O
Old Buscopann
Guest
Su questo consentimi di dissentire peròinsieme alla pfm!![]()
Buscopann
Su questo consentimi di dissentire peròinsieme alla pfm!![]()
Bello e dannato non so ma convinto come pochi di certoNek come cantante fa cagare anche me. Mi piaceva solo la sua prima canzone (Laura non c'è mi pare si chiamasse). Però non son d'accordo sul viscido. Sembra sia davvero una brava persona a dispetto dell'immagine che ci hanno ricamato su (del bello e dannato) per far vendere i suoi (pessimi) dischi.
Buscopann
PS. Elio e le storie Tese sono davvero grandiosi. Dal punto di vista musicale sono forse i migliori in Italia. Per i testi..beh...Qui cadiano nei gusti personali![]()
![]()
![]()
Non male la Nannini. A me piaceva tantissimo anche il primo Ruggeri. quello del Nuovo Swing o di Polvere.Elio mi piace tanto.
Ma non dimenticate la mia amata Gianna Nannini!!!!
Si, grande Ruggeri.Non male la Nannini. A me piaceva tantissimo anche il primo Ruggeri. quello del Nuovo Swing o di Polvere.
http://it.youtube.com/watch?v=B6bwvGodxp8
Buscopann
Ha scritto anche Quello che le donne non dicono per la Mannoia, il Mare d'Inverno per la Bertè.Si, grande Ruggeri.
Portiere di notte è stupenda. E molte altre!
http://it.youtube.com/watch?v=pc321QsjBP0
amedeo minghi e co., povia, zucchero, oasis, justin timberlake e affini...il cantante, la cantante o il gruppo musicale che proprio non riuscite a sopportare? Valgono anche le opzioni multiple![]()
Io riesco a digerire con molta fatica Biagio Antonacci, Povia, Cristicchi, Giusy Ferreri (povera..è appena diventata famosa e l'hanno passata così tanto in radio che mi hanno fatto venire la nausea), tutta la musica rap e R&B che passano di continuo in radio.
Non mi viene in mente nessuno tra i mostri sacri della musica (italiana e straniera), anche se ce ne sono alcuni che faccio proprio fatica ad ascoltare come ad esempio Peter Gabriel e David Bowie
Buscopann
Zucchero è un altro che ha scritto canzoni memorabili e poi si è bevuto all'improvviso il cervello e non l'ha più ritrovatoamedeo minghi e co., povia, zucchero, oasis, justin timberlake e affini
Mamma mia, Masini! Odioso!La Nannini ha belle canzoni in repertorio, anche Ruggeri...i miei preferiti sono Silvestri e Bersani pero'...
Nella lista degli odiati a morte ho dimenticato Masini e quell'altro coi ricciolini che al sol pensiero mi si rivolta lo stomaco...
No, Jovanotti post la mia moto (VERGOGNA!) non mi dispiace...Mamma mia, Masini! Odioso!
Chi è quello con i riccioli? Jovanotti?
Vade retro!No, Jovanotti post la mia moto (VERGOGNA!) non mi dispiace...
Intendo Paolo Vallesi![]()
![]()
Zucchero piace molto anche a me (soprattutto le vecchie)L'ultima di Zucchero è splendida, "Una carezza".
E non toccatemi Duran Duran e Spandau!![]()
Ve lo ricordate Silvestri a Sanremo la prima volta? un mitoLa Nannini ha belle canzoni in repertorio, anche Ruggeri...i miei preferiti sono Silvestri e Bersani pero'...
Nella lista degli odiati a morte ho dimenticato Masini e quell'altro coi ricciolini che al sol pensiero mi si rivolta lo stomaco...
Ah, OK! Concordo!No, Jovanotti post la mia moto (VERGOGNA!) non mi dispiace...
Intendo Paolo Vallesi![]()
![]()