Nobody
Utente di lunga data
Melisenda, immaginando le tue lamentele ho già provveduto.chi è sto roito?![]()
lucianino, riesci mica a rimpicciolire?
Melisenda, immaginando le tue lamentele ho già provveduto.chi è sto roito?![]()
lucianino, riesci mica a rimpicciolire?
se non ci fossero le amanti e quelle fossero le sole forme di trasgressione, la richiesta aumenterebbe e soprattutto l'offerta e di conseguenza anche il costo. legge di mercato. e poi sai... rimane sempre la mastercardQuelle si fanno pagare... le balle da dire alle amanti sono gratis...
certo che è una rompiballe. perché non le diamo una lapidatina veloce?Melisenda, immaginando le tue lamentele ho già provveduto.
Melisenda, immaginando le tue lamentele ho già provveduto.
La mastercard la vuoti in fretta... vuoi mettere qualche sana cazzata gratis tipo: mia moglie non mi capisce, è una strega... se non ci fossero i figli a quest'ora... il sesso ormai l'ho dimenticato...se non ci fossero le amanti e quelle fossero le sole forme di trasgressione, la richiesta aumenterebbe e soprattutto l'offerta e di conseguenza anche il costo. legge di mercato. e poi sai... rimane sempre la mastercard
si accontentano nel momento in cui sanno e se li tengonoin pratica sono le moglie ad accontentarsi di questo genere di mariti.
dimentichi l'intramontabile "ma perché non ti ho conosciuto 10 anni fa?"La mastercard la vuoti in fretta... vuoi mettere qualche sana cazzata gratis tipo: mia moglie non mi capisce, è una strega... se non ci fossero i figli a quest'ora... il sesso ormai l'ho dimenticato...
Dai, per queste cose mica devi fare straordinario in ufficio... questa robina a buon mercato è ancora spendibile!
Pirloide che non sei altro... melisenda fa pandance con lucianino...
in confronto lucianino è gnoccoPirloide che non sei altro... melisenda fa pandance con lucianino...![]()
certosi accontentano nel momento in cui sanno e se li tengono
Ma anche 20... così ora avrei mia moglie come amante e la mia amante come moglie...dimentichi l'intramontabile "ma perché non ti ho conosciuto 10 anni fa?"
dimentichi l'intramontabile "ma perché non ti ho conosciuto 10 anni fa?"
Non lo so mica chi dei due vince... mi sa che se la giocano ai rigoriin confronto lucianino è gnocco![]()
![]()
![]()
o all'acchittoNon lo so mica chi dei due vince... mi sa che se la giocano ai rigori![]()
"come faccio a lasciarla? senza di me è perduta"Ma anche 20... così ora avrei mia moglie come amante e la mia amante come moglie...
Ha minacciato di uccidersi... mi ha chiamato il suo psicologo... gli alieni... le cavallette..."come faccio a lasciarla? senza di me è perduta"
o il
Ma dove sei stata fino ad adesso??
Ma tu, facendo così, credi di averlo messo in difficoltà?A parte sua moglie, a quante altre donne come me avrebbe continuato a far del male? A quante già l'aveva fatto? Ora sicuramente si renderà conto che ogni bugia ha un prezzo e che forse il cuore delle donne merita più rispetto. Meritano davvero di continuare a passarla liscia?