Quando il fidanzato fa tutto ciò che vuole

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
comunista a me che sono re?
Quando una donna si attacca troppo ad uno che la prende a calci nei denti, io sospetto che voglia solo accaparrarsi il malloppo :)
Naaaah. 99 volte su cento sono state educate alla sopportazione da mammá.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
su questo ti dò ragione, magari fossero stronzi solo i ricchi:rotfl:
I ricchi, al netto dell'invidia, sono in genere moooolto meno stronzi dei poveri. Soprattutto in una societá multietnica come quella attuale.

disincantata

Utente di lunga data
Lui ha 47 anni, quindi non cambiera' di certo, pero' tra dieci anni, con prostata tachicardia diabete, potrebbe diventare fedele.

Tu quanti anni hai? Lavori? La casa e' tua o sua? Tu fai tutto in casa o lui ti aiuta?
Sono tante le cose da mettere sul piatto della bilancia.
Io al tuo posto farei come lui.

Benvenuta comunque.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Voglio chiedervi se secondo voi è normale che una persona fidanzata o convivente o sposato fa tutto ciò che vuole nel senso che si sente con chi vuole, vede ex, sente persone con cui in passato voleva scopare ecc e fa anche altre cose che possono dare fastidio
e nonostante la compagna chiede di evitare questi comportamenti lui continua
e inoltre dice bugie e dice le cose dopo del tempo
cose importanti
e dice alla compagna: non fare domande perchè altrimenti ci rimani male e si secca quando lei scopre qualcosa dicendo che è colpa di lei se ha scoperto le cose
se lui ti tratta da cencio è perchè da cencio ti poni

Lui ha 47 anni, quindi non cambiera' di certo, pero' tra dieci anni, con prostata tachicardia diabete, potrebbe diventare fedele.

Tu quanti anni hai? Lavori? La casa e' tua o sua? Tu fai tutto in casa o lui ti aiuta?
Sono tante le cose da mettere sul piatto della bilancia.
Io al tuo posto farei come lui.

Benvenuta comunque.
Io ho 29 anni, la casa è sua
le cose a casa le facciamo insieme
lui mi critica molto su tutto, per come faccio le cose a casa, mi critica anche se faccio una lista di cosa manca a casa sua, i regali che faccio a lui ecc ecc
si io lavoro part-time e faccio anche pensioni di animali a casa e lui è contrario quindi quando ho animali, lui mi manda a casa
Quando faccio come lui si secca

comunista a me che sono re?
Quando una donna si attacca troppo ad uno che la prende a calci nei denti, io sospetto che voglia solo accaparrarsi il malloppo :)
Lui non ha molti soldi e in 5 mesi e mezzo di convivenza mi ha prestato diversi soldi e ho restituito tutto, quindi mai mi ha pagato qualcosa, ho fatto tanti regali, offerte cene e una volta anche il taxi per tornare a casa perchè pioveva
era lui che voleva soldi da me per la benzina e per altre cose

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Lui non ha molti soldi e in 5 mesi e mezzo di convivenza mi ha prestato diversi soldi e ho restituito tutto, quindi mai mi ha pagato qualcosa, ho fatto tanti regali, offerte cene e una volta anche il taxi per tornare a casa perchè pioveva
era lui che voleva soldi da me per la benzina e per altre cose
pure!

Sono anche stata criticata da lui perchè ho restituito i soldi dopo mesi e tra questi soldi, c'erano anche soldi per oggetti spesi per casa sua che avevo scelto io
mi ha detto: la mia ex convivente contribuiva alle spese
ma io non posso farlo
lei prima guadagnava 400 euro al mese, poi 320
io tra affitto di garage e lavoretti part-time arrivo a poco più di 100 euro al mese
ma faccio diversi regali a lui, alla casa e agli animali che ha
se chiedo di accompagnarmi al supermercato per casa di mia mamma, mi dice: pagami la benzina
stessa cosa per andare fuori paese
se mia mamma prende i soldi dalla banca, una volta mi ha detto: dammi 100 euro
ieri ho chiesto un euro per il biglietto per il bus perchè a lavoro non mi avevano pagata, lui aveva 10 euro e avevo tantissima strada a piedi da fare e lui lo sapeva ma nulla, ho fatto ore di strada a piedi
e quando mi chiede soldi, dico: dove prendo i soldi?
e lui dice: chiedi a tua mamma
sapendo che mia madre non mi da soldi, tua mamma ha soldi in banca quindi ha i soldi
mentre lui non ha nessun conto in banca

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
per fare 100 euro al mese, meglio che non fai nulla.