Qualcuno mi spieghi ... ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

angelo-merkel

Guest
Ok. Quindi non è vero che non ti sei clonato, ma te la sei preso con me, quando ti etichettavo pluriclonato di sodio. E quando ti sei incazzato con conte per lo stesso motivo.

Forse sarebbe giunto il momento che fai una decisione. Non puoi clonarti tutti i giorni e apparire diverso, giocando girotondo con noi. Qui cerchiamo di comportarci non molto diverso dalla vita quotidiana, e se cambiamo identità, lo facciamo sapere nella norma a tutti, ma almeno al sottoscritto.

Quel che mi rompe da parte di quintina, a questo punto, è che sembra coordinare qualcosa. Il detective si è reso conto che quintina e gattonero, e quintina e Merovingio si è introdotto alla stessa maniera. Che ora ti sei associato a Merovingio, ha fatto chiudere un cerchio pericoloso.

Io non voglio ricominciare con i giochini di una volta. Se vuoi essere utente del forum, scegliti un nick, e restalo.
tecnicamente hai ragione. ma tu sai benissimo quante volte e soprattutto QUANDO Merovingio è entrato qui. l'ultima (prima di ieri o l'altro ieri non ricordo) volta è stata tempo fa. e per poco tempo. poi ai tempi del litigio a dicembre e gennaio con oscuro continuavo a dire che non ero entrato per mei e mesi qui dentro ma ti ho anche detto (a te personalmente rispondendoti) qualcosa tipo che non era proprio così (riferendomi a Merovingio) e o ho usato "quasi mai". circa. il post esatto non posso ricordarlo. risale a mesi fa. detto questo non considero un clone un nick che non scrive ed è inattivo. mica ho problemi a dire che era stato acceso un nick mesi fa. e infatti non appena hai chiesto ti ho risposto. tranquillamente perchè seppur esisteva non ha mai rotto le palle a nessuno. nmai mandato pm. scritto forse 2 post. un conto poteva essere Alex73 che invece ha scruitto e che poteva prendere per il culo qualcuno e che non sono io. Se mi avessi scritto nel post del pluriclonato di sodio di merovingio mi sarei fatto una risata e ti avrei detto che hai ragione. non avevi ragione in quel caso perchè stavi quasi confermando di alex73 che ha scritto e che non sono io. i cloni sono quelli che scrivono e rompono il cazzo Merovingio non ha mai fatto nulla a nessuno
. poi ti dirò di più. firse prima di angelo merkel, e non ricordo se l'ho fatto o l'ho mpensato di fare ma puoi controllare, Merovingio ti ha mandato una mail per essere riattivato.
ti ripeto che gattonero non so chi sia. nella maniera più assoluta

sì è vero, mi sono loggata come Merovingio per leggere qualcosa, nemmeno mi ricordo cosa, qualcosa che mi riguardava però

comunque ripeto: siamo due persone diverse: io sono femmena e Alex è masculo, tanto per dirne una

io non coordino niente, non vengo quasi mai qui, ci sono venuta oggi per pochi minuti e adesso ci sono venuta perché qualcuno mi ha detto che mi si accusava di essere un clone

ma mi pare davvero una pagliacciata

Quib scusa ma sei paranoico

cosa dovrei coordinare? non sono io che ho ambizioni di diventare regina del forum, non me ne può fregare di meno, né di manipolare menti, né di nient'altro

anzi ho cambiato idea:

a me le vostre menti!!!!!!! diventerete tutti miei sudditi!!!!!!!!!!
No fidati non è paraonico!
Lotta ogni giorno per non diventarci...
Infatti amministrare un forum con così tante esigenze...
Richiede dagli utenti un minimo di lealtà no?

Quando Astro si stancò di scrivere mi diede la sua password.
Ma prima di scrivere io scrissi ad Admin guarda che sono io ora con la password di Astro.

Ma non so che cosa avrei fatto io al suo posto e non sto scherzando...

Capisci bene o no?
Dai torna QUintina...
Te lo ordinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:rotfl::rotfl::rotfl:

Q

quinty

Guest
non mi piace questo gioco. magari scherzi, ma io no. dovresti saperlo ma hai preferito ignorarlo.

io posso anche essere paranoico. non è un problema. il cerchio si è chiuso nel backend e mi sono fatto sentire. è tutto. e ora fate mo' che cazzo volete.

ma quale gioco??? ma mi spieghi secondo te che cosa coordino???

A

angelo-merkel

Guest
Ma porc...
Massì Merovingio un altro che mi attaccò...
Ma porc...
Ma sei ossessionato da me eh?

Ma non è che qua siamo 4 gatti veri e il resto del forum che non posta mai siano tutti cloni tuoi?
Ma da non credere eh?:carneval::carneval::carneval:
????????? tui dispiace andare a beccare il post di merovignio? perchè se hai ragione ti chiedo scusa ma io manco me lo ricordo.
ma non dire cazzate adesso. io da registrato da quandfo non mi avete più letto non mi sono collegato. l'ho fatto un apio di volte in parecchi mesi. ho acceso merovingio e poi per mesi non sono più rientrato se non come @lex per verena. tutto qui.
e quib. per me puoi chiudere anche merovingio. nulla da nascondere.

????????? tui dispiace andare a beccare il post di merovignio? perchè se hai ragione ti chiedo scusa ma io manco me lo ricordo.
ma non dire cazzate adesso. io da registrato da quandfo non mi avete più letto non mi sono collegato. l'ho fatto un apio di volte in parecchi mesi. ho acceso merovingio e poi per mesi non sono più rientrato se non come @lex per verena. tutto qui.
Andiamo ben...neanche ti ricordi...ahahahahaahah...
Tu conte non la spunti con me....
Ma robe da matti...
E poi fai l'offeso e l'incazzato...la vittima di un mondo in cui tutti cattivoni con te...

Ma dei eh?
Si che te lo cerco...coccolino...:carneval::carneval::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma quale gioco??? ma mi spieghi secondo te che cosa coordino???
in una discussione dove sono preoccupato dell'integrità del forum perché c'è qualcuno che gioca con le identità per sembrare tizio e caio a alternarsi secondo le necessità, non c'è bisogno che ci scherzi e "smorzi".

Il gioco di ruolo fra decine di persone qualche anno fa, è stato una lezione molto forte. Io sono ora in grado di vedere come sono connesso le persone, ma non conosco il motivo. Nella norma chiudo un occhio o due, ma quando si formano anelli olimpici interconnessi in modo troppo strano, il minimo che faccio è questo qui: chiarire la situazione.

A

angelo-merkel

Guest
Chiarito le basi, resta che Angelo-Merkel si scelga un nick e resta quello. Fine del gioco.
ma chiudilo quib. poi francamente se credi altro non posso essere io a farti pensare il contrario. però tu puoi controllare se quello che dico è vero o no. i log on. se e quando Merovingio ha mandato pm o ha scritto post. io me ne ricordo 2 o 3. poi se pensi che a bbiamo tramato qualcosa non so che risponderti.
e se devo essere sincero (se e solo se) se risulta che gattonero abbia il mio ip o usa il mio pc sei pregato di dirmelo perchè voglio sapere anche io chi è e cosa fa.

Q

quinty

Guest
ma chiudilo quib. poi francamente se credi altro non posso essere io a farti pensare il contrario. però tu puoi controllare se quello che dico è vero o no. i log on. se e quando Merovingio ha mandato pm o ha scritto post. io me ne ricordo 2 o 3. poi se pensi che a bbiamo tramato qualcosa non so che risponderti.
e se devo essere sincero (se e solo se) se risulta che gattonero abbia il mio ip o usa il mio pc sei pregato di dirmelo perchè voglio sapere anche io chi è e cosa fa.
anch'io voglio saperlo

ho scherzato perché tutto ciò mi sembra assurdo

http://www.tradimento.net/search.php?searchid=210318

eccolo sedici messaggi...

A

angelo-merkel

Guest
in una discussione dove sono preoccupato dell'integrità del forum perché c'è qualcuno che gioca con le identità per sembrare tizio e caio a alternarsi secondo le necessità, non c'è bisogno che ci scherzi e "smorzi".

Il gioco di ruolo fra decine di persone qualche anno fa, è stato una lezione molto forte. Io sono ora in grado di vedere come sono connesso le persone, ma non conosco il motivo. Nella norma chiudo un occhio o due, ma quando si formano anelli olimpici interconnessi in modo troppo strano, il minimo che faccio è questo qui: chiarire la situazione.
quib scusami ma visto che merovingio sono io puoi dirmi quante volte risulta essersi loggato da quando è stato registrato e quali sono le sue attività? no perchè così fai credere che questo nick stava qui giorni e giorni e ore e ore e chissà cosa facesse. visto che sai che sono io (dall'ip o da quello che dici tu io manco lo so) ti autorizzo a metterlo in chiaro. quindi come vedi io nulla da nascondere. a meno che non abbia ragione il conte e io ricordo un cazzo per un altro e allora chiedo scusa (ma solo per merovingio, intendiamoci) a te e a lui. anche io mi pare stia chiarendo.

A

angelo-merkel

Guest
mi spiace conte ma nemmeno come Angelo riesco a vedere e mi esce sempre
Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.

mi spiace conte ma nemmeno come Angelo riesco a vedere e mi esce sempre
Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
Ah la discussione è in privè...s'intitola qui siamo tra di noi o na roba del genere...là c'è tutto...no?:carneval::carneval::carneval:

Q

quinty

Guest
senti Quib

è impossibile che io e Alex ci siamo loggati dallo stesso computer

perché io non sono MAI stata a casa di Alex

e Alex non è MAI stato a casa mia

L'unica cosa che mi viene in mente è che potremmo esserci collegati dal mio telefono, ma sinceramente non lo ricordo

Io mi sono loggata qualche volta col nick di Merovingio per leggere dopo che avevo cancellato l'account, ma non ho mai scritto. Tutto qui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
anch'io voglio saperlo

ho scherzato perché tutto ciò mi sembra assurdo
solo voi potete saperlo. io vedo solo in che ordine si sono introdotti gli utenti. Non c'entra l'IP, ma il PC (=macchina, in gergo). di 100% una persona di vostra conoscenza. non mi pare che lasciate il pc o il telefono in giro ai bar ... dopo aver parlato di cose personalissime su tradimento.net.

A

angelo-merkel

Guest
Andiamo ben...neanche ti ricordi...ahahahahaahah...
Tu conte non la spunti con me....
Ma robe da matti...
E poi fai l'offeso e l'incazzato...la vittima di un mondo in cui tutti cattivoni con te...

Ma dei eh?
Si che te lo cerco...coccolino...:carneval::carneval::carneval:
io non faccio al vittima. io sto ammettendo caro conte. senza problemi. e se hai ragione tu ti chiederò scusa. perchè invece no ammetti tu quello che ha scritto sole che ti mettevi d'accordo per affossare nick?
non venirmi a fare la morale ame. sei tu che non la spunti. hai sempre fatto questo. non ti sei clonato? bene. hai usato fb, np e cellulare per metterti d'accordo per disapprovare nick. non sei meglio di me, anzi.
io non ho problemi a dire di un clone. tu si che ne hai a dire che hai tramato nell'ombra da quando sei qui. almeno io mi sentivo per non farmi cacciare, tu per fare cacciare qualcuno. la differenza è sostanziale.

Q

quinty

Guest
solo voi potete saperlo. io vedo solo in che ordine si sono introdotti gli utenti. Non c'entra l'IP, ma il PC (=macchina, in gergo). di 100% una persona di vostra conoscenza. non mi pare che lasciate il pc o il telefono in giro ai bar ... dopo aver parlato di cose personalissime su tradimento.net.
è impossibile che io e Alex abbiamo usato lo stesso PC

impossibile!

provamelo

A

angelo-merkel

Guest
no adesso voglio sapere anche io chi è 'sto gatto nero. e scusa quib. ti ho spiegato che merovingio ero io. come quintina ha fatto a loggarsi come merovingio ma 'sto cazzo di gatto voglio sapere come minchia ha fatto a risultare che sono io. vorrei che lo facessi in chiaro qui.
non puoi o non vuoi farlo qui in chiaro? non c'è problema. ti mando una mail e mi spiegh.i perchè a questo punto voglio sapere. non farmelo fare inutilmente perchè se non mi rispondi via mail non sto nemmeno a perdere tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.