quando il partner confessa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
Hai scritto un'inesattezza ...e sei stato un filino di cattivo gusto.
inesattezza? ci sono donne che rognano quotidianamente, come fossero nel periodo mestruale o meglio in quello pre
capisxco che qui il belmanzo viene associato a quello che ha scritto minkiate in precedenza, ma mi pare di avere già detto che ora sto parlando seriamente e che continuerò a kaxxeggiare appena sarò più sereno

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro presagio

Manzo....le presenze sinistre si avvicinano....e il tuo sederino impavido è oggettivamente in gran pericolo...!!!

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
se si è maturi ed intelligenti lo si è sempre e tu ti sei proposto qui dentro con minchiate non esattamente mature ed intelligenti.
Se avessi avuto problemi VERI non avresti fatto il pirla fino a ieri tirando fuori oggi storie strappacore di figli desiderati e malattie...
oltretutto ti è stato risposto anche gentilmente e non hai fatto altro che continuare imperterrito per la tua strada.
se fino a ieri ho fatto il pirla evidentemente non avevo problemi
poi il problema è nato e ora lo propongo anche a voi

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
inesattezza? ci sono donne che rognano quotidianamente, come fossero nel periodo mestruale o meglio in quello pre
capisxco che qui il belmanzo viene associato a quello che ha scritto minkiate in precedenza, ma mi pare di avere già detto che ora sto parlando seriamente e che continuerò a kaxxeggiare appena sarò più sereno
l'inesattezza riguarda il periodo premestruale ed il cattivo gusto attiene al fatto che è una cosa pessima far riferimento al periodo premestruale per denigrare o sfottere o criticare una donna.

O

Old Asudem

Guest

guarda che sul forum , in home page non c'è il cartellino
psychiatric help.
Non siamo qui a disposizione dei tuoi umori o tempestine orm
onali

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
guarda che sul forum , in home page non c'è il cartellino
psychiatric help.
Non siamo qui a disposizione dei tuoi umori o tempestine ormonali
quoto! ma ho notato che quando si cazzeggia si cazzeggia, quando si parla seriamente si parla seriamente. lo fate tutti voi, perchè non posso farlo io?

oscuro

Utente di lunga data
Bel manzo

Se il tuo sfintere sarà violentamente deflorato però....sarà un pò anche colpa tua?

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
l'inesattezza riguarda il periodo premestruale ed il cattivo gusto attiene al fatto che è una cosa pessima far riferimento al periodo premestruale per denigrare o sfottere o criticare una donna.
caxxo, ma guarda anna quant'è rognosa? io parlo seriamente, lei mette vignette del caxxo sfottendo una 32enne affetta da EPATITE B....scusa, ma se avesse avuto lei un simile problema io non mi sarei preso gioco.

O

Old Asudem

Guest
quoto! ma ho notato che quando si cazzeggia si cazzeggia, quando si parla seriamente si parla seriamente. lo fate tutti voi, perchè non posso farlo io?
tu non lo stai facendo.
stai cercando d'insultare con offese da 13 enne
(c'hai il mestruo, cicca cicca bum bum)

O

Old mannaja

Guest
No.....

No....ma stai andando sulle scatole a chi sulle scatole proprio non dovresti andare....!!

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
tu non lo stai facendo.
stai cercando d'insultare con offese da 13 enne
(c'hai il mestruo, cicca cicca bum bum)
medusa, ti auguro che non succeda nulla a te o al tuo lui. e se succederà spero tu non lo voglia confidare a noi. perchè sarebbe bello scherzare su una malattia che ti/vi appartiene: forse così capirai.

Lettrice

Utente di lunga data
Manzo ma fa l'interferone?

O

Old giobbe

Guest
allora

L'infezione da virus dell'epatite B evolve in tre situazioni correlate con la risposta immunitaria del soggetto infetto:
  1. decorso acuto con completo recupero e acquisizione della immunità dall'infezione (89% dei casi)
  2. epatite fulminante con mortalità del 90%: può richiedere il trapianto di fegato (1% dei casi)
  3. infezione cronica: persistenza del virus nell'organismo con danno epatico (5-10% dei casi); in questo caso la malattia ha un andamento cronico e può compromettere la funzionalità epatica nel giro di 10-30 anni con l'insorgenza di cirrosi epatica o di carcinoma epatocellulare primitivo (di solito dopo che è già presente la cirrosi)
  4. stato di portatore inattivo (5% dei casi): il virus persiste nel fegato ma non provoca danno epatico; può rimanere in questo stato anche tutta la vita, senza arrecare danni nemmeno a lungo termine. È anche poco contagioso per gli altri.
se sei serio, vai a farti un esame e adotta poi le giuste precauzioni, quali che esse siano.

se è la tua ennesima presa per il culo e scherzi su una cosa del genere, sei un bel pirla.

Praticamente nel 95% dei casi non provoca un bel nulla.
Ho letto che più del 50% della popolazione mondiale è infettata dal virus dell'epatite B.
Questa ragazza ha il virus nel sangue da quando è nata. Se non le è successo nulla in 32 anni molto probabilmente morirà di vecchiaia.
Per il Bel Manzo è sufficiente fare il vaccino (che fa sempre bene in ogni caso) e vivere felice senza preoccupazioni. Non è nemmeno necessario usare il preservativo.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
caxxo, ma guarda anna quant'è rognosa? io parlo seriamente, lei mette vignette del caxxo sfottendo una 32enne affetta da EPATITE B....scusa, ma se avesse avuto lei un simile problema io non mi sarei preso gioco.
anna è persona degna di stima, considerazione e rispetto ed è convinta che tu sia un'altra persona. Stai parlando di una cosa che ti sta a cuore, ma i precedenti nonn giocano a tuo favore: cerca di capire che c'è chi può non crederti e viverla come l'ennesima presa per il culo.
A proposito: esiste la funzione "ignore" e non leggi gli interventi di anna.

Lettrice

Utente di lunga data
Praticamente nel 95% dei casi non provoca un bel nulla.
Ho letto che più del 50% della popolazione mondiale è infettata dal virus dell'epatite B.
Questa ragazza ha il virus nel sangue da quando è nata. Se non le è successo nulla in 32 anni molto probabilmente morirà di vecchiaia.
Per il Bel Manzo è sufficiente fare il vaccino (che fa sempre bene in ogni caso) e vivere felice senza preoccupazioni. Non è nemmeno necessario usare il preservativo.

Si infatti... solo il 5% degli infetti da epatite B deve ricorrere l'interferone.

Notate che ci sono 400 milioni di infetti.

L'epatite C invece e' un po' piu' da cagarsi sotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.