Qual'è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Zucchero mi piace, anche se è fuori come un drago, Vasco stesso discorso, jovanotti è diventato un po' troppo melenso ultimamente ma non mi dispiace e poi fino a qualche anno fa mi piacevano gli articolo 31.....
Ha oramai 40 anni...ha una figlia..insomma..è invecchiato

Però molto meglio adesso di quando cantava Gimmi Five!

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
I migliori sono gli U2.
Non ce n'è per nessuno.
A certi livelli non ci sono i migliori..Si può solo scegliere tra i fuori classe.

Per me, i più grandio in assoluto sono stati i Queen e i Pink Floyd. Forse i Queen ancora più grandi dei Pink, perchè Freddy Mercury avrebbe fatto tranquillamente altri 20 anni di carriera e ne avrebbe sfornate altre di "belle"

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Gli U2 hanno un capolavoro Achtung Baby... ma poi l'hanno fatta fuori dal vaso...

OT: avete mai visto la puntata di South Park con Bono... m'e' venuto il vomito emozionale dalle risate

Old Giusy

Utente di lunga data
Gli U2 hanno un capolavoro Achtung Baby... ma poi l'hanno fatta fuori dal vaso...

OT: avete mai visto la puntata di South Park con Bono... m'e' venuto il vomito emozionale dalle risate

Io con Bono passerei tutta la vita in un letto.

O

Old cornofrancese

Guest
La Nannini ha belle canzoni in repertorio, anche Ruggeri...i miei preferiti sono Silvestri e Bersani pero'...

Nella lista degli odiati a morte ho dimenticato Masini e quell'altro coi ricciolini che al sol pensiero mi si rivolta lo stomaco...
concordo, bersani è il mio mito italiano!

gazzè effettivamente è originale.

O

Old Anna A

Guest
Zucchero è un altro che ha scritto canzoni memorabili e poi si è bevuto all'improvviso il cervello e non l'ha più ritrovato

Buscopann
adesso sembra stare bene... ho comperato il doppio live in italy. bellissimo. suonato benissimo,tra l'altro.

O

Old Buscopann

Guest
bersani è fantastico ma ci sono anche altri gruppi meno conosciuti che fanno ottima musica.
a me piace molto anche tiziano ferro.
Tiziano Ferro non è male, ma secondo è iper-sopravvalutato. diciamo che nella penuria della musica italiana di oggi che viene passata in radio è l'unico che sforna qualcosa di decente.

buscopann

Old Giusy

Utente di lunga data
Conoscete i Radiodervish?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.