Qualcuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Monsieur, tanto mi par di capire che qua dormi comunque da solo, se vuoi puoi venire da me. Cucino bene e possiamo parlare di fantascienza, con testi a fronte, quanto ti pare.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Monsieur, tanto mi par di capire che qua dormi comunque da solo, se vuoi puoi venire da me. Cucino bene e possiamo parlare di fantascienza, con testi a fronte, quanto ti pare.
Amico mio, con tutto il bene che ti si può volere.......... :cool:

Flavia

utente che medita
E vabbè, che poi non mi si tacci di scarsa ospitalità, almeno.
non ha compreso il tuo buon cuore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
...sui sani principi...niente da obbiettare...
sul schifosamentente... lascia stare....
direi penosamente ....
Che ci vuoi fare, è un vizio preso da piccolo. Degli amici hanno tentato di farmi cambiare idea, ma non c'è stato verso.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
...che ti hanno fatto????
... ti hanno sodomizzato????
che cazzo di amici frequentavi????
perchè sexondo te si cambia idea... solo per il gusto di cambiare idea?
Ho diversi amici gay che regolarmente mi fanno proposte più o meno oscene. Non sono mai andati oltre le profferte, a volte un po' goliardiche, ma niente di più. Sono persone di grande educazione e classe, e molto sensibili. irresistibilmente autoironici, si prendono per il culo (anche) con battute e gags spassosissime.
Io penso che la sessualità sia qualcosa che può anche cambiare, basta che ci siano gli estremi e le condizioni adatte perchè questo avvenga. Sono etero ma non condanno minimamente l'omosessualità. In questo momento il corpo maschile non mi attira per nulla e sessualmente mi disgusta proprio, ma magari un giorno potrei cambiare idea. Chissà?

Spider

Escluso
Ho diversi amici gay che regolarmente mi fanno proposte più o meno oscene. Non sono mai andati oltre le profferte, a volte un po' goliardiche, ma niente di più. Sono persone di grande educazione e classe, e molto sensibili. irresistibilmente autoironici, si prendono per il culo (anche) con battute e gags spassosissime.
Io penso che la sessualità sia qualcosa che può anche cambiare, basta che ci siano gli estremi e le condizioni adatte perchè questo avvenga. Sono etero ma non condanno minimamente l'omosessualità. In questo momento il corpo maschile non mi attira per nulla e sessualmente mi disgusta proprio, ma magari un giorno potrei cambiare idea. Chissà?
...con i tuoi amici gay, invece di fare battute gogliardiche.. e educate... dovresti se veramente sono tuoi amici approfondire la conversazione...
ti accorgerai... che niente è un idea... ma semmai una condizione... nessuno sceglie, neanche tu... che continuamente ti professi etero... stai tranqulillo ci crediamo... che sei etero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.