balli ancora il tango?A me il senso di colpa c'ha messo mesi prima di farsi sentire....
balli ancora il tango?A me il senso di colpa c'ha messo mesi prima di farsi sentire....
Certo tesora... sto pure diventando bravino.balli ancora il tango?![]()
che bello il tango..Certo tesora... sto pure diventando bravino.
Vero... hai esperienza in merito?che bello il tango..
solo se ci si fida dell'altro senza paura diventa movimento di note e di emozione.
mai ballare il tango con chi non capisce il tango.
Argentino.ma il tango standard o argentino?
ci sono differenze anche tra milonga, vals... le fai tutte?Argentino.
ci sono differenze anche tra milonga, vals... le fai tutte?
male.non raggiungerai mai l'affiatamento necessario in tutti i balliLa milonga non mi piace granchè... comunque si, facciamo tutte le varianti del caso. Sono solo ancora un intermedio comunque... ma comincio a vedere la luce.
E poi si balla ogni volta con una persona diversa! :mexican:
male.non raggiungerai mai l'affiatamento necessario in tutti i balli
figuriamoci il tango
bizzarra teoriaI nostri insegnanti (argentini) dicono che per impararlo bene bisogna sempre cambiare il partner almeno una volta a lezione. E poi alle milonghe è pressochè vietato ballare troppo con il proprio partner. :mrgreen:
Ti piacerebbe è che fosse solo sesso eh? Mi dispiace per te...invece non è mai solo sesso...lo capirai quando passerari dall'altra parte della barricata...Conte, una persona normale è quella sia se si rivolge a quintina se si rivolge alle sue numerose eque e solidali donne, sono stronzate belle e buone per convincersi che quella persona è unica con noi. Evitiamo questo banale rendere sublime un momento che in se è soltanto sesso!
Sulla gelosia è normale Quintina, sai per come sei fatta hai un certo senso di possesso, anche se razionalmente non ha senso ina una scopata e via come le vostre permane questo senso, forse è meglio che lui non ti parlki delle sue altri sublimi donne, almeno non ti sentiresti una delle tante, un numero e basta.
Che dirti, se tuo marito ti ha dato la possibilità di farlo, fallo e basta e non farti scoprire, non esagerare e non pensare di poter osare troppo per il senso di impunità che porta, usa la testa e stop!
Non voglio tirarti giù il morale, c'è chi gradisce usare il cervello piuttosto che l'uccello!Ti piacerebbe è che fosse solo sesso eh? Mi dispiace per te...invece non è mai solo sesso...lo capirai quando passerari dall'altra parte della barricata...
Ma che razza di tipo...Non voglio tirarti giù il morale, c'è chi gradisce usare il cervello piuttosto che l'uccello!
E poi ho sofferto così tanto per i tradimenti subiti nella vita mia che non sarei coerente nell'attuarli, a volte bisogna essere persone con le palle, non palle con un uomo attaccato. :mexican:
Ti piacerebbe è che fosse solo sesso eh? Mi dispiace per te...invece non è mai solo sesso...lo capirai quando passerari dall'altra parte della barricata...
Ovvio quando veniamo beccati, mentendo diciamo, maddai...è stato solo sesso...ma ciò che si dicono gli amanti nel letto, credimi, resta un segreto.
Perché tra quelle molteplici possibilità di relazione tu vuoi una che lui non ti dà.Il Conte ha ragione: non è mai solo sesso. Può essere solo ed esclusivamente sesso se si va con una prostituta, oppure se si va con uno/a appena conosciuto/a, magari a una festa, magari se si è ubriachi, una persona della quale non sai nemmeno il nome, e che non rivedrai mai più. Ma negli altri casi non è mai solo sessso. Questo non vuol dire che sia amore, Ma tra solo sesso e amore ci sono in mezzo un milione di cose.
Io non mi sono ingelosita perché pensavo di essere l'unica. Ovvio che non lo pensavo. Lui è single. E noi non abbiamo un rapporto fisso. E non siamo innamorati. Quindi è normale che ci siano di mezzo altre persone. E comunque lui non mi ha mai detto che io sono sublime. Non abbiamo un rapporto di quel tipo. Ma comunque sono assolutamente certa di non essere solo una che si scopa ogni tanto. Come ho detto, ci sono di mezzo un milione di altre cose. Non so perché mi sono ingelosita. Ma la mia reazione mi ha dato da pensare.
milonga del angel di astor piazzolla è quel che si dice lasciarsi andare... al movimento, ma il movimento deve venire da dentro.male.non raggiungerai mai l'affiatamento necessario in tutti i balli
figuriamoci il tango
Se combatti per essere brava, devi interrogare te stesso per trovare conferma nei valori in cui credi....perché ultimamente è comparso improvvisamente in me un grande senso di colpa? perché proprio adesso che praticamente sto "facendo la brava" e non prima, dopo aver "fatto la cattiva"?
e non è perché ora le cose vanno bene, perché le cose vanno come sempre