Quando lui ti dice che lascera' la moglie e poi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old velentina14271

Guest
Mi spiace leggere questa tua sofferenza...hai creduto in lui, a quello che ti diceva e forse era anche sincero però difficilmente un uomo si prende la responsailità di figli altrui....anche volendo è troppo complicato...e una persona conosciuta in chat!!!!

O

Old perdutamente

Guest
danut ha detto:
Lui è un genio perchè lei non comprendeva le sue parole "ti amo"="ti amo finchè ti voglio scopare" una equazione semplice per un traditore seriale.
Lui è un genio se lei non comprende?

Io non ti comprendo, sei per caso un genio?

O

Old Loscma1

Guest
ora infatti pensero' solo a me stessa e ai miei bimbi...sto'scrivendo qui solo xche' sto' soffrendo tanto...

ma scusa, mi pare che già tu stessi pensando solo a te stessa, hai messo a repentaglio il tuo matrimonio, la tu famiglia per un "uomo" che abborda via chat donne tristi e sconsolate offrendo finta felicità in cambio di un nuovo corpo caldo...

adesso...

se ti senti pronta ad ammettere a te stessa che hai sbagliato, ricomincia da capo..... con la tua famiglia. con tuo marito... e se non te lasenti, lascialo e riparti....

ma ti prego, nn fare la vittima... perchè sei stata ti il boia di te stessa...

O

Old libertà di scelta

Guest
Quello che fa lui con la moglie non credo siano cazzi tuoi! Dovresti pensare per te.... avere un matrimonio in crisi non ti autorizza di certo a cornificare tuo marito.

Ma mi fate ben incazzare quando cercate di discolparvi e peggio giudicare altri traditori peggiori di voi!
Hai mai pensato che forse noi donne purtroppo ci innamoriamo davvero e così siamo disposte a credere a tutte le balle che l'amante ci racconta? Il mio diceva le stesse cose: lei era fredda, lo allontanava da sé, non lo capiva, non lo coccolava.....

Grande82

Utente di lunga data
Hai mai pensato che forse noi donne purtroppo ci innamoriamo davvero e così siamo disposte a credere a tutte le balle che l'amante ci racconta? Il mio diceva le stesse cose: lei era fredda, lo allontanava da sé, non lo capiva, non lo coccolava.....
sì, va pure bene, ci credevi, ti sei illusa, ma perchè poi mettere bocca nell'equilibrio della di lui coppia? chi eri tu per essere autorizzata a questo?

O

Old Iris2

Guest

Se ti avesse detto che la moglie era un gran gnocca e che scopavano come assassini, tu non gliela avresti mai data.
dicono tutti così.

O

Old libertà di scelta

Guest
sì, va pure bene, ci credevi, ti sei illusa, ma perchè poi mettere bocca nell'equilibrio della di lui coppia? chi eri tu per essere autorizzata a questo?
A parte sua moglie, a quante altre donne come me avrebbe continuato a far del male? A quante già l'aveva fatto? Ora sicuramente si renderà conto che ogni bugia ha un prezzo e che forse il cuore delle donne merita più rispetto. Meritano davvero di continuare a passarla liscia?

Nobody

Utente di lunga data
A parte sua moglie, a quante altre donne come me avrebbe continuato a far del male? A quante già l'aveva fatto? Ora sicuramente si renderà conto che ogni bugia ha un prezzo e che forse il cuore delle donne merita più rispetto. Meritano davvero di continuare a passarla liscia?
Forse no, ma tu sei solo the dark side of the moon... senza donne come te disposte all'imbroglio e alla bugia, non esisterebbero neanche questi orridi lupi mannari che descrivi.

O

Old angelodelmale

Guest
no no per favore. parla di te e per te. non c'è scritto da nessuna parte che tutte le donne sono disposte a bervi ogni cazzata.

O

Old angelodelmale

Guest
certo certo, come no. è arrivata la giustiziera fantasma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.