Quand'e che avete pianto apparte x amore o x casi estremi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest

io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1

O

Old Confù

Guest
I film valgono?!? nn tutti però...quelli che più mi fanno piagere sono quelli sul rapporto genitori figli...

O

Old sperella

Guest
L'ultima volta per una storia letta qui ( e son seria , non mi riferisco alla pecora ! :c_laugh
...in generale , a periodi , per film drammatici piuttosto che per storie di cronaca .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi impressiona il pianto improvviso durante la lettura.
Ho pianto per Benjamin Malaussene di Pennac (chi ha letto la serie saprà quando).
Ho pianto per Cani neri e Bambini nel tempo di McEwan

tatitati

Utente di lunga data

io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola

io ero in giro con amici.. ho pianto anche io per due giorni di fla.. ogni anno lo ricordo quel giorno.. sempre nel mio cuore.

piango sempre. per rabbia per amore per tristezza, ma soprattutto per impotenza...

O

Old mirtilla

Guest

io x lui
ti quoto ale, al 1000%.
Io quel giorno ero in autostrada e stavo partendo per il viaggio di nozze, sono rimasta così sconvolta che mio marito mi ha dovuto letteralmente trascinare di peso per tutto l'aereoporto e piansi per tutto il viaggio.
Dopo le uscite di scena di Lauda e di Prost, spariva l'ultimo eroe della F1.
Anch'io, da quel giorno, non ho più seguito.

O

Old Alexantro

Guest
ti quoto ale, al 1000%.
Io quel giorno ero in autostrada e stavo partendo per il viaggio di nozze, sono rimasta così sconvolta che mio marito mi ha dovuto letteralmente trascinare di peso per tutto l'aereoporto e piansi per tutto il viaggio.
Dopo le uscite di scena di Lauda e di Prost, spariva l'ultimo eroe della F1.
Anch'io, da quel giorno, non ho più seguito.
io purtroppo ero a vedere la corsa....alla tosa quindi lontano dal punto dell'incidente....ricordo bene il silenzio surreale nei momenti in cui interruppero la gara x l'incidente. All'epoca nn c'erano telefonini e videofonini vari quindi le notizie erano molto frammentate e confuse....si parlava che fosse grave ma mai avrei pensato a una fine cosi drammatica.....mentre ero in fila x uscire dall'autodromo vidi un gruppo di brasiliani piangenti ed ebbi un pessimo presentimento...poi in auto con mio padre accesi la radio e li ebbi la conferma di tutto

Old topi

Utente di lunga data
Quando ho pianto?
Ho pianto tanto, una notte intera e il mio cuore continua a piangere per un amore "impossibile" ma il pianto più grande è stato per la morte della bambina di un mio caro amico

O

Old Alexantro

Guest
Quando ho pianto?
Ho pianto tanto, una notte intera e il mio cuore continua a piangere per un amore "impossibile" ma il pianto più grande è stato per la morte della bambina di un mio caro amico
il titolo del topic dice chiaro ...quando avete pianto apparte x amore o x casi estremi

MK

Utente di lunga data

io x lui
Stessa cosa ho fatto io, quando Gilles se n'è andato...

O

Old Asudem

Guest
a parte che è un disagio abbastanza raro in un uomo poi la madonna dei permalosi 'sti nuovi arrivati! mado'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.