Psiche femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
in pratica.... una bella pietra sopra e una pedata in cxxo se si ripresenta
eh bhè...anche!!!!

però capiamo che nn è facile s******arla se tu sei solo o in un periodo di noia....

avere una simpatia anche per un'altra persona, che potrebbe essere disponibile(ergo, magari c'è voglia di conoscersi) se nn altro ti riporta su di un piano paritario nel rapportarti con lei!!!!

Grande82

Utente di lunga data
Miiiiiiiiiii nn mi è ancora arrivato, lo stò aspettando!!!!
e cmq nn mi riferivo solo al libro!!!!!

O.T. dell'O.T.

che vuoi dire con: è vero vince chi fugge???

news? hai anticipato le mosse rifugiandoti nella bat-caverna???
OT OT no, non riguarda me, ma era riferito alla tipa del nostro pivello!!! E a pivello stesso che fino a ieri era quello che fuggiva...

O

Old Confù

Guest
OT OT no, non riguarda me, ma era riferito alla tipa del nostro pivello!!! E a pivello stesso che fino a ieri era quello che fuggiva...
curiosi a volte i rabaltamenti delle parti....è quello che dico sempre anche ad Alesera....

nulla è perduto, e la testa si può ancora perdere!!!!

O

Old pivellino

Guest
No, no io credo fortemente nel potere del karma!!!!!

Non discuto. Sicuramente ognuno di noi espia le proprie colpe in un modo o nell'altro.

Io, più che credere nel karma dico che qualcuna delle ex me l'ha tirata dietro...e c'è proprio riuscita...

O

Old oscar

Guest
Oscar se a 40 anni avessimo soltanto la fantasia... beh qualche problemino ci sarebbe no?
a volte i margini tra fantasia e realtà sono così sottili. Si pensa si avere la realtà in mano e ci si accorge che era solo fantasia.
A volte succede il contrario.

okkio !

MK

Utente di lunga data
a volte i margini tra fantasia e realtà sono così sottili. Si pensa si avere la realtà in mano e ci si accorge che era solo fantasia.
A volte succede il contrario.

okkio !
come sei criptico... spiega spiega

O

Old oscar

Guest
Bhè, di solito nn mi trovo molto d'accordo con le teorie di Oscar, ma qsta volta devo dire che mi sento di appoggiarlo!!!
e dove vorresti appoggiarmi ?
su un tavolo ? sul davanzale ? sulla libreria ?
come un libro, un posacenere, o cos'altro ?

non appoggiarmi troppo, sono delicato, potrei ammaccarmi

O

Old oscar

Guest
Mi sembra che tu abbia detto una cosa geniale.

Anche se forse tu chiami cura quella che io chiamerei diagnosi.
non ho nominato nè la parola " cura " ne la parola " diagnosi "

ho parlato di " medicina "

non sempre la " medicina " collima con la " cura " anche se può essere la logica conseguenza di una diagnosi.

O

Old Loscma1

Guest
..penso che piuttosto che un incidente,il suo "convivente" gli avrà spaccato il muso e ringrazia Dio che non l'abbia fatto anche con te!!
Vedi di cambiare strada e trovarti una donna single invece di creare situazioni del genere!!!Vi impossessate di qualcosa che già sapete appartenere a qualcun'altro per il semplice fatto che la situazione vi fa comodo visto che fatte le vostre porcherie,ognuno a casa sua e nuente responsabilità!!Ci vogliono le palle per avere una donna propria e rispondere a tutte le sue esigenze!Cerchi la via facile e ti lamenti se dopo lei ti molla???
ridicolo......

O

Old Loscma1

Guest
Ottima teoria ma non si sposa con il mio carattere.
Non mi sento impaurito dal fatto di perderla, semmai deluso e incxxxato con me stesso per aver portato avanti una storia pur sapendo che non saremmo arrivati da neesuna parte. E la cosa che proprio non reggo è il sentirmi inutile davanti ad una situazione che invece vorrei gestire perchè sono così. Non riesco a star fermo ed aspettare che le cose cambino... e lei questo lo sa benissimo, mi conosce meglio di chiunque e nononstante tutto..... lo ha fatto con me. Questa è la cosa che mi irrita e che non mi va giù, non la paura di non trovarne altre.

vuoi cambiare le carte in tavola??

dille che ignorarti può farle credere che tutto questo non sia mai successo...... ma sicuramente non cancella quello che avete fatto...

dille che se non riuscirà a produrre argomenti, casualmente... passerai a trovarla... con suocera e maritino/fidanzatino (non ricordo) e magari finite per farvi una bella partitina di carte....

o peggio lei dovrà spiegare a tutti... chi sei....

O

Old Confù

Guest
vuoi cambiare le carte in tavola??

dille che ignorarti può farle credere che tutto questo non sia mai successo...... ma sicuramente non cancella quello che avete fatto...

dille che se non riuscirà a produrre argomenti, casualmente... passerai a trovarla... con suocera e maritino/fidanzatino (non ricordo) e magari finite per farvi una bella partitina di carte....

o peggio lei dovrà spiegare a tutti... chi sei....
No Losc,
nn sono d'accordo...potrebbe anche cedere, ma sarebbe sempre un ricatto e a lungo andare lei nn lo vedrebbe più con l'affetto e la passione di prima...ma come una sorta di nemico...

per me nn se la deve semplicemente filare...lei vuole stare per conto suo, benissimo, lui al momento deve solo accontentarla...poi quando lei tornerà....si vedrà il da farsi!!!!

O

Old secretary

Guest
Ciao Pivellino,mi sa che ha ragione Ranatan: dopo l'incidente e lo spavento provati, ha rivalutato i suoi affetti e non ha più bisogno di te ora. Il suo compagno magari le è stato vicino e lei ha riscoperto che è lui la persona più importante.
Lasciala andare,lascia che si riprenda. Prima o dopo vi incontrerete di nuovo (in questa grande festa che è la vita) e allora potrai chiederle "perchè".

O

Old Alexantro

Guest
perche lo posso dire anche io
perche morto un papa se ne fa un altro
fra poco la tizia in questione avra' un altro terzo incomodo e ovviamente il compagno stara' sempre al suo posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.