Minerva
io
otpoi per mesi non sono più rientrato se non come @lex per verena.
eccolo qua il nick di cui parlavo ieri.
buonanotte
otpoi per mesi non sono più rientrato se non come @lex per verena.
chiediglielo! ma da quello che ho capito quib dice che gattonero si collega con la tua connessione non il contrario.Sono sicura che non è mio marito.
Non è che invece sono io che mi sono collegata dal computer di gattonero? Come puoi dire che è il mio pc? Ricordo una sera che ero a cena da una mia amica e mi sono collegata e ho letto un po' (prima di cancellare l'account) e poi lei ha detto "quasi quasi mi iscrivo anch'io" però non ricordo assolutamente quale nick avesse scelto anche perché poi non ha mai scritto né più letto un cavolo di niente, anche perché nel frattempo io mi ero cancellata. Non potrebbe essere lei?
soltanto se scavo i log di quasi 3 mesi fa. per 5 minuti di attività complessiva non mi pare il caso ... a mio avviso si tratta di un account registrato preventivamente per riapparire più tardi; ma se non si connette entro breve finisce automaticamente fra gli utenti cancellati.si può sapere cosa leggeva? magari leggeva solo robe di quinty e allora io mi allarmerei perchè veramente potrebbe essere il marito.
però tu non hai scritto @lex ma alex.ot
eccolo qua il nick di cui parlavo ieri.
buonanotte
:calcio:però tu non hai scritto @lex ma alex.
buonanotte
ok.soltanto se scavo i log di quasi 3 mesi fa. per 5 minuti di attività complessiva non mi pare il caso ... a mio avviso si tratta di un account registrato preventivamente per riapparire più tardi; ma se non si connette entro breve finisce automaticamente fra gli utenti cancellati.
puoi infastidirti quanto vuoi. @lex potrebbe essere un nick. alex è sicuro che è il mio nome. sofismi minerva. e io ho letto il mio nome. questo è incontrovertibile.:calcio:
http://www.tradimento.net/images/smilies/calcio.pngE' la mia amica. Le ho telefonato. Si è iscritta quella sera e non si è mai più collegata.
Comunque sono io che ho usato il suo pc, e non il contrario. Però non capisco perché dici che gattonero è collegato a merovingio, perché non c'è nessun collegamento. Io ho usato il pc di gattonero. Gattonero e merovingio non hanno nessun collegamento.
Svelato l'arcano.
Bene.
Adesso andate a cagare (con affetto)
la accendiamo?ok.
ribadisco a costo di sembrare che io abbia la coda di paglia che non ho idea di chi sia gatto nero
http://www.tradimento.net/images/smilies/calcio.pngla accendiamo?![]()
soltanto se scavo i log di quasi 3 mesi fa. per 5 minuti di attività complessiva non mi pare il caso ... a mio avviso si tratta di un account registrato preventivamente per riapparire più tardi; ma se non si connette entro breve finisce automaticamente fra gli utenti cancellati.
quinty la tua amica comunque ha scelto proprio un nick del caxxo...sgrat...sgrat...sgrat...
ahahahahha
perchè io (come angelo merkel)sono registrato, minchiona!!!Quib una curiosità: perché Angelo Merkel legge il privé e io no?
perchè io (come angelo merkel)sono registrato, minchiona!!!
AHAHAHAHAHHAH
ho visto. inattivo. me lo riattivi?no. al prox turno dietro le quinte.