prima d'ora una cosa simile, nel senso che so che molti traditori scoperti sono soliti mandare queste "rassicurazioni".... Ma di qui a coinvolgere in questa prova di.... sfiducia (chissà il contenuto della telefonata della moglie) un terzo sconosciuto.... Insomma....
Che ne pensate?
No, no.... Che fosse gelosa me lo ha detto lui.Che magari è solo uno degli operai che si sfruttano i soldi al videopoker a fine giornata. Non lo vedrei per forza una cosa di gelosia
Beh, in teoria tra le proprietà del filmato e' possibile (almeno mi sembra) visualizzare anche la data di creazione...Concordo. Anche perché il filmato fatto oggi potrebbe essere usato tra una settimana.
Ma no...Beh, in teoria tra le proprietà del filmato e' possibile (almeno mi sembra) visualizzare anche la data di creazione...
Comunque conosco più di uno o una con questa mania di controllo.
Io penso che, se c'è un tradimento recente alle spalle, possa al limite essere comprensibile. Se ci sono "fisse", o sta reazione post-tradimento si protrae nei secoli dei secoli.... Credo che la vita di entrambi diventi una galera![]()
Secondo me stava facendo il figo con te. Codici di borgata. Saprei a chi chiedere chiarimenti Ma non penso che voglia parlare con me :rotfl:No, no.... Che fosse gelosa me lo ha detto lui.
E' una reazione che posso capire ad una distanza relativamente ravvicinata, rispetto al tradimento.Ma no...
se non ho nulla da nascondere rassicurare in qualche modo chi ha perso la fiducia per colpa mia (nel caso l'origine fosse un mio tradimento, e qui mi sa che le circostanze lo fanno sospettare) lo considero più che necessario.
D'altronde, perché dovrei preoccuparmi di nascondere qualcosa a mia moglie?
Ma boh, non penso proprio che volesse farsi figo. Era veramente alla ricerca di qualcuno che lo aiutasse ad essere scagionato. Perché piuttosto non si sia fatto un selfie, questo non lo capisco. Ma di sicuro non voleva apparire figo ai miei occhi, proprio lo escludo.Secondo me stava facendo il figo con te. Codici di borgata. Saprei a chi chiedere chiarimenti Ma non penso che voglia parlare con me :rotfl:
Mah. Umani. Li capisco con difficoltà.Ma boh, non penso proprio che volesse farsi figo. Era veramente alla ricerca di qualcuno che lo aiutasse ad essere scagionato. Perché piuttosto non si sia fatto un selfie, questo non lo capisco. Ma di sicuro non voleva apparire figo ai miei occhi, proprio lo escludo.
Con ansiosi controllanti non posso proprio avere a che fare.Beh, in teoria tra le proprietà del filmato e' possibile (almeno mi sembra) visualizzare anche la data di creazione...
Comunque conosco più di uno o una con questa mania di controllo.
Io penso che, se c'è un tradimento recente alle spalle, possa al limite essere comprensibile. Se ci sono "fisse", o sta reazione post-tradimento si protrae nei secoli dei secoli.... Credo che la vita di entrambi diventi una galera
Io non potrei concepire l'idea di dovere "documentare" dove mi trovo. Ma neanche quella di essere dall'altra parte a svolgere queste indagini. Si vive gran male, secondo me.
Poi l'idea di coinvolgere terzi in quella che in sé è una dinamica assurda, e' proprio inconcepibile, dal mio punto di vista.
Eppure in qualcosa di simile sono piombata pure io: quando mio marito era lontano per lavoro (capitava qualche breve trasferta) era solito chiamarmi sempre verso le 20.30, e chiedere per prima cosa dove fossi. Capitò una sera che mi fossi attardata con un altro che lavorava nel mio stesso posto, poiché così si faceva una parte di strada assieme. Mi fece una scenata al telefono da lasciare basito anche lui. E... Si capiva benissimo che eravamo in metropolitana. Il problema però non erano ne' gelosia ne' sospetti: era la sua convinzione per cui a quell'ora avrei dovuto essere a casa. E non era neppure questione di orario in sé: se fossi andata in palestra non avrebbe avuto da ridire. Era proprio che aveva deciso lui che per me il lavoro non dovesse protrarsi oltre le 19.00. Se ripenso a quella volta mi do' della scema, perché addirittura provai a giustificarmi, quando proprio nulla avevo da giustificare. Per giunta, in ipotesi, lui non era nemmeno a casa ad aspettarmi.