Quando lui ti dice che lascera' la moglie e poi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
SuperHorn....

Nobody

Utente di lunga data
infatti non faro' niente...ma se permetti non mi pare giusto che lui abbia fatto una cosa del genere senza pagarne le conseguenze. Io dei passi avanti li avevo fatti per lui senza tener conto di cosa ho dentro...quello non credo passera' mai. Ma non tanto x aver perso lui,visto che a questo punto ho capito chi era. Ma per quello che ha fatto e come lo ha fatto. Poteva dirmi sinceramente. Guarda, non me la sento, non ti amo abbastanza, tengo di + alla mia famiglia. Ma non e'cosi'. Si tiene la fam x comodita' e tanto sa' che essendo pure un bell'uomo che ci sa fare (e ne so' qualcosa) trovera' presto un'altra cretina a cui raccont che e' in crisi con la moglie e cosi' via...
Ok, ma non coinvolgere la moglie che davvero non solo non c'entra niente, ma è vittima più di te di questo omicchio.

Ingenua

Utente di lunga data
e la cosa che mi fa + male e' pensare che tutti questi uomini magari la faranno sempre franca...! per questo mi chiamo "vendetta"....perche' anche se non ne sono capace, sarebbe da vendicarsi. Perche' lui sono sicura che anche questa volta ne verra' fuori "pulito".
No Vendetta, non c siamo! io sono stata oggetto di una vendetta, sono stata gentilmente informata del bel paio di corna che avevo proprio dal marito dell'amante del mio compagno ed ho capito con il tempo che lui lo ha fatto solo x vendicarsi e nn perchè pensava fosse giusto che anche io sapessi (come mi ha dato a credere inizialmente). Ti assicuro che è la cosa peggiore che possa capitare...violenza gratuita, per come sono di carattere è stato come sparare sulla croce rossa. NON FARLO MAI, farai solo soffrire a morte altre persone! Tu il tuo star male te lo sei cercato e voluto (scusa la brutalità) ma gli altri che colpe hanno? devi solo guardare a come ti sei comportata tu. E poi vendetta chiama vendetta...non sarà mai finita...

Ingenua

Utente di lunga data
infatti non faro' niente...ma se permetti non mi pare giusto che lui abbia fatto una cosa del genere senza pagarne le conseguenze. Io dei passi avanti li avevo fatti per lui senza tener conto di cosa ho dentro...quello non credo passera' mai. Ma non tanto x aver perso lui,visto che a questo punto ho capito chi era. Ma per quello che ha fatto e come lo ha fatto. Poteva dirmi sinceramente. Guarda, non me la sento, non ti amo abbastanza, tengo di + alla mia famiglia. Ma non e'cosi'. Si tiene la fam x comodita' e tanto sa' che essendo pure un bell'uomo che ci sa fare (e ne so' qualcosa) trovera' presto un'altra cretina a cui raccont che e' in crisi con la moglie e cosi' via...
Appunto... è esattamente quello che ha pensato l'infame che mi ha informata dell'accaduto. Scusa ma non sei sulla buona strada

O

Old Vendetta_1970

Guest
ok grazie x il consiglio. hai ragione. Meglio un taglio netto...ma pensate a me, a quando magari lo incontrero' per strada tranq e beato con la mogliettina che non sa'... (perche' abita pure dalle mie parti). Mentre mio marito qualcosa sa'...ma non entro nei dettagli! Discorso chiuso. Devo solo ricominciare a vivere...ma e' dura e sto' malissimo

Ingenua

Utente di lunga data
ok grazie x il consiglio. hai ragione. Meglio un taglio netto...ma pensate a me, a quando magari lo incontrero' per strada tranq e beato con la mogliettina che non sa'... (perche' abita pure dalle mie parti). Mentre mio marito qualcosa sa'...ma non entro nei dettagli! Discorso chiuso. Devo solo ricominciare a vivere...ma e' dura e sto' malissimo

Posso chederti una cosa? stai male per quello che hai fatto a te stessa, per quello che hai fatto a tuo marito e alla tua famiglia o per come ti ha "usata" lui?

brugola

Utente di lunga data
pensa al maritino stronzo invece di pensare alla moglie

O

Old Vendetta_1970

Guest
sto' male per tutto! E sopratt di essermi comportata di M per un farabbutto cosi'

Nobody

Utente di lunga data
sto' male per tutto! E sopratt di essermi comportata di M per un farabbutto cosi'
Guarda che capita più o meno a tutti, prima o poi... se non per il tuo motivo, per qualcos'altro. Non stare a menartela più di tanto, ti fa solo stare peggio. E' l'orgoglio che ti far star così, è normale.

O

Old Vendetta_1970

Guest
non e' assolutamente l'orgoglio...quello lo messo sotto i piedi ormai secoli fa! ti assicuro che e' altro, e' non capire la cattiveria di un comportam cosi' sleale!

O

Old Vendetta_1970

Guest
i miei tradimenti si sono concentrati solo nel periodo di merda che attraversavo! Ho sbagliato, infatti poi mi sono innamorata subito, xche' io non sono fatta cosi'. Puo' capitare, mi e' capitato, ma IO NN SONO COSI'! Altrim non sarei finita in questa situazione di merda, avrei continuato a tenermi pure io la bella fam mentre mi scopazzo chi voglio in giro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.