Amico mio, con tutto il bene che ti si può volere..........Monsieur, tanto mi par di capire che qua dormi comunque da solo, se vuoi puoi venire da me. Cucino bene e possiamo parlare di fantascienza, con testi a fronte, quanto ti pare.
Di dove sei Jo?E vabbè, che poi non mi si tacci di scarsa ospitalità, almeno.
non ha compreso il tuo buon cuoreE vabbè, che poi non mi si tacci di scarsa ospitalità, almeno.
Tuba l'ha preso da me, tesoro. Manco te lo ricordiE farfie mi chiama solo tuba, é chiaro?![]()
ConfermoTuba l'ha preso da me, tesoro. Manco te lo ricordi![]()
...magari ci scappa anche qualche bacio....Monsieur, tanto mi par di capire che qua dormi comunque da solo, se vuoi puoi venire da me. Cucino bene e possiamo parlare di fantascienza, con testi a fronte, quanto ti pare.
Sono di sani principi, e schifosamente etero....magari ci scappa anche qualche bacio....
ecco, almeno Jo te lo limoni tu.......invitate anche me.....
...sui sani principi...niente da obbiettare...Sono di sani principi, e schifosamente etero.
No lo ricordo giuro. Comunque come lo dice lui non lo dice nessunoTuba l'ha preso da me, tesoro. Manco te lo ricordi![]()
declini l'invito....?ecco, almeno Jo te lo limoni tu....
Che ci vuoi fare, è un vizio preso da piccolo. Degli amici hanno tentato di farmi cambiare idea, ma non c'è stato verso....sui sani principi...niente da obbiettare...
sul schifosamentente... lascia stare....
direi penosamente ....
Le vedute sono larghe, il resto no.declini l'invito....?
ma come, tante larghe vedute.. e poi...
...che ti hanno fatto????Che ci vuoi fare, è un vizio preso da piccolo. Degli amici hanno tentato di farmi cambiare idea, ma non c'è stato verso.
Ho diversi amici gay che regolarmente mi fanno proposte più o meno oscene. Non sono mai andati oltre le profferte, a volte un po' goliardiche, ma niente di più. Sono persone di grande educazione e classe, e molto sensibili. irresistibilmente autoironici, si prendono per il culo (anche) con battute e gags spassosissime....che ti hanno fatto????
... ti hanno sodomizzato????
che cazzo di amici frequentavi????
perchè sexondo te si cambia idea... solo per il gusto di cambiare idea?
vai a cagare (come lo dico io non lo dice nessunoNo lo ricordo giuro. Comunque come lo dice lui non lo dice nessuno![]()
...con i tuoi amici gay, invece di fare battute gogliardiche.. e educate... dovresti se veramente sono tuoi amici approfondire la conversazione...Ho diversi amici gay che regolarmente mi fanno proposte più o meno oscene. Non sono mai andati oltre le profferte, a volte un po' goliardiche, ma niente di più. Sono persone di grande educazione e classe, e molto sensibili. irresistibilmente autoironici, si prendono per il culo (anche) con battute e gags spassosissime.
Io penso che la sessualità sia qualcosa che può anche cambiare, basta che ci siano gli estremi e le condizioni adatte perchè questo avvenga. Sono etero ma non condanno minimamente l'omosessualità. In questo momento il corpo maschile non mi attira per nulla e sessualmente mi disgusta proprio, ma magari un giorno potrei cambiare idea. Chissà?