Quale male scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sandravarriale

Guest
alludevo al suo atteggiamento da "siculo dispotico", a volte sono troppo sintetica:)

O

Old Confù

Guest
a me sembra che Charlie stia cominciando a fare un pò di autocritica, nel post precedente tutte queste cose non le aveva mica dette, gli stanno venendo in mente adesso
Ci era sembrato un così bravo ragazzo...irretito dalla gattamorta di turno....

e invece chiunque può essere stronzo, solo fino a quando non incontra chi è più stronza di lui.....

Amoremio

Utente di lunga data
a me sembra che Charlie stia cominciando a fare un pò di autocritica, nel post precedente tutte queste cose non le aveva mica dette, gli stanno venendo in mente adesso

Lo trovi autocritico?

Forse autoritario e autoreferenziale.
Ma moooolto giovane. Se continua così può crescere bene con tutte le sberle che la vita gli darà.
A parte tutto, Charlie, dietro il tuo comportamento, per come lo descrivi, ci dev'essere qualcosa che ti ha ferito nel profondo.
La tua concezione di compagna è obsoleta, ma se la tua ragazza dopo una relazione così breve cerca altre strade, forse non è il caso di provare a riacchiapparla.

O

Old charlie82

Guest
sapessi di pischelli come te ne ho svezzati al dialogo qua dentro
zia io sarò testa calda..ma tu come diciamo da noi l'hai scafazzata in pieno..hai sbagliato a tirare fuori persone che nn c'entrano niente..per il resto ho sempre accettato le critiche FEROCI che mi avete sempre fatto!!!!!! su zia chiedi scusa al nipote.. da donna matura dovresti riconoscere i tuoi errori

O

Old charlie82

Guest
Lo trovi autocritico?

Forse autoritario e autoreferenziale.
Ma moooolto giovane. Se continua così può crescere bene con tutte le sberle che la vita gli darà.
A parte tutto, Charlie, dietro il tuo comportamento, per come lo descrivi, ci dev'essere qualcosa che ti ha ferito nel profondo.
La tua concezione di compagna è obsoleta, ma se la tua ragazza dopo una relazione così breve cerca altre strade, forse non è il caso di provare a riacchiapparla.
mi ritengo una persona che ormai si è formata a livello caratteriale, ho 27 anni nn sono un adolescente..qualche sberla l'ho presa, che mi ha ferito per la vita ecco perchè ne ho date in quantità, perchè mi faceva stare bene (venerea67 rilassati mi hanno insegnato l'educazione)..
la mia concezione di compagna nn è quella del padre padrone..io ho sempre dato libertà massima, andava a ballare usciva ecc..
quando ho scoperto il fattaccio la misi davanti a una scelta, o fai come dico io o patate..(sapendo che nn era giusto ma l'ho fatto), ho lasciato la libertà di scelta.. e lei ha scelto di starmi accanto nonostante il regime dittatoriale da me imposto..ahahah (dai massacratemi..so che è sbagliato..su state calmi), ma ha scelto lei questa possibilità, ma dopo 2 giorni l'ho lasciata perchè il peso che portavo sulla testa (corna virtuali) era insopportabile

O

Old Anna A

Guest
mi ritengo una persona che ormai si è formata a livello caratteriale, ho 27 anni nn sono un adolescente..qualche sberla l'ho presa, che mi ha ferito per la vita ecco perchè ne ho date in quantità, perchè mi faceva stare bene (venerea67 rilassati mi hanno insegnato l'educazione)..
la mia concezione di compagna nn è quella del padre padrone..io ho sempre dato libertà massima, andava a ballare usciva ecc..
quando ho scoperto il fattaccio la misi davanti a una scelta, o fai come dico io o patate..(sapendo che nn era giusto ma l'ho fatto), ho lasciato la libertà di scelta.. e lei ha scelto di starmi accanto nonostante il regime dittatoriale da me imposto..ahahah (dai massacratemi..so che è sbagliato..su state calmi), ma ha scelto lei questa possibilità, ma dopo 2 giorni l'ho lasciata perchè il peso che portavo sulla testa (corna virtuali) era insopportabile
insomma sei uno tutto di un pezzo, tu

un po' cafoncello ma tutto di un pezzo...

O

Old Confù

Guest
Siamo abituati ad evincere le personalità di chi scrive in base al modo di porsi quando si entra e alla scelta dei termini che scrivi e come li scrivi...
Magari Anna ha percepito questo...
A me sembri falsato, non con un carattere di merda...poco coerente, la classica persona che fà il duro e lo stronzo dove può permetterselo, per poi azzerbinarsi se si scontra con qualcuno più duro di lui!!!
Probabilmente sei insicuro di fondo ma giochi a fare l'uomo deciso...

P.S.
Non basta nessuna batosta presa nella vita a giustificare la mancanza di rispetto verso gli altri, anch'io qualcuna l'ho avuta, ma vado fiera del motto: non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te!!!

O

Old giobbe

Guest
ok sono incazzoso..ma una persona che mi viene a dire i tuoi genitori ti hanno insegnato l'educazione, me la tira fuori dalla bocca la risposta.. (anche perchè sembra che si sia sentita pizzicata venerea..).. cmq ho capito che questo è un forum femminista

(nn sono pazzo nn ti mando a ******o)

Questa battuta non farebbe ridere nemmeno alle elementari.
Per favore piantala.

Verena67

Utente di lunga data
zia io sarò testa calda..ma tu come diciamo da noi l'hai scafazzata in pieno..hai sbagliato a tirare fuori persone che nn c'entrano niente..per il resto ho sempre accettato le critiche FEROCI che mi avete sempre fatto!!!!!! su zia chiedi scusa al nipote.. da donna matura dovresti riconoscere i tuoi errori
rileggiti il mio post, nipotino. Senza pregiudizi.

Critico i tuoi genitori? ASSOLUTAMENTE NO.

Chiedo a TE: Ma non ti hanno educato a relazionarti con le persone?

Sono sicura di si.

E allora, cosa penserebbero di te che lasci le ragazze senza una spiegazione, dopo averle usate?

Questo era il senso del mio post. Riprendi i valori con i quali sei stato educato, e usali per orientarti!!!

Vedrai che incontrerai magicamento meno chattatrici e piu' ragazze sincere!!!

Old danut

Utente di lunga data
Cioè quel che si è detto è cche non si crede che i tuoi genitori ti abbiano insegnato ad usare le persone, quindi tenta di tornare indietro al tuo passato per rivedere quello che di buono negli insegnamenti passati è andato perso.
La via del volere è facile ed è in discesa, peccato che non porta realmente a quello che si vuole di grande ma a tante piccole volglie soddisfatte e a nulla di fatto, per seguire la propria strada a volte bisogna accettare dure scelte che non ci porteranno a piaceri, ma nel lungo corso daranno risultati.

Verena67

Utente di lunga data
Bravo Danut, esatto!

Bisogna imparare la disciplina in tutto, crescendo, nel lavoro, nella vita sociale e soprattutto negli affetti. Sennò , ci pensa la vita a prenderti a pesciate in faccia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.