Qualcuno mi spieghi ... ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

angelo-merkel

Guest
Sono sicura che non è mio marito.

Non è che invece sono io che mi sono collegata dal computer di gattonero? Come puoi dire che è il mio pc? Ricordo una sera che ero a cena da una mia amica e mi sono collegata e ho letto un po' (prima di cancellare l'account) e poi lei ha detto "quasi quasi mi iscrivo anch'io" però non ricordo assolutamente quale nick avesse scelto anche perché poi non ha mai scritto né più letto un cavolo di niente, anche perché nel frattempo io mi ero cancellata. Non potrebbe essere lei?
chiediglielo! ma da quello che ho capito quib dice che gattonero si collega con la tua connessione non il contrario.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
si può sapere cosa leggeva? magari leggeva solo robe di quinty e allora io mi allarmerei perchè veramente potrebbe essere il marito.
soltanto se scavo i log di quasi 3 mesi fa. per 5 minuti di attività complessiva non mi pare il caso ... a mio avviso si tratta di un account registrato preventivamente per riapparire più tardi; ma se non si connette entro breve finisce automaticamente fra gli utenti cancellati.

A

angelo-merkel

Guest
soltanto se scavo i log di quasi 3 mesi fa. per 5 minuti di attività complessiva non mi pare il caso ... a mio avviso si tratta di un account registrato preventivamente per riapparire più tardi; ma se non si connette entro breve finisce automaticamente fra gli utenti cancellati.
ok.
ribadisco a costo di sembrare che io abbia la coda di paglia che non ho idea di chi sia gatto nero

N

Non Registrato

Guest
E' la mia amica. Le ho telefonato. Si è iscritta quella sera e non si è mai più collegata.

Comunque sono io che ho usato il suo pc, e non il contrario. Però non capisco perché dici che gattonero è collegato a merovingio, perché non c'è nessun collegamento. Io ho usato il pc di gattonero. Gattonero e merovingio non hanno nessun collegamento.

Svelato l'arcano.

Bene.

Adesso andate a cagare (con affetto :) )

A

angelo-merkel

Guest
E' la mia amica. Le ho telefonato. Si è iscritta quella sera e non si è mai più collegata.

Comunque sono io che ho usato il suo pc, e non il contrario. Però non capisco perché dici che gattonero è collegato a merovingio, perché non c'è nessun collegamento. Io ho usato il pc di gattonero. Gattonero e merovingio non hanno nessun collegamento.

Svelato l'arcano.

Bene.

Adesso andate a cagare (con affetto :) )
http://www.tradimento.net/images/smilies/calcio.png

A

angelo-merkel

Guest
quinty la tua amica comunque ha scelto proprio un nick del caxxo...sgrat...sgrat...sgrat...
ahahahahha

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
N

Non Registrato

Guest

ti assicuro che non si tratta di un account registrato preventivamente per riapparire più tardi. Non gliene può fregare di meno. Non si ricordava nemmeno di essersi registrata. Siamo risalite a gattonero perché lei ha davvero un gatto nero.

Auf wiedersehen! :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
no. al prox turno dietro le quinte.

N

Non Registrato

Guest
Quib una curiosità: perché Angelo Merkel legge il privé e io no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.