Quando finisce con l'amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antares

Utente di lunga data
Finché si è vivi si supera tutto.
Ora devi vedere se puoi provare a costruire un'intesa con il tuo ragazzo.
È quello che proverò a fare..dare una chance a questo rapporto. Adesso potrò viverlo appieno, vediamo come va.
Però una cosa la so.
Se dovesse finire con lui non starei cosi di merda come sto ora dopo aver chiuso con l altro.

Brunetta

Utente di lunga data
È quello che proverò a fare..dare una chance a questo rapporto. Adesso potrò viverlo appieno, vediamo come va.
Però una cosa la so.
Se dovesse finire con lui non starei cosi di merda come sto ora dopo aver chiuso con l altro.
:eek::cool::eek: Questo dovrebbe farti capire molte cose.

Carola

Utente di lunga data
24 anni normale essere confuse
Vorresti metterli insieme no ?
L intesa mentale con amante ( che di amante aveva poco o oltre parlare facevate pure altro?) e intesa forse sessuale con tuo compagno
giusto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però una cosa la so.
Quindi lasciare un Amante é meno doloroso che lasciare un fidanzato? Sicura? Allora pensaci e molla anche il fidanzato, dammi retta

Carola

Utente di lunga data
Ma amante ?????

Era un amico

Poteva pure non lasciarlo
Non capisco il rapporto che c era ma sono fusa io
Ho una figlia adolescente e mi sta facendo uscire scema
Giuro, e soarita la mia cucciola ce questa stronzetta x casa😥

disincantata

Utente di lunga data
Ma amante ?????

Era un amico

Poteva pure non lasciarlo
Non capisco il rapporto che c era ma sono fusa io
Ho una figlia adolescente e mi sta facendo uscire scema
Giuro, e soarita la mia cucciola ce questa stronzetta x casa😥

Veramente ci scopava, male, ma ci scopava.

antares

Utente di lunga data
24 anni normale essere confuse
Vorresti metterli insieme no ?
L intesa mentale con amante ( che di amante aveva poco o oltre parlare facevate pure altro?) e intesa forse sessuale con tuo compagno
giusto?
Diciamo che insieme sarebbero il puzzle perfetto ma in questa ipotetica fusione io personalità e carattere li prenderei esclusivamente dall amante.
Poi aggiungerei l intesa sessuale che ho col mio ragazzo.

antares

Utente di lunga data
:eek::cool::eek: Questo dovrebbe farti capire molte cose.
Mi è capitato di interrompere la nostra relazione per un paio di mesi(col fidanzato) e benché fossi triste non era paragonabile a come sto ora. Mi sembrano tutti insopportabili/insignificanti ora che non c'è lui nella mia vita.

antares

Utente di lunga data
Hai fatto benissimo, antares.
:)

Anche se è stata una scelta dolorosa, non potevi continuare un rapporto che non ti rendeva pienamente soddisfatta e senza alcuna speranza di migliorare, visto che lui nemmeno voleva parlare del suo problema.

Pensa a questo quando ti verrà la nostalgia.

Pensa che questo ragazzo ha pianto ma l'unica cosa sensata che poteva fare per VOI (andare da un medico per i suoi problemi sessuali) non l'ha fatta.

Spero tanto che con il tuo fidanzato le cose migliorino. Te lo meriti.
:abbraccio:
Sei sempre molto comprensiva principessa, grazie!sarai una mamma fantastica.
:abbraccio:

In realtà lui mi ha detto che avrebbe risolto quei problemi quando gli ho detto che era finita, ma è una promessa che aveva già fatto...come il classico smetto del tossico (e anche quella l abbiamo già passata)
Mi chiedo se sia stata la sua negligenza a farmi passare gli appetiti sessuali.
Mi chiedo anche se questa scelta sia sensata considerando la qualità di tutto il resto nel nostro rapporto..
Ho ancora molti dubbi ma almeno adesso non devo mentire/tradire.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mi è capitato di interrompere la nostra relazione per un paio di mesi(col fidanzato) e benché fossi triste non era paragonabile a come sto ora. Mi sembrano tutti insopportabili/insignificanti ora che non c'è lui nella mia vita.
Lasciare l'attuale fidanzato,e provare a iniziare una relazione con l'amante,proprio no?

Le farfalle hanno vita breve... per quanto belle possano essere!
se stai così male,pensaci!

antares

Utente di lunga data
Lasciare l'attuale fidanzato,e provare a iniziare una relazione con l'amante,proprio no?

Le farfalle hanno vita breve... per quanto belle possano essere!
se stai così male,pensaci!
La cosa che mi ha frenato nell iniziare una relazione con l amante era la scarsa intesa sessuale (dovuta a dei problemi da parte sua che non intendeva affrontare). Non so se sia un motivo sufficiente, ma nell immediato avevo bisogno di scegliere per uscire da quella situazione ambigua.
Vediamo comunque come va questo periodo senza di lui.. se proprio non resisto, lascerò anche il mio fidanzato ( non avrebbe senso stare con un uomo e rimpiangerne un altro)

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Arriva quel momento in cui devi fare una scelta.

Non è mai facile dirsi addio, ma la cosa peggiore è quella vocina interiore che ti dice " potresti pentirtene"...anzi no. La cosa peggiore è stato sentirlo per ore piangere attraverso un telefono, e piangere a mia volta. Gli occhi sembrano scoppiare.
Ma non potevo illuderlo, lui voleva una storia e aspettava una risposta da troppo tempo. Almeno adesso dopo un periodo di sofferenza potrà ricominciare a vivere e trovare una persona che lo ami come io non ho saputo fare.

Perché lui?
Perché non c'era chimica. C'era una grandissima intesa su tutto, c'era la voglia di stare assieme, di parlare fino all alba.. ma non c'era la "scintilla", le farfalle o qualsiasi cosa sia... io non la provavo quando lo guardavo.
Forse sono stata superficiale e me ne pentiró, non lo so.
So solo che per ora sto di merda e lui altrettanto.
Mi sembra assurdo non potergli più parlare, non so come riuscirò a farne a meno.

Quanti di voi hanno vissuto un esperienza simile? Come avete fatto a superare questi momenti?
Viveva in un boschetto una marmotta, ed ogni giorno si recava al laghetto per dissetarsi e fare lunghe passeggiate sulle rive e giocare con l'acqua e raccogliere i fiori e poi sdraiarsi a pancia in su a pensare e guardare il sole.
Poi un giorno mentre passeggiava iniziò a piovere, forte e rumorosamente. scrosciava l'acqua sulle foglie, sui sassi,la superficie del lago si increspava mostrando il lato peggiore. La marmotta cercò riparo e lo trovò sotto ad uno sperone roccioso con una piccola rientranza e lì rimase ferma tremolante. Le ore passavano, la temperatura calava e la sera si avvicinava. La Marmotta si stringeva tutta nel suo manto peloso, le zampine racchiuse a protezione del poco calore rimasto, il nasino annusante all'infuori per odorare eventuali mutazioni nell'aria o pericoli.
Poi arriva una volpe, e la mangia.

zanna

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;1283967 ha detto:
Viveva in un boschetto una marmotta, ed ogni giorno si recava al laghetto per dissetarsi e fare lunghe passeggiate sulle rive e giocare con l'acqua e raccogliere i fiori e poi sdraiarsi a pancia in su a pensare e guardare il sole.
Poi un giorno mentre passeggiava iniziò a piovere, forte e rumorosamente. scrosciava l'acqua sulle foglie, sui sassi,la superficie del lago si increspava mostrando il lato peggiore. La marmotta cercò riparo e lo trovò sotto ad uno sperone roccioso con una piccola rientranza e lì rimase ferma tremolante. Le ore passavano, la temperatura calava e la sera si avvicinava. La Marmotta si stringeva tutta nel suo manto peloso, le zampine racchiuse a protezione del poco calore rimasto, il nasino annusante all'infuori per odorare eventuali mutazioni nell'aria o pericoli.
Poi arriva una volpe, e la mangia.
E' un mondo difficile :rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Ma non è la stessa storia che raccontava l'altra utente, come si chiamava? Uff sono sempre distratta...
Comunque, se non c'era desiderio per quale motivo farci sesso?

Salomè

Utente di lunga data
Arriva quel momento in cui devi fare una scelta.

Non è mai facile dirsi addio, ma la cosa peggiore è quella vocina interiore che ti dice " potresti pentirtene"...anzi no. La cosa peggiore è stato sentirlo per ore piangere attraverso un telefono, e piangere a mia volta. Gli occhi sembrano scoppiare.
Ma non potevo illuderlo, lui voleva una storia e aspettava una risposta da troppo tempo. Almeno adesso dopo un periodo di sofferenza potrà ricominciare a vivere e trovare una persona che lo ami come io non ho saputo fare.

Perché lui?
Perché non c'era chimica. C'era una grandissima intesa su tutto, c'era la voglia di stare assieme, di parlare fino all alba.. ma non c'era la "scintilla", le farfalle o qualsiasi cosa sia... io non la provavo quando lo guardavo.
Forse sono stata superficiale e me ne pentiró, non lo so.
So solo che per ora sto di merda e lui altrettanto.
Mi sembra assurdo non potergli più parlare, non so come riuscirò a farne a meno.

Quanti di voi hanno vissuto un esperienza simile? Come avete fatto a superare questi momenti?
Quanto mi stanno sulle palle questi discorsi.
c'è di tutto: l'intesa ma senza le farfalle, la scelta ma senza la convinzione...e pure il senso di colpa e non la convinzione e il coraggio delle proprie scelte!
Cosa c'è da piangere? l'hai conosciuto, hai scoperto una grande intesa mentale ma senza il supporto del pannocchione, e non hai saputo fermarti prima?
Per me si tratta solo di egoismo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.