Io non riesco a dare dell'idiota a qualcuno se non ho buoni motivi per farlo. E ti dirò che mi riesce difficile farlo anche quando i buoni motivi ci sono.Come da titolo,
un'utente ha bisogno di raccontare quello che le succede,
io, invece, ho bisogno che mi di diciate, in tanti, in coro...che sono un'idiota,
perchè, evidentemente, essermelo detto e continuare a ripetermelo da sola, non basta!
io me lo dico tutti i giorni, me lo ripeto in continuazioneCome da titolo,
io, invece, ho bisogno che mi di diciate, in tanti, in coro...che sono un'idiota,
perchè, evidentemente, essermelo detto e continuare a ripetermelo da sola, non basta!
A volte, ripetere una parola a suon di mantra non serve ad altro che approfondire la trance, e pertanto non è detto che la ripetizione della parola porta dei frutti.Come da titolo,
e perchè dovremmo??????? almeno spiega :mrgreen:Come da titolo,
quoto!Io non riesco a dare dell'idiota a qualcuno se non ho buoni motivi per farlo. E ti dirò che mi riesce difficile farlo anche quando i buoni motivi ci sono.
Perciò adesso devi dirmi perchè pensi di essere un'idiota... e dovrai essere molto convincente![]()
Tzè...io non scaglio mai la prima pietra...Siamo mica all'Inquisizione qui!
Poi ti si lapida, tranquilla, ma prima daccene la ragione!
Tzè...io non scaglio mai la prima pietra...
:rotfl: no. Sono pacifista!Aspetti sempre la seconda eh?![]()
Non serve a niente darsi dell'idiota,ne' tantomeno che te lo dicano altre/i da dietro uno schermo e sulla fiducia......piu' utile analizzare cosa ti ha fatto pensare di esserlo,e possibilmente aggiustare il tiro per il futuro.Come da titolo,
Pisellon?peace and love!![]()
Comunque non abbiamo ancora capito perchè dovremmo cominciare a raccogliere i sassiPisellon?
anche una canna va bene!Pisellon?
una storia molto complicata
mi spiace ma non posso darti dell'idiota, ma solo che sei umanaditemi che sono un' idiota.
perchè gli ho creduto prima, durante e ...perchè dopo ho creduto di farcela.
che sono un'idiota perchè sono ancora qui che sto male.
Ma sai, è già significativo, rispetto a molte altre persone, che tu sia qui con questa richiesta.ditemi che sono un' idiota.
perchè gli ho creduto prima, durante e ...perchè dopo ho creduto di farcela.
che sono un'idiota perchè sono ancora qui che sto male.