Psiche femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
è la prima relazione che ho con una donna già impegnata e forse solo ora mi rendo conto a cosa vado incontro. Ho sempre avuto brevi relazioni (la più lunga è durata 3 anni circa) forse a causa del mio pessimo carattere, ma sono uno spirito libero, amo coltivare le mie passioni e questa relazione mi dava molto spazio.
Ora forse mi sto rendendo conto che situazioni di questo tipo non vanno bene per come sono fatto io...... quindi ammesso che mi cerchi ancora, cercherò di chiarire al meglio la situazione.
Grazie per l'aiuto che mi avete dato.
Forse hai semplicemente sottovalutato la situazione, pensando che il fatto che lei fosse impegnata lasciasse più libertà a te....ti sei fatto coinvolgere senza accorgertene...

tu forse sarai egoista, ma magari ti sei rapportato con chi era più egoista di te!!!!

Comunque, quando vuoi, noi stiamo qui!!!

Bruja

Utente di lunga data
pivellino

Anche se il tuo caso é individuale, avvenimenti, cause e contingenze lo rendono aqssolutamente standard secondo la media delle relazioni che ci vengono sottoposte:

a) reciproco piacere dell'intrigo e della clandestinità
b) grandi professioni di reciprocità
c) intesa assoluta anche grazie al fatto che ci si vede e ci si rapporta con l'intenzione specifica di compiacersi

passiamo al rovescio...

a) quando la salute entra in campo la famiglia e gli affetti parentali hanno priorità su tutto
b) la situazione ha compromesso la vostra clandestinità e lei non vuole rischiare per qualcosa che non aveva progetti e futuro
c) come in tutte le cose quando si presentano problemi esistenziali seri, i "pic-nic" sentimental-sessuali si mettono da parte.

In sostanza e senza troppi arzigogoli, ubi major minor cessat ...
Bruja

O

Old blackjack

Guest
..penso che piuttosto che un incidente,il suo "convivente" gli avrà spaccato il muso e ringrazia Dio che non l'abbia fatto anche con te!!
Vedi di cambiare strada e trovarti una donna single invece di creare situazioni del genere!!!Vi impossessate di qualcosa che già sapete appartenere a qualcun'altro per il semplice fatto che la situazione vi fa comodo visto che fatte le vostre porcherie,ognuno a casa sua e nuente responsabilità!!Ci vogliono le palle per avere una donna propria e rispondere a tutte le sue esigenze!Cerchi la via facile e ti lamenti se dopo lei ti molla???

MK

Utente di lunga data
..penso che piuttosto che un incidente,il suo "convivente" gli avrà spaccato il muso e ringrazia Dio che non l'abbia fatto anche con te!!
Vedi di cambiare strada e trovarti una donna single invece di creare situazioni del genere!!!Vi impossessate di qualcosa che già sapete appartenere a qualcun'altro per il semplice fatto che la situazione vi fa comodo visto che fatte le vostre porcherie,ognuno a casa sua e nuente responsabilità!!Ci vogliono le palle per avere una donna propria e rispondere a tutte le sue esigenze!Cerchi la via facile e ti lamenti se dopo lei ti molla???
Urca...

O

Old blackjack

Guest
Eh si che lo so... ma ci sono anche le sfumature però, non è tutto bianco o tutto nero.
Daccordo ma queste situazioni nascoste hanno solo un nome "tenere i piedi in 2 scarpe" ed è solo da vigliacchi!!..non si sta più bene col proprio partner??..ci si molla e si va con l'altro casomai,non il contrario!!

MK

Utente di lunga data
Daccordo ma queste situazioni nascoste hanno solo un nome "tenere i piedi in 2 scarpe" ed è solo da vigliacchi!!..non si sta più bene col proprio partner??..ci si molla e si va con l'altro casomai,non il contrario!!
eh fosse così semplice la vita caro Black...

Grande82

Utente di lunga data
Bj, questo è un bellissimo post e da un punto di vista parecchio nuovo direi.

O

Old Confù

Guest
Mi spiace, ma nn sono d'accordo sul fatto dell'impossessarsi....

lei nn è oggetto e parte passiva della cosa, anzi è parte attivissima ed era lei, a dovere il rispetto al convivente....mica Pivellino!!!!

Ha giocato con l'amante, nn è stata usata!!!!

O

Old blackjack

Guest
Mi spiace, ma nn sono d'accordo sul fatto dell'impossessarsi....

lei nn è oggetto e parte passiva della cosa, anzi è parte attivissima ed era lei, a dovere il rispetto al convivente....mica Pivellino!!!!

Ha giocato con l'amante, nn è stata usata!!!!

"impossessarsi" era una metafora...non prendete alla lettera ogni singola sillaba per favore...un po di elasticità mentale...

O

Old Confù

Guest
"impossessarsi" era una metafora...non prendete alla lettera ogni singola sillaba per favore...un po di elasticità mentale...
E tu evita di metterti sulla difensiva e mettere faccine incavolate ogni volta che nn si appoggia un tuo pensiero!!!

Il mondo è bello perchè è vario....ah l'elasticita mi sa, manchi un pò anche a te!!!!

O

Old blackjack

Guest
E tu evita di metterti sulla difensiva e mettere faccine incavolate ogni volta che nn si appoggia un tuo pensiero!!!

Il mondo è bello perchè è vario....ah l'elasticita mi sa, manchi un pò anche a te!!!!

semplicemente non mi va quando la gente mi mette in bocca cose che non dico tutto qui...l'impossessarsi non è inteso che lei sia stata un oggetto...cerchiamo di fare chiarezza!!!

O

Old Confù

Guest
Vedi di cambiare strada e trovarti una donna single invece di creare situazioni del genere!!!Vi impossessate di qualcosa che già sapete appartenere a qualcun'altro Non toccava a Pivellino valutare "l'appartenenza" ma a lei che era la donna sposata, dopotutto per Pivello si può parlare di un discorso etico, morale....per lei di rispetto che doveva al marito!!!per il semplice fatto che la situazione vi fa comodo visto che fatte le vostre porcherie,ognuno a casa sua e nuente responsabilità!! Stessa comodità che ha anche lei, visto che neanche le passava per il cervello di lasciare il marito per l'amante!Ci vogliono le palle per avere una donna propria e rispondere a tutte le sue esigenze!Cerchi la via facile e ti lamenti se dopo lei ti molla???
Questo è un'altro discorso...lui è vero, nn ha il diritto di lamentarsi perchè sapeva a prescindere che lei fosse impegnata...quindi si, si ci è infilato di sua spntanea volontà, credendo di poter gestire la cosa, adesso dev'essere altrettanto bravo da uscirne!!!!

P.S. Come vedi ti ho quotato, sper spiegarti meglio quello che intendevo, nn mi pare nè di averti messo niente in bocca, nè di aver distorto nulla!!!!

O

Old pivellino

Guest
Questo è un'altro discorso...lui è vero, nn ha il diritto di lamentarsi perchè sapeva a prescindere che lei fosse impegnata...quindi si, si ci è infilato di sua spntanea volontà, credendo di poter gestire la cosa, adesso dev'essere altrettanto bravo da uscirne!!!!
Confù

In sostanza e senza troppi arzigogoli, ubi major minor cessat ...
Bruja
Grazie, Bruja.
Concordo pienamente con la tua citazione. Probabilemnte certi suoi modi di fare, certe frasi da lei dette, mi hanno indotto a credere che per lei significassi qualcosa in più.

E per rispondere anche a Confù, posso solo dire che ho smesso di pormi domande; sono molto impulsivo ma in questo momento ho le mani legate anche perchè non voglio metterla in difficoltà cercandola contro la sua volontà.
Inoltre le vostre opinioni mi hanno fatto ricredere e ora voglio capire qual'è il mio ruolo in tutto questo, a patto che si faccia risentire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.