O
Old sandravarriale
Guest
alludevo al suo atteggiamento da "siculo dispotico", a volte sono troppo sintetica
Ci era sembrato un così bravo ragazzo...irretito dalla gattamorta di turno....a me sembra che Charlie stia cominciando a fare un pò di autocritica, nel post precedente tutte queste cose non le aveva mica dette, gli stanno venendo in mente adesso![]()
ma io sono sicula....ma nn dispotica!!!!alludevo al suo atteggiamento da "siculo dispotico", a volte sono troppo sintetica![]()
a me sembra che Charlie stia cominciando a fare un pò di autocritica, nel post precedente tutte queste cose non le aveva mica dette, gli stanno venendo in mente adesso![]()
zia io sarò testa calda..ma tu come diciamo da noi l'hai scafazzata in pieno..hai sbagliato a tirare fuori persone che nn c'entrano niente..per il resto ho sempre accettato le critiche FEROCI che mi avete sempre fatto!!!!!! su zia chiedi scusa al nipote.. da donna matura dovresti riconoscere i tuoi errorisapessi di pischelli come te ne ho svezzati al dialogo qua dentro![]()
![]()
mi ritengo una persona che ormai si è formata a livello caratteriale, ho 27 anni nn sono un adolescente..qualche sberla l'ho presa, che mi ha ferito per la vita ecco perchè ne ho date in quantità, perchè mi faceva stare bene (venerea67 rilassati mi hanno insegnato l'educazione)..Lo trovi autocritico?![]()
Forse autoritario e autoreferenziale.
Ma moooolto giovane. Se continua così può crescere bene con tutte le sberle che la vita gli darà.
A parte tutto, Charlie, dietro il tuo comportamento, per come lo descrivi, ci dev'essere qualcosa che ti ha ferito nel profondo.
La tua concezione di compagna è obsoleta, ma se la tua ragazza dopo una relazione così breve cerca altre strade, forse non è il caso di provare a riacchiapparla.
insomma sei uno tutto di un pezzo, tumi ritengo una persona che ormai si è formata a livello caratteriale, ho 27 anni nn sono un adolescente..qualche sberla l'ho presa, che mi ha ferito per la vita ecco perchè ne ho date in quantità, perchè mi faceva stare bene (venerea67 rilassati mi hanno insegnato l'educazione)..
la mia concezione di compagna nn è quella del padre padrone..io ho sempre dato libertà massima, andava a ballare usciva ecc..
quando ho scoperto il fattaccio la misi davanti a una scelta, o fai come dico io o patate..(sapendo che nn era giusto ma l'ho fatto), ho lasciato la libertà di scelta.. e lei ha scelto di starmi accanto nonostante il regime dittatoriale da me imposto..ahahah (dai massacratemi..so che è sbagliato..su state calmi), ma ha scelto lei questa possibilità, ma dopo 2 giorni l'ho lasciata perchè il peso che portavo sulla testa (corna virtuali) era insopportabile
perchè cafoncello????? io mi ritengo una persona equilibrata ma un carateraccio di merd*..dov'è stata la mia cafonaggine?????insomma sei uno tutto di un pezzo, tu![]()
un po' cafoncello ma tutto di un pezzo...
ok sono incazzoso..ma una persona che mi viene a dire i tuoi genitori ti hanno insegnato l'educazione, me la tira fuori dalla bocca la risposta.. (anche perchè sembra che si sia sentita pizzicata venerea..).. cmq ho capito che questo è un forum femminista
(nn sono pazzo nn ti mando a ******o)
mi ritengo una persona che ormai si è formata a livello caratteriale, ho 27 anni nn sono un adolescente..qualche sberla l'ho presa, che mi ha ferito per la vita ecco perchè ne ho date in quantità, perchè mi faceva stare bene (venerea67 rilassati mi hanno insegnato l'educazione)..
la mia concezione di compagna nn è quella del padre padrone..io ho sempre dato libertà massima, andava a ballare usciva ecc..
quando ho scoperto il fattaccio la misi davanti a una scelta, o fai come dico io o patate..(sapendo che nn era giusto ma l'ho fatto), ho lasciato la libertà di scelta.. e lei ha scelto di starmi accanto nonostante il regime dittatoriale da me imposto..ahahah (dai massacratemi..so che è sbagliato..su state calmi), ma ha scelto lei questa possibilità, ma dopo 2 giorni l'ho lasciata perchè il peso che portavo sulla testa (corna virtuali) era insopportabile
rileggiti il mio post, nipotino. Senza pregiudizi.zia io sarò testa calda..ma tu come diciamo da noi l'hai scafazzata in pieno..hai sbagliato a tirare fuori persone che nn c'entrano niente..per il resto ho sempre accettato le critiche FEROCI che mi avete sempre fatto!!!!!! su zia chiedi scusa al nipote.. da donna matura dovresti riconoscere i tuoi errori