O
Old angelodelmale
Guest
su di lei, nella possibilità in cui esista, non mi pemetterei. il manzo sei tuscherza pure su di me ma non su questa donna, per favore
su di lei, nella possibilità in cui esista, non mi pemetterei. il manzo sei tuscherza pure su di me ma non su questa donna, per favore
... perchè, se no ?stavo scherzando e ora mi si è proposto questo problema
tu ora scherzi (e lo hai fatto con quella vignetta molto cattiva) sul problema di una persona......la malattia di una persona.....scherza pure su di me, sulle fantomatiche donne da scegliere.........ma sulle malattie non te lo posso permettere
angelodelmale, scherza pure con manzo, questo non mi infastidiscesu di lei, nella possibilità in cui esista, non mi pemetterei. il manzo sei tu![]()
Ok, ricapitoliamo, hai 30 anni o giù di lei, sei fidanzato e lei ha l'epatite B. Fidanzato da quando?FINO A IERI HO SCHERZATO
ORA STO POSTANDO SERIAMENTE
e tu sei coglione.
penserai mica che è credibile questa storia?
prima dici di avere 62 anni e di essere vedovo. adesso salta fuori che sei nato nel '70..
va bè..
no cara, io ho aperto un 3d serio, con titolo serio e con argomento serio.... perchè, se no ?
la sculacci?
qui non è tanto che si scherzi sulla tua donna o sulla malattia.
l'oggetto dello scherzo sei sempre tu.
e te la sei cercata.
poco tempo e non abbiamo ancora avuto rapporti sessualiOk, ricapitoliamo, hai 30 anni o giù di lei, sei fidanzato e lei ha l'epatite B. Fidanzato da quando?
sarebbe stato meglio per lei e per me.....quanto mi piacerebbe darti ragione.Pensavo fino a ieri fossi serio ed oggi scherzavi!!!![]()
se incominci a parlare di te stesso in terza persona ...angelodelmale, scherza pure con manzo, questo non mi infastidisce![]()
Non lo so Manzo, è una grande prova, non so cosa farei... ps intanto fai l'esame comunque.poco tempo e non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali
sei sempre il solito mona, eh, nadamas?stavo scherzando e ora mi si è proposto questo problema
tu ora scherzi (e lo hai fatto con quella vignetta molto cattiva) sul problema di una persona......la malattia di una persona.....scherza pure su di me, sulle fantomatiche donne da scegliere.........ma sulle malattie non te lo posso permettere
voglio solo fare capire che se volete/vogliamo scherzare possiamo passare negli scorsi 3d che ho apertose incominci a parlare di te stesso in terza persona ...
non è un sintomo incoraggiante.![]()
![]()
![]()
![]()
... perchè, se no ?
la sculacci?
qui non è tanto che si scherzi sulla tua donna o sulla malattia.
l'oggetto dello scherzo sei sempre tu.
e te la sei cercata.
chiaro che sì.Anna quanto sei diretta però.....!!![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei continuare ma caspita, non mi ha detto di avere un mal di testaNon lo so Manzo, è una grande prova, non so cosa farei... ps intanto fai l'esame comunque.
ti ringrazio con le lacrime agli occhi: incominci a capire che non sono il manzo che ha scritto altrovevabbè c'è un limite però.
potrebbe essere un troll che continua a fare il troll, come potrebbe essere uno che ha fino a ieri, voluto scherzare e che ora è serio. resettando tutte le informazioni precedenti, quello che racconta non ha nulla di assurdo.
e comunque siamo in confessionale![]()
se esageri così mi fai dubitare di quello che ho scrittoti ringrazio con le lacrime agli occhi: incominci a capire che non sono il manzo che ha scritto altrove
non parlare di condanna e ringrazia il cielo che nel 2009 esistano le vaccinazioni. L'epatite B a quel che so io si trasmette al feto....quindi è il caso di non pensarci a farlo in modo non protetto.ok ma sarò condannato a farlo sempre in modo protetto?