vuoi allargare le tue amicizie? il tuo pregio e' che mi leggi nel pensiero
O Old Alexantro Guest 19 Giugno 2009 #301 Asudem ha detto: vuoi allargare le tue amicizie? Clicca per espandere... il tuo pregio e' che mi leggi nel pensiero
Asudem ha detto: vuoi allargare le tue amicizie? Clicca per espandere... il tuo pregio e' che mi leggi nel pensiero
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 19 Giugno 2009 #302 Alexantro ha detto: chi di voi e' sifilitico? Clicca per espandere... Io no. Ho fatto la wasserman ogni tre anni dai 14... Ultima modifica: 19 Giugno 2009
Alexantro ha detto: chi di voi e' sifilitico? Clicca per espandere... Io no. Ho fatto la wasserman ogni tre anni dai 14...
Old Bel Manzo '88 Utente di lunga data 19 Giugno 2009 #303 Alexantro ha detto: chi di voi e' sifilitico? Clicca per espandere... a me sono stati intaccati da uno scemo i condilomi acuminati che si tolgono, se sono piccoli con l'azoto liquido altrimenti col bisturi dietro anestesia locale
Alexantro ha detto: chi di voi e' sifilitico? Clicca per espandere... a me sono stati intaccati da uno scemo i condilomi acuminati che si tolgono, se sono piccoli con l'azoto liquido altrimenti col bisturi dietro anestesia locale