Quando davanti a te c'è il maschio alfa

danny

Utente di lunga data
Mah.. a me la parte estetica piace, mica che no..

Forse il problema è essere catturati dalla parte estetica, è trasformare il resto in cose meravigliose quando non lo sono affatto (intelligente, sensibile, maliziosa, sagace, raffinata...)

Ricordo sempre una serata al maurizio Costanzo show, dove c'era ospite sia la Bindi, sia la Marini, più altri ospiti maschi.

Quando parlava la Bindi giù cenciate (e non diceva cose stupide)
Quando apriva bocca la Marini (non diciamo parlare, perché sarebbe troppo ardito) tutti i maschi a annuire con grande interesse x le 4 stronzate che sparava

Ecco.. mettersi in casa una(uno) così immaginando di avere accanto il monte Cimone solo per via di un culo o di un Pipo, è realmente da briai fradici.

E questo ripeto senza NULLA togliere ai bei culi e ai bei pezzi di carne in generale

Tutto qui
Meglio la Bindi?

twinpeaks

Utente di lunga data
Nero: non ho voglia di lottare per ottenere. E, sinceramente, non mi sembrano cose per le quali valga la pena di lottare.
Non per un'amante che si vuole resti tale.
Altrimenti di armi ne avrei eccome.
Se lo goda pure.

Rosso: mi potrebbe andare anche bene se ottenessi qualcosa senza essere rotto le scatole più di tanto. Non sono in subordine, non sono e basta.

Sul resto concordo: mi sarebbe piaciuto ne parlasse @twinpeaks .
Mi chiedo, infatti, che attrattiva può avere un uomo ricco solo per il fatto di essere ricco.
Mi spiego: alla fine lei di questa ricchezza non gode nulla. C'è solo il motel facile.
A lei non piaceva: l'ha conquistata portandola in un ristorante di lusso. A lei è piaciuto molto come facesse valere questa sua ricchezza: probabilmente con classe, con eleganza. Non saprei.

Parlarne in generale serve poco, si dicono cose generiche. Parlarne nel concreto individuale non mi è possibile, non conosco la persona, e il sentito dire non è sufficiente.
Ricchezza e bellezza sono incantesimi a cui nessuno resta indifferente (l'ingresso di un uomo molto ricco o di una donna molto bella in una stanza modificano lo stato d'animo di tutti i presenti). Segnalo di passaggio che spesso l'incantesimo che gettano sugli altri ricchezza e bellezza diventano una maledizione per il mago/maga.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Meglio la Bindi?
Meglio saper separare il culo o le tette dal resto, secondo me...

Anche perché un grosso difetto di noi maschietti è vedere solo quelli..

È poi le femmine che magari hanno anche un cervello giustamente si incazzano.

Mica per il culo bello che hanno si incazzano

Ma perché a certi occhi un culo bello fa tutto bello di default

Jim Cain

Utente di lunga data
Se vuoi una donna devi darle il valore "giusto", quello che lei pretende per stare con te.
Su questo vorrei dire taaaaante cose ma non ho tempo.
In linea di massima non condivido, comunque.
Soprattutto se il valore che si pretende di darsi (e, quindi, di ricevere) vede improvvisamente schizzare le proprie quotazioni verso l'alto in corso di rapporto...:eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Nero: non ho voglia di lottare per ottenere. E, sinceramente, non mi sembrano cose per le quali valga la pena di lottare.
Non per un'amante che si vuole resti tale.
Altrimenti di armi ne avrei eccome.
Se lo goda pure.

Rosso: mi potrebbe andare anche bene se ottenessi qualcosa senza essere rotto le scatole più di tanto. Non sono in subordine, non sono e basta.

Sul resto concordo: mi sarebbe piaciuto ne parlasse [MENTION=7008]twinpeaks[/MENTION] .
Mi chiedo, infatti, che attrattiva può avere un uomo ricco solo per il fatto di essere ricco.
Mi spiego: alla fine lei di questa ricchezza non gode nulla. C'è solo il motel facile.
A lei non piaceva: l'ha conquistata portandola in un ristorante di lusso. A lei è piaciuto molto come facesse valere questa sua ricchezza: probabilmente con classe, con eleganza. Non saprei.
a me della ricchezza frega meno di zero ...quindi non la comprendo la tua ex amante quando fa termini di paragone che hai descritto
sei sicuro di perder qualcosa di importante senza di lei ?
comunque qualsiasi passione passa anche la tua per lei :) ci vuole tempo

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Parlarne in generale serve poco, si dicono cose generiche. Parlarne nel concreto individuale non mi è possibile, non conosco la persona, e il sentito dire non è sufficiente.
Ricchezza e bellezza sono incantesimi a cui nessuno resta indifferente (l'ingresso di un uomo molto ricco o di una donna molto bella in una stanza modificano lo stato d'animo di tutti i presenti). Segnalo di passaggio che spesso l'incantesimo che gettano sugli altri ricchezza e bellezza diventano una maledizione per il mago/maga.
Vedo che, e penso non a caso, hai collegato la bellezza al sesso femminile, la ricchezza al sesso maschile.

insane

Utente di lunga data
Non conosco donne che apprezzino la ricchezza, se ne dichiarano tutte indifferenti.
Si certo, poi vedi la differenza quando vai a prenderle con l'huracan o con la punto del '99

Sul tubo ci sono un sacco di gold digger pranks che sono abbastanza esplicativi..

- Ehi ciao come ti chiami? Vieni a bere una coca cola con me?
- No guarda ho il ragazzo
- Oh scusa non sapevo, allora aspetta che monto su questa mclaren mp4 e vado a casa
- Dai scherzavo dove vuoi andare a bere la coca?

danny

Utente di lunga data
Meglio saper separare il culo o le tette dal resto, secondo me...

Anche perché un grosso difetto di noi maschietti è vedere solo quelli..

È poi le femmine che magari hanno anche un cervello giustamente si incazzano.

Mica per il culo bello che hanno si incazzano

Ma perché a certi occhi un culo bello fa tutto bello di default
Ma perché deve essere un difetto?
A tutti piace la bellezza, uomini e donne.
E chi se ne frega se qualcuno/a si incazza.
A me mica pesa se vedo una donna che sbava dietro a uno bello. E ammetto che il culo ha su di me grande influenza.
Sarò gretto a dirlo ma sarei falso a negarlo.
Lo guardo, eccome.

danny

Utente di lunga data
Su questo vorrei dire taaaaante cose ma non ho tempo.
In linea di massima non condivido, comunque.
Soprattutto se il valore che si pretende di darsi (e, quindi, di ricevere) vede improvvisamente schizzare le proprie quotazioni verso l'alto in corso di rapporto...:eek:
Il valore che uno si dà è quello che sa di poter ricevere.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non conosco donne che apprezzino la ricchezza, se ne dichiarano tutte indifferenti.
Anche lei diceva così, salvo poi non dimostrarlo alla prova dei fatti.
Io invece ne conosco, che lo confessino o meno.
Se non lo confessano basta vedere la vita che fanno o che vorrebbero fare.

danny

Utente di lunga data
Anche lei diceva così, salvo poi non dimostrarlo alla prova dei fatti.
Anche noi uomini solitamente tacciamo con le donne di ciò che ci attrae veramente, non mi stupisce lo facciano loro quando non vi è grande intimità.
Io con mia moglie non ho grossi segreti.
Lei sa che amo il culo nelle donne, io so che lei ama i gioielli.
Ognuno ha i suoi vizi.:))))

danny

Utente di lunga data
Si certo, poi vedi la differenza quando vai a prenderle con l'huracan o con la punto del '99

Sul tubo ci sono un sacco di gold digger pranks che sono abbastanza esplicativi..

- Ehi ciao come ti chiami? Vieni a bere una coca cola con me?
- No guarda ho il ragazzo
- Oh scusa non sapevo, allora aspetta che monto su questa mclaren mp4 e vado a casa
- Dai scherzavo dove vuoi andare a bere la coca?
Fortunatamente nella maggior parte dei casi non capiscono un cazzo di macchine e ti è sufficiente avere una Bmw di dieci anni.