bluestar02
Utente di lunga data
No sorry tu si?E un procione non ce l'hai?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No sorry tu si?E un procione non ce l'hai?
Fossi donna saresti 'na gattaraNo lo ammeto non ho colto
In effetti....non conoscevo il gioco.No, a me fai venire in mente la protagonista di Alice: Madness Returns.
Adoro gli animali.Fossi donna saresti 'na gattara![]()
Io mica vivo in America...No sorry tu si?
Prossima pausa me lo scarico in inglese e me lo leggo.In effetti....non conoscevo il gioco.
Sono andata a farmi una breve ricerchina.
E' un mondo molto interessante!
Anche questo lo è
![]()
Mi piace l'idea della musica che governa le apparizioni![]()
Nulla. Ma i pregiudizi mantengono giovane la pelle.
Mi è piaciuto molto.Prossima pausa me lo scarico in inglese e me lo leggo.
...beh, se è solo un pregiudizio, condivido.Nulla. Ma i pregiudizi mantengono giovane la pelle.
Leggevo questo prima. Amo profondamente la frase sulle gattare. E mi ha fatto pensare a Bustar...beh, se è solo un pregiudizio, condivido.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::sonar::sonar:io ho almeno 5 situazioni che conosco personalmente cosi alcune di seguito:
1) lui 42 enne bell'uomo, ancora in forma, con lei 30 anni, bella ragazza libera e convivono.
la ex 40 enne 2 figli, un pò sfatta dalle gravidanze e dalla nutella, molti flirt ma niente ometto serio (lo vorrebbe con lei convivente)
E tu, da come ci racconti,non sei un Kevin Costner e non hai nemmeno un conto a sei cifre....Per attirare come attiri devi avere un carisma meglio di Benito: dovevo studiare latino e greco,mannaggia!Mia moglie è Norvegese bionda ghiaccio capelli lunghi lisci occhi verdi 175 cm tg 42
Si....ma per la legge della pantera...Ho un debole per le bionde sono mediamente stronzissime
Tu basi tutto sui soldi?E tu, da come ci racconti,non sei un Kevin Costner e non hai nemmeno un conto a sei cifre....Per attirare come attiri devi avere un carisma meglio di Benito: dovevo studiare latino e greco,mannaggia!
Ne avevamo parlato ai tempi del mio post . Prima che salpassi per un viaggio in solitaria che m ha portato in giro per quasi un anno . Era solo perché quando ho letto il tuo nickname mi è parso di ricordarti .si barca in adriatico....xchè lo chiedi?
Quasi tutto...e quasi tutti; ma l'ho capito abbastanza in là negli anni. Sai come si dice: solo chi ne ha in abbondanza può permettersi di disprezzare il denaro che, beninteso , per me rimane un mezzo e non il fine.Tu basi tutto sui soldi?
Io amo il lardo e polenta con del LambruscoNon stiamo parlando di anoressiche.
L unico lardo che amo è quello di Arnard o di Colonnata servito con castagne al miele.
Disprezzare il denaro e dargli il giusto valore sono due cose diverse.Quasi tutto...e quasi tutti; ma l'ho capito abbastanza in là negli anni. Sai come si dice: solo chi ne ha in abbondanza può permettersi di disprezzare il denaro che, beninteso , per me rimane un mezzo e non il fine.
Grande!! Anche a me bluaster sembra di plastica....Non Stavo discutendo i gusti (ti prego isparmiami la citazione in latino che sembri un bot). Stavo discutendo una certa tua, chiamiamola così, rigidità nell'esposizione dei tuoi gusti, come se le tue scelte ti qualificassero solo se fatte in aderenza a codici condivisi da men's health. Per carità, continua ad essere la mia lettura preferita dal barbiere, ma la vita è infinitamente più variegata delle possibilità rispetto alle caselle che trovi su un catalogo.