Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Indi per cui, da ateo a ateo, Come mai non hai pensato di mettere in cantiere qualche marmocchio che facesse da passaporto per l'immortalità?Nella realtà sono una persona che lavora che è molto impegnata che viaggia per il mondo che ha una moglie Due amanti Hobby interessi amici e che cerca di vivere la vita fino all'ultimo istante nel modo più intenso possibile perché non credo nella reincarnazione e non credo nell'aldilà Quindi quello che posso godere di quello che mi è stato dato in questa vita e benvenuto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E poi perdonami, io non ho un cazzo Contro chi sposa le donne ricche, ci mancherebbe pure. Ma nel momento in cui tua moglie eredita una barca di soldi, liquida le attività di famiglia, con a fianco il il suo amore di gioventù che giustamente non smette di lavorare per mantenersi la sua indipendenza, si sistema tranquillamente mettendo tutto a reddito e quindi si mette nella situazione migliore del mondo per avere marmocchi, con in più un marito che non sarà Iper presente, non adotta neanche qualche orfanello libico? Però in garage c'è una collezione di macchine che verrà due o tre milioni? Sei proprio sicuro che non te ne approfitti?