Quale trucco vi piace meno?

Andromeda4

Utente di lunga data
Chiedi ai tuoi figli se lo conoscono
Certo che lo conoscono. Come lo conoscono i miei nipoti 30/35.

Il suo ultimo film è di 23 anni fa.
Non mi sembra strano che tu non lo conosca.
Io a 8 anni sapevo chi era Mastroianni.

Da parte mia non c'è una critica, stupore sì perché mi fai pensare a quanto variano le conoscenze nel tempo.
Sean Connery qualche anno fa lo conoscevano anche i sassi, non serviva andare al cinema, era considerato uno degli uomini più affascinanti del mondo, soprattutto perchè si diceva che fosse migliorato con l'età.
L'altra sera mi sono rivista Marnie su Rai4. Al di là dei soliti aggettivi per i due protagonisti, indubbiamente meritati, volevo sottolineare come anche solo un'espressione del viso, una postura, un atteggiamento, di lui nello sviluppo della storia sia verosimile. Tu sai che lì c'è il personaggio.

Nicky

Utente di lunga data
L'altra sera mi sono rivista Marnie su Rai4. Al di là dei soliti aggettivi per i due protagonisti, indubbiamente meritati, volevo sottolineare come anche solo un'espressione del viso, una postura, un atteggiamento, di lui nello sviluppo della storia sia verosimile. Tu sai che lì c'è il personaggio.
E' uno dei miei preferiti di Hitch, tutti quei non detti, che film.
Credo che i ragazzi che si appassionano al cinema poi vedano i grandi classici, ovviamente ci arrivano con il tempo, non bisogna forzarli, come con i libri.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il mio preferito è "Nodo alla gola"
Il mio, o meglio uno dei miei, è La donna che visse due volte.

E' uno dei miei preferiti di Hitch, tutti quei non detti, che film.
Credo che i ragazzi che si appassionano al cinema poi vedano i grandi classici, ovviamente ci arrivano con il tempo, non bisogna forzarli, come con i libri.
Certo. Altrimenti è una forzatura controproducente.

Il mio preferito è "Nodo alla gola"
Stupendo. Sai quando l'ho visto per la prima volta? La sera prima del mio esame di riparazione di matematica. Mi sono identificata nel titolo. :ROFLMAO:

Comunque, è inquietante nella sua bellezza. Si impone subito il rapporto tra i due ragazzi (tra l'altro protagonisti uno più bello dell'altro), la sottomissione di Philip nei confronti di Brandon. Pare ci sia anche un latente rapporto omosessuale, ma nel film non è espresso. Philip fa una serie di errori tattici, che portano Rupert a capire quasi subito cosa è successo. Infatti qui il delitto già si sa chi l'ha commesso, quello che interessa è far capire come ci si arriva.

Barebow

Utente di lunga data
Comunque, è inquietante nella sua bellezza. Si impone subito il rapporto tra i due ragazzi (tra l'altro protagonisti uno più bello dell'altro), la sottomissione di Philip nei confronti di Brandon. Pare ci sia anche un latente rapporto omosessuale, ma nel film non è espresso. Philip fa una serie di errori tattici, che portano Rupert a capire quasi subito cosa è successo. Infatti qui il delitto già si sa chi l'ha commesso, quello che interessa è far capire come ci si arriva.
Mi verrebbe voglia di rivederlo, ma è a pagamento. 🤷‍♂️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Chaplin è su tutte le antologie, Sean Connery no :ROFLMAO:
Cmq ho chiesto
Mia figlia non lo conosce
Mio figlio che è più piccolo si
Ma lui
Ha una certa propensione cinematografica...molto particolare
Parlo di un ragazzo di quasi 19 anni (mia figlia è poco più grande)
Quindi @Martina Bianchi non sei scusabile🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Tra l’altro i film di 007 spiegano benissimo come funzionano gli uomini.

Brunetta

Utente di lunga data
Cmq ho chiesto
Mia figlia non lo conosce
Mio figlio che è più piccolo si
Ma lui
Ha una certa propensione cinematografica...molto particolare
Parlo di un ragazzo di quasi 19 anni (mia figlia è poco più grande)
Quindi @Martina Bianchi non sei scusabile🤣🤣
Hai spiegato a tua figlia?
Il punto non è Sean Connery, per me, ma non aver visto nessuno dei suoi film.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai spiegato a tua figlia?
Il punto non è Sean Connery, per me, ma non aver visto nessuno dei suoi film.
No ...
Lei ha una mente troppo analitica
Quello che apprezza i film è mio figlio
Ha visto delle pellicole assurde
E tante in lingua originale
E in bianco e nero
Ma lui... è lui...

Brunetta

Utente di lunga data
No ...
Lei ha una mente troppo analitica
Quello che apprezza i film è mio figlio
Ha visto delle pellicole assurde
E tante in lingua originale
E in bianco e nero
Ma lui... è lui...
Te lo hanno scambiato in ospedale: è mio figlio! 😂

Brunetta

Utente di lunga data
La cosa triste è che potresti anche essere Sean Connery, Brad Pitt o addirittura Hammer, ma alla fine verrai comunque dimenticato.
Sic transit gloria mundi