Pugnalato al cuore

Rose1994

Utente di lunga data
Scelta legittima io non ho tatuaggi o piercing

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siamo d'accordo allora 🤔

Peccato che non hai figli, fa sempre comodo avere qualche amica /o ricco a cui chiedere di uscire con la Maserati 😍💓
Qui da me non ne vedo, nemmeno se mi sposto in città, al massimo si fanno tutti fighi con le Audi o le BMW.
Che ormai hanno tutti.
Ma cazzarola quel tipo di macchine nessuno dei miei amici le ha 😂

bluestar02

Utente di lunga data
Siamo d'accordo allora 🤔

Peccato che non hai figli, fa sempre comodo avere qualche amica /o ricco a cui chiedere di uscire con la Maserati 😍💓
Qui da me non ne vedo, nemmeno se mi sposto in città, al massimo si fanno tutti fighi con le Audi o le BMW.
Che ormai hanno tutti.
Ma cazzarola quel tipo di macchine nessuno dei miei amici le ha 😂
Io ho una Passat SW aziendale e una Audi mia.
Se vuoi chiedo a mia moglie o a J una top car in prestito.
Ma mon una Maserati non mi piace guidarla non mi trovo.

Rose1994

Utente di lunga data
Io ho una Passat SW aziendale e una Audi mia.
Se vuoi chiedo a mia moglie o a J una top car in prestito.
Ma mon una Maserati non mi piace guidarla non mi trovo.
AH giusto, quella ricca è tua moglie 😂
[MENTION=5144]Blue[/MENTION]star perché la tradisci? Se posso chiedere...
Solo che qui si sentono solo storie di donne o uomini traditi, nessuno che ci racconta perché tradisce.

bluestar02

Utente di lunga data
AH giusto, quella ricca è tua moglie [emoji23]
[MENTION=5144]Blue[/MENTION]star perché la tradisci? Se posso chiedere...
Solo che qui si sentono solo storie di donne o uomini traditi, nessuno che ci racconta perché tradisce.
"Perché è la mia natura". (Cit.Trilussa)

Mariben

Utente di lunga data
"Perché è la mia natura". (Cit.Trilussa)

Se posso.... Perché se è nella tua natura non te ne vai libero per il mondo?
Sai che scazzo dovere delle spiegazioni qualora capitasse!!
Ho sempre pensato che chi tradisce a prescindere di chi ha a fianco ma abboa bisogno qualcuno da tradire per affermare il sé. Se fosse libero non ci troverebbe gusto. Se avesse impedimenti , che ne so di tipo economico, se avesse figli da tutelare o una relazione borderline potrei comprendere mi riesce difficile altrimenti.Ma è tutta roba mia.

bluestar02

Utente di lunga data
Se posso.... Perché se è nella tua natura non te ne vai libero per il mondo?
Sai che scazzo dovere delle spiegazioni qualora capitasse!!
Ho sempre pensato che chi tradisce a prescindere di chi ha a fianco ma abboa bisogno qualcuno da tradire per affermare il sé. Se fosse libero non ci troverebbe gusto. Se avesse impedimenti , che ne so di tipo economico, se avesse figli da tutelare o una relazione borderline potrei comprendere mi riesce difficile altrimenti.Ma è tutta roba mia.
Perché il mio equilibrio è questo. Sto benissimo e non intendo cambiarlo. Poi ognuno ha la sua rispettabilissima opinione

Rose1994

Utente di lunga data
Perché il mio equilibrio è questo. Sto benissimo e non intendo cambiarlo. Poi ognuno ha la sua rispettabilissima opinione

Ma si basa sul fatto che tua moglie ne è all'oscuro? Se invece tua moglie accettasse che tu veda altre donne, e lei facesse lo stesso con altri uomini.. A te darebbe fastidio?

Moni

Utente di lunga data
Sto pensando proprio adesso che la tizia che sto frequentando è stata lasciata dal marito: lui ormai vive da più di un anno beatamente con un'altra. Lei è alla seconda relazione più un'altra abortita in partenza. Adesso finirà anche la nostra.
Ha due figli.
Si, è come dici tu.
Ma Non è detto
Io ho Una relazione felice con un uomo separato mentre il mio ex passa di storia in storia e X ora gli va bene così
Io sono innamorata ma Non tornerei a vivere insieme sempre e ricominciare con le rotture solite da routine

Ho amiche separate con storie molto soddisfacenti ed ex mariti farfalloni o inquieti e viceversa

Forse perché tutte donne indipendenti
Certo i figli sono più di competenza delle mamme però ci si organizza se persone mature e rispettose di non essere un altro padre o mamma...

Meglio di certe ipocrisie per me ma di gran lunga
Io se sto con una persona voglio starci bene e non mille pare post tradimento
I figli crescono signori e ciò che conta davvero è crescere in un clima testo sereno con genitori altrettanto
Gli stati d animo negativi passano credetemi.

Poi anche noi femminucce accollarsi magari una zavorra che vuole ripiazzarsi ma anche no eh 😂
Perché molti ometti vogliono un 'altra moglie e fatemi dire ma col Cazz....

Moni

Utente di lunga data
Ci siamo conosciuti in campeggio quando avevamo vent'anni ci siamo sposati a 23 anni eravamo tranquillamente il problema si è verificato quando i suoi genitori sono morti in un incidente e lei figlia unica ereditato tutto il patrimonio di famiglia purtroppo contro le leggi della successione non posso fare nulla Non avevamo chiesto ai suoi di lei nemmeno un centesimo

😂😂 Va be...