quando finisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
No alesera, che mi frega pensarla così, oramai io sono molto fatalista e se il mio lui recupererà veramente con lei io sarò felice, finirebbe questa agonia, ma non ci credo e basta!

non è sempre così dai...se è riuscita la mia ex a restare con il suo ragazzo dopo 3 anni di casini.....ci riesce chiunque no?
 
O

Old Vulvia

Guest
quando finisce 1 storia tra amanti....il traditore e il tradito come fanno a ritrovarsi innamorati? nel senso...se finisce il tradimento perchè molto spesso ci si accorge che alla fine dopo i fuochi d'artificio non è che sia la "svolta della vita" come si può riaccendere l'interruttore dell'amore ufficiale?
e questo interruttore lo si è spento per un pò o si può tornare senza traumi alla vita di sempre? lo dico perchè riflettevo su quella ragazza del pranzo:
lei si capisce bene che ancora sta sotto per l'amante e se la racconta dicendo che è convita di sposarsi ecc ecc dando la responsabilità della fine all'amante "se mi voleva bene, se mi amava ecc ecc" io da protettore degli amanti :)condom
le ho detto "Che cosa doveva fare sto amante scusa?" il tuo ragazzo ti ha perdonato, e ora ti sposi...e vissero felici e contenti? oppure no? ora lei ha riacceso st'interruttore secondo voi? come si ricomincia? e come può ricominciare il suo ragazzo?
Forse che si ri-trovino innamorati è secondario o nemmeno questione contemplata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top