Pugnalato al cuore

Cuore2018

Utente di lunga data
Invece per me arcistufo( come ipazia in modo diverso) mi forniscono continuamente spunti di riflessione sul mio modo di vedere le cose fino ad ora. Sono stimolanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sicuramente, chiunque raccontandosi offre stimoli interessanti. Li ha offerti anche a me in discussioni passate.

Lostris

Utente Ludica
Niente, non ce l'ho fatta a lottare contro me stesso.
A giorni vado a vivere da solo.
Lei disperata.
Credo che questo tempo ti sia necessario.

Della sua disperazione non ti curare, non sei tu la causa.

Foglia

utente viva e vegeta
Sì ma [MENTION=7481]Cuore2018[/MENTION] ma ragiona come le rompi coglioni del call center di wind. Se un ragionamento non è finalizzato a farti ragionare come lei, è inutile. Sono le hai ragione, Hai sbagliato e sei un egoriferito.
Non ci ho capito una mazza :)

PS. A parte che hai. EVIDENTEMENTE sbagliato a quotare :)

Ultima modifica:

Jimbo123

Utente di lunga data
Lei disperata.
Hai fatto bene. Sei ancora abbastanza giovane per dover condannarti a vivere una relazione alla meglio insipida, specialmente senza figli. Per quanto riguarda lei, non curarti troppo delle sue lacrime, nessuno muore per nessuno. E poi, stai sicuro che quando stava col 60enne o ti trattava di merda non si disperava per te.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Farabrutto

Utente di lunga data
Lei disperata.
Non credo avessi altra scelta. Del resto come già ti hanno detto tutti gli altri, i figli spesso sono l'unica cosa per rimanere. Ma in questo caso... Forse è meglio mettere radici altrove.
Qualora la separazione dovesse diventare definitiva... Ti auguro di trovare un buon accordo per quello che avete da dividervi. Dopo di che ognuno per la sua strada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eagle72

Utente di lunga data
Scelta coraggiosa, come coraggioso sarebbe stato restare e ricostruire... non sarà facile ma ti auguro di ritrovare serenità e con calma una nuova storia d amore..continuo a pensare che è un peccato buttare storie importanti per divagazioni seppur lunghe e coinvolgenti..non vorrei essere nei panni di lei

Maestrale1

Utente di lunga data
Eagle72;1898417[U ha detto:
]Scelta coraggiosa,[/U] come coraggioso sarebbe stato restare e ricostruire... non sarà facile ma ti auguro di ritrovare serenità e con calma una nuova storia d amore..continuo a pensare che è un peccato buttare storie importanti per divagazioni seppur lunghe e coinvolgenti..non vorrei essere nei panni di lei
non esageriamo , senza figli e senza impegni economici vincolanti....è quasi come lasciare la fidanzata

Eagle72

Utente di lunga data
non esageriamo , senza figli e senza impegni economici vincolanti....è quasi come lasciare la fidanzata
Intendo..se si è resa conto che ama lui..e che ha buttato nel c..sso la sua storia...che magari ha creato tanto dolore..be te lo porti addosso ...meritato per carità

Maestrale1

Utente di lunga data
Intendo..se si è resa conto che ama lui..e che ha buttato nel c..sso la sua storia...che magari ha creato tanto dolore..be te lo porti addosso ...meritato per carità
Hai ragione pure tu.....però , una che ha una extra relazione da tre anni ....dai , se ne farà una ragione molto più velocemente del nostro amico...amico che ora è galvanizzato dall'aver salvato il proprio onore lasciandola (cosa sacrosanta, ha fatto benissimo a lasciarla) però supererà lei molto più facilmente la cosa di lui. Sposati da7 anni di cui 3 di corna, lei che rende il menage familiare difficile e teso perchè con la testa altrove e altrove è dove vorrebbe essere ....tranquillo lei si riprenderà presto. Farà molta più fatica lui a fidarsi e a dare il suo cuore in mano ad una altra donna.

Ultima modifica:

Minas Tirith

Utente di lunga data
Hai fatto la scelta giusta. Condividere metà della propria vita con chi non ha esitato a colpirti alle spalle per tanto tempo credo sia un qualcosa con cui non si DEBBA convivere. Avresti dovuto portare, da solo, a vita il peso di una croce che non toccava a te portare. Prima di scoprire le tue carte rivolgiti ad un legale e seguine le indicazioni. Da chi è capace di simili cattiverie ci si puó aspettare di tutto. Tutelati e buona fortuna!

mirco82

Utente
Hai fatto la scelta giusta. Condividere metà della propria vita con chi non ha esitato a colpirti alle spalle per tanto tempo credo sia un qualcosa con cui non si DEBBA convivere. Avresti dovuto portare, da solo, a vita il peso di una croce che non toccava a te portare. Prima di scoprire le tue carte rivolgiti ad un legale e seguine le indicazioni. Da chi è capace di simili cattiverie ci si puó aspettare di tutto. Tutelati e buona fortuna!
Grazie mille

Minas Tirith

Utente di lunga data
Ciao Mirco! Come va?!?

stany

Utente di lunga data
Si
Dipende anche dall’eta... a 50 anni ti innamori di un 70enne ?
Mio padre a 68 ,vedovo, sè messo assieme ad una di 52 sposata che dopo qualche anno si è separata (ed il marito era benestante) ; sono rimasti assieme per vent'anni!
Chiaro che negli ultimi due anni lei era più la badante che altro....

mistral

Utente di lunga data
ascolta: ho 45 anni, la maggior parte dei miei amici e conoscenti ex compagni di scuola e colleghi vive situazioni simili. Sono traditi o traditori, alcuni ancora insieme altri in guerra. L'uomo vedo che ha facilità a rifarsi una vita, nonostante le difficoltà economiche della separazione. La donna a causa dei figli, dell'età impietosa che avanza, scopa a destra e a manca ma a trovare l'ometto stabile ha mooooolta difficoltà.
Ma questa è solo statistica e quello che ho visto in questi 2 anni.
E questi uomini 45 enni con chi se la rifanno una vita?
Trovano tutti vergini ventenni disposte a prenderseli in carico?:confused:
Secondo me tu vedi solo ciò che vuoi vedere.
Io ho amiche che NON vogliono più accollarsi un uomo nell’immediato e fanno qualche anno di sana pazzia prima di valutare il da farsi.