può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
perché si, secondo me nessun uomo spende tempo ed energie con una donna che a livello base non sia almeno "trombabile".

ma non lo fanno con cattiveria, è che sono fatti così, almeno QUESTA è la mia percezione. E francamente anch'io la vedo così. Se in un rapporto d'amicizia non c'è un MINIMO di attrazione sessuale, magari MAI agita (ho amici maschi da 25 anni che ancora vedo e sento!), mi annoio a morte. Non ho mica tempo da perdere

Bacio!
La mia storia contraddice quello che hai scritto....

Old unodinoi

Utente di lunga data
consiglio per i bravi ragazzi single: BUTTATEVI!

Maro' state lì immoti, come puo' una donna pensare di interessarvi?!?

(pero' vi buttata con le z...)....

ho pensato la stessa cosa ...... e che palle!!
buttatevi

Old Giusy

Utente di lunga data
io non penso....

Penso il nucleo sia una tua "mancanza" (ma non mi piace il termine...) di sicurezza personale.

Gestito diversamente, il rapporto secondo me decollerebbe...

Bacio!
Gestito come?
Magari mi rispondi nel mio thread.....

O

Old blondie

Guest
Ho dato sempre per scontato che un amico mi trovasse attraente di base (non dico che pensassi fosse innamorato folle, ma attratto a livello basilare sì).

Molte volte sentivo l'attrazione dell' "amico", ma in altri casi, meno palesi, pensavo che l'altro nutrisse per me solo sentimenti di pura amicizia....

mi sono sempre sbagliata....!!!
Sarà per questo che il mio hommo non vede di buon occhio le mie amicizie maschili?
mi dice "di te mi fido, ma degli altri no"

forse teme che prima o poi mi troverò un amico che mi salterà addosso con il tentativo di provarci??

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Io credo pochino all'amicizia fra singles.... certo può accadere, ma spesso é facile che nasca altro!
Su cosa sia o diventi l'altro dipende dalle persone, dall'indole e dalla intenzione o meno di impegnarsi... lo si può chiamare passione, innamoramento, attrazione, tentazione, seduzione...
Sono del parere di Borges... nell'amicizia fra un uomo ed una donna (salvo impedimenti di età, ripulsa o compagnoneria infantile), c'é sempre qualcosa di erotico!
Bruja

O

Old alesera

Guest
bè io con l'amica etera ho dormito in UGANDA...sotto la croce del sud...una bella serata ad un ristorante etiope...festeggiando i suoi 30 anni....eppure non l'ho sfiorata con 1 dito....l'altra volta scherzando su questo poi lei mi ha scritto un sms....dicendomi NON HO AVUTO LE PALLE....ed io a prenderla in giro: CAVOLO PER FARE L'AMORE CON ME.....devi AVERE LE PALLE???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bè io con l'amica etera ho dormito in UGANDA...sotto la croce del sud...una bella serata ad un ristorante etiope...festeggiando i suoi 30 anni....eppure non l'ho sfiorata con 1 dito....l'altra volta scherzando su questo poi lei mi ha scritto un sms....dicendomi NON HO AVUTO LE PALLE....ed io a prenderla in giro: CAVOLO PER FARE L'AMORE CON ME.....devi AVERE LE PALLE???
Etera?

Non capisco cosa intendi con eterea...però... magra? bionda? Un po' infantile? Androgina?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data

mi piace questa tipa... Certo che pure tu eh...

O

Old alesera

Guest
non lo so eterea...timida....chiusa...molto bella come persona sia dentro che fuori...ma di quelle che arrossiscono...che ne so....non so spiegarmi...eterea....algida.....capito?

comunque quella sera mi sono davvero superato io e lei nello stesso letto sotto una zanzariera....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lo so eterea...timida....chiusa...molto bella come persona sia dentro che fuori...ma di quelle che arrossiscono...che ne so....non so spiegarmi...eterea....algida.....capito?

comunque quella sera mi sono davvero superato io e lei nello stesso letto sotto una zanzariera....
Mentre a te piacciono quelle più passionali e che prendono iniziative...?

O

Old alesera

Guest
.......

si! no scherzi a parte avevo paura 1 di un rifiuto e 2 di rovinare una bella amicizia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.