..qualcosa che non va..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
In certi frangenti , credo che i chiarimenti e le spiegazioni non servano ; si arriva alla consunzione del rapporto , per cui si è più soggetti a tentazioni " esterne " ;

poi , può essere un periodo transitorio di stanca , oppure davvero non si ha più nulla da dirsi e ciascuno va per la propria strada ;

di certo , la responsabilità non è mai di uno solo ; ovviamente però , chi tradisce ( o tradisce per primo , semprechè in seguito lo faccia anche il partner ) a mio avviso è il più colpevole.

Mi fa morire Addos!!

Non gliene frega niente sei il thread è vecchio o nuovo.
Quel che c'è c'è, lui risponde!

È giusto così.

LDS

Utente di lunga data
WWWWWW finalmente un uomo che ha il coraggio di dire la verità
.

Il problema è se dopo che hai fatto la scopatina inizi una vera relazione
...e se non si ha il coraggio di troncare con una delle due.

vabbè, se impianti una cosa seria è un altro discorso. Io intendevo solo il caso del tradimento "sessuale". Ovvio che se diventa emotivo, emozionale e sentimentale nella coppia qualcosa stona dopo. Non si possono dare a due persone contemporaneamente le attenzioni di cui ha bisogno. Ma amare una persona, e andare con un'altra solo per il gusto di farlo si può.

Pocahontas

Utente di lunga data
vabbè, se impianti una cosa seria è un altro discorso. Io intendevo solo il caso del tradimento "sessuale". Ovvio che se diventa emotivo, emozionale e sentimentale nella coppia qualcosa stona dopo. Non si possono dare a due persone contemporaneamente le attenzioni di cui ha bisogno. Ma amare una persona, e andare con un'altra solo per il gusto di farlo si può.

Ah si può? niente di male, a patto che tu sia d'accordo, se lo facessero a te....come reagiresti? Se la tua ragazza ti dicesse che era solo sesso....mah

O

Old alesera

Guest
Che si tradisca perchè qualcosa non và è la frase d'elezione, ma che chi tradisce ne abbia sempre bisogno è un vero falso storico.
Si tradisce perchè ci piace qualcuno che si rende disponibile, perchè si vuole riprovare il frizzante del corteggiamento e perchè la novità vince sempre sull'usualità.
Se poi vogliamo prestare attenzione al fatto che fra coniugi spesso non ci sia dialogo, sono con voi, ma qualche volta chi tradisce non manda segnali nè messaggi perchè non ha proprio nulla da segnalare se non la sua voglia di divertirsi in assoluta franchigia.
Bruja
straquoto

Nordica

... is here!
quello che io non capisco e che una persona rischia tutto!

moglie/marito e figli!

per che cosa. perche gli prudono le p...e?

boh!

dovrete trovare una ragione più importante!

O

Old alesera

Guest
quello che io non capisco e che una persona rischia tutto!

moglie/marito e figli!

per che cosa. perche gli prudono le p...e?

boh!

dovrete trovare una ragione più importante!
ma molti se la raccontano

si parla di amore innamoramento e poi quando biosgna dire la verità..spuff...spariscono e quasi meglio un tradimento tra 2 persone già impegnate così nessuno sa e tutti sanno che finisce senza problemi

Nordica

... is here!
pensieri

ma molti se la raccontano

si parla di amore innamoramento e poi quando biosgna dire la verità..spuff...spariscono e quasi meglio un tradimento tra 2 persone già impegnate così nessuno sa e tutti sanno che finisce senza problemi
sono daccordo! ma non capisco tutta sta necessità!

non ho mai tradito mio marito!

il mio ex mi aveva tradito e l'ho lasciato. poi siamo tornati insieme e io l'ho tradito per vendetta! intanto ormai il sogno era rotto.
poi l'ho tradito quando lo stavo lasciando. ma lo sapeva, non stavamo più insieme ma vivevamo ancora sotto lostesso tetto. poi ho preso le mie cose e sono sparita! lui era diventato follemente innamorato di me. voleva anche sposarmi. ma io sapevo che era soltanto perche aveva capito che non lo volevo più. e appena sarei cascata di nuovo mi avrebbe rinfacciato tutto!
quando una storia e malata, rimane sempre infettata!

non ce niente da fare!

se scoprirei che mio marito mi tradisce, prenderei il bambino e tornerei nel mio paese. dopo tutti sacrifici fatti!

non potrei sopravivere insieme!

O

Old alesera

Guest
sono daccordo! ma non capisco tutta sta necessità!

non ho mai tradito mio marito!

il mio ex mi aveva tradito e l'ho lasciato. poi siamo tornati insieme e io l'ho tradito per vendetta! intanto ormai il sogno era rotto.
poi l'ho tradito quando lo stavo lasciando. ma lo sapeva, non stavamo più insieme ma vivevamo ancora sotto lostesso tetto. poi ho preso le mie cose e sono sparita! lui era diventato follemente innamorato di me. voleva anche sposarmi. ma io sapevo che era soltanto perche aveva capito che non lo volevo più. e appena sarei cascata di nuovo mi avrebbe rinfacciato tutto!
quando una storia e malata, rimane sempre infettata!

non ce niente da fare!

se scoprirei che mio marito mi tradisce, prenderei il bambino e tornerei nel mio paese. dopo tutti sacrifici fatti!

non potrei sopravivere insieme!

si ma chi lo sa, a volte il tradimento GUARISCE un rapporto

la mia ex ha tradito per quasi 3 anni e PUFF..tutto è tornato nella normalità...l'unico a farsi delle domande sono stato io

magari un giorno mi ringrazieranno chi lo sa!

Bruja

Utente di lunga data
alesera

si ma chi lo sa, a volte il tradimento GUARISCE un rapporto

la mia ex ha tradito per quasi 3 anni e PUFF..tutto è tornato nella normalità...l'unico a farsi delle domande sono stato io

magari un giorno mi ringrazieranno chi lo sa!
Ci manca solo il giorno del ringraziamento per il tradimento..... per la data ti va bene il 1° di aprile???

Bruja

O

Old alesera

Guest
Ci manca solo il giorno del ringraziamento per il tradimento..... per la data ti va bene il 1° di aprile???

Bruja

e dai...

bè se si AMANO ora alla follia chi può dirlo?

forse si forse no

se si, sarà servito a tutti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.