Quando lui ti dice che lascera' la moglie e poi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
perchè no?
con alcuni si tromba meglio che con altri no?
Ma per me uno non e'meglio del' altro... diverso magari.

Ma poi la novita' fa dire sempre un sacco di cazzate! Se uno tromba solo con la moglie anche solo da 5 anni la novita' gli sembrera' sempre 1000000 volte meglio...

Nobody

Utente di lunga data
Ma per me uno non e'meglio del' altro... diverso magari.

Ma poi la novita' fa dire sempre un sacco di cazzate! Se uno tromba solo con la moglie anche solo da 5 anni la novita' gli sembrera' sempre 1000000 volte meglio...
Cinica ma vera.

Lettrice

Utente di lunga data
Fondamentale, per intortarla... visto che mancano le promesse per una futura vita a due!
Immagina con che serieta' dira'alle amiche che soffri di vuoti di memoria, ma che ti ama nonostante tutto!

Lettrice

Utente di lunga data
Cinica ma vera.
Per assurdo se anche la moglie avesse l' amante questo le dira'di non aver mai trombato cosi' in vita sua... mentre il marito si lamenta con l' amante che la moglie e' freddina

Nobody

Utente di lunga data
Immagina con che serieta' dira'alle amiche che soffri di vuoti di memoria, ma che ti ama nonostante tutto!
Che poi mi amerebbe proprio per quello... altro che nonostante!
Si, immagino la scena...

Se mai dovessi cornificare qualcuna, ti frego l'idea!

Nobody

Utente di lunga data
Per assurdo se anche la moglie avesse l' amante questo le dira'di non aver mai trombato cosi' in vita sua... mentre il marito si lamenta con l' amante che la moglie e' freddina
Siamo animali prevedibilmente lussuriosi!

Fedifrago

Utente di lunga data
In teoria un traditore dovrebbe avere un minimo di moralità (lo so che è una contraddizione in termini!) e darsi alcune regole basilari:

- Non illudere l'amante

- Non raccontare troppe balle

- Non ventilare futuri da due cuori e una capanna (specie se vi son figli)

- Non parlare mai o quasi della moglie

- Evitare le libere se si è impegnati

In realtà, se anche si attenesse a queste regolette, il problema si porrebbe lo stesso perchè una che penserà: "Si ma...con me è diverso, lo cambierò, è il mio principe azzurro e io la sua dea" anche se lui mai si sognerà di dirlo, ci sarà sempre!

Grande82

Utente di lunga data
In teoria un traditore dovrebbe avere un minimo di moralità (lo so che è una contraddizione in termini!) e darsi alcune regole basilari:

- Non illudere l'amante

- Non raccontare troppe balle

- Non ventilare futuri da due cuori e una capanna (specie se vi son figli)

- Non parlare mai o quasi della moglie

- Evitare le libere se si è impegnati

In realtà, se anche si attenesse a queste regolette, il problema si porrebbe lo stesso perchè una che penserà: "Si ma...con me è diverso, lo cambierò, è il mio principe azzurro e io la sua dea" anche se lui mai si sognerà di dirlo, ci sarà sempre!
in effetti il mio ex amante si è scrupolosamente attenuto a questo decalogo: dopo un lunghissimo corteggiamento molto molto velato, si è infine fatto un pelino più avanti e ha mantenuto la posizione finchè io non ho accettato l'aperitivo
... si è lanciato a quel punto con un bacio specificando subito dopo.... che era impegnato e la amava e non intendeva lasciarla
. Io ero a mia volta impegnata e mi è andato bene così.
Eppure, anche così, dopo due anni e mezzo (
) di molla e riprendi (più i molla che i riprendi) le cose dentro me erano talmente tante e sentimenti così mescolati, che sono arrivata a voler pretendere... e non potevo proprio permettermelo.... quindi... ho mollato il colpo definitivamente....

c'è da dire che chi s'impone delle "regolette" scientifiche appare ancora più in malafede in quanto mette a punto qualcosa di recidivo .
non parlerei di moralità ma di paraculismo

Fedifrago

Utente di lunga data
c'è da dire che chi s'impone delle "regolette" scientifiche appare ancora più in malafede in quanto mette a punto qualcosa di recidivo .
non parlerei di moralità ma di paraculismo
Non si parlava di contradizione in termini?

Cosa vi è di più contradittorio di un paraculo?

MK

Utente di lunga data
Lui non si e' stufato! anzi avrebbe continuato a vita...
Ero io che ero stufa di dire bugie a tutti....volevo chiarissimo la nostra posizione una volte x tutte
Questo l'errore. Lui voleva continuare la doppia vita. Visto che la moglie problemi non gliene fa... Vendetta capisco che possa fare male ma non stare a crogiolarti troppo. Se con tuo marito non funziona pensa alla separazione. E magari la prossima volta che ti innamorerai, cercane uno libero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.