... sapessi come e' stancante, na faticacciaTrovo curioso che ci si facciano certe domande.... specie se con aria leggermente snob....
Io ho sempre trovato strano che ci siano persone che impieghino il tempo libero pescando per ore ed ore..... mi si dice che sia rilassante, che si sta nella natura, che permette le riflessioni etc.... Vi risulta che non sia possibile fare le stesse cose in altro modo o sistema... eppure va bene così.
Ecco la sola risposta che posso dare a questo tipo di domanda... non ci sono impegni o passatempi più o meno interessanti o validi, c' solo il nostro estro... che poi é da definirsi se chi sta in un posto o in un altro, passa il tempo in un modo o nell'altro non sia in grado di essere comunque produttivo e soddisfacente/soddisfatto per tutto il resto del tempo delle 24 ore! Perfino oziare in riflessione é impiegare il tempo....
Bruja
Quoto tutto (ci sono perfino video di pesca che i pescatori acquistano per vedere altri pescare...), ma sottolinerei l'ultima frase.Trovo curioso che ci si facciano certe domande.... specie se con aria leggermente snob....
Io ho sempre trovato strano che ci siano persone che impieghino il tempo libero pescando per ore ed ore..... mi si dice che sia rilassante, che si sta nella natura, che permette le riflessioni etc.... Vi risulta che non sia possibile fare le stesse cose in altro modo o sistema... eppure va bene così.
Ecco la sola risposta che posso dare a questo tipo di domanda... non ci sono impegni o passatempi più o meno interessanti o validi, c' solo il nostro estro... che poi é da definirsi se chi sta in un posto o in un altro, passa il tempo in un modo o nell'altro non sia in grado di essere comunque produttivo e soddisfacente/soddisfatto per tutto il resto del tempo delle 24 ore! Perfino oziare in riflessione é impiegare il tempo....
Bruja
Personalmente non ci trascorro moltissimo tempo come si può vedere dalla mia data d'iscrizione e numero di messaggi scritti.o quantomeno essere il luogo dove passate la maggior parte delle vostre giornate.
E se si ... siete soddisfatti di questo modus vivendi ?
Vi lascio con questo quesito esistenziale
buone vacanze a tutti
Ho una tale opinione di te che mi piacerebbe davvero conoscerti.Personalmente non ci trascorro moltissimo tempo come si può vedere dalla mia data d'iscrizione e numero di messaggi scritti.
Ma qui ho trovato persone alla cui storia mi sono appassionata e molta ispirazione per me stessa, perciò il forum è comunque diventato una consuetudine. E anche se finora non ho conosciuto nessuno di persona a volte mi riscopro a pensare: "chissà quale opinione avrebbe questo o quel nick in merito".. strano ma possibile!
Wow Persa..Ho una tale opinione di te che mi piacerebbe davvero conoscerti.![]()
Wow Persa..mi metti in imbarazzo.. poi io ho qualche problema con le aspettative altrui.. e con la mia naturale ritrosia..![]()
![]()
Ma ci conosceremo, è una promessa.![]()