Psiche femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Purtroppo con le relazioni clandestine non danno il bugiardino dove a pagina 2 ci sono le controindicazioni e gli effetti indesiderati.

Grande82

Utente di lunga data
...e dire che in tanti anni non mi era mai successo.
Quindi ormai mi sono incasinato l'esistenza ed in ogni caso è meglio starle lontano anche nel caso in cui dovesse ripresentarsi.....
Credo sia l'unica cosa da fare.....
a 37anni non hai voglia di amare ed essere amato completamente?
magari rischiando e mettendoti in gioco?
non dico che devi farlo con lei, ma c'è una leggerezza nel modo in cui dici che ti stacchi...

O

Old Alexantro

Guest
la donna impegnata piace e intriga ma devi pensare che se racconta balle al suo uomo/compagno puo potenzialmente raccontarle anche a te

Verena67

Utente di lunga data
caro pivellino, lei ti ha incartato e pure bene
c'è poco da fare, nonostante la differenza d'età ed esperienze chi è single parte svantaggiato.
e tu single sei!!!
Insomma, l'incidente sarà pure vero, ma che tu sei il suo unico e sincero amore... mah! se ci pensi bene poteva lasciare il suo compagno,no?
invece nemmeno ci ha pensato/provato.
Facile che nel dolore e stress dell'incidente si sia resa conto di fare una cavolata e che l'uomo che la curava era quello che amava davvero e tu un fuoco di paglia.
?
Quoto con il sangue !(il mio!)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi sa che fra un po' arriverà qui lei lamentandosi perchè lui non si fa più vivo ;o)

O

Old Alexantro

Guest
Mi sa che fra un po' arriverà qui lei lamentandosi perchè lui non si fa più vivo ;o)
mi viene in mente la mia ex
lei mi lascia
io dico va bene come vuoi e sparisco
poi vengo a sapere che e' andata a lamentarsi dalle sue amiche xche non mi ero fatto piu vivo con lei e non avevo fatto i tipici atteggiamenti da pianti e lacrime

O

Old pivellino

Guest
a 37anni non hai voglia di amare ed essere amato completamente?
magari rischiando e mettendoti in gioco?
non dico che devi farlo con lei, ma c'è una leggerezza nel modo in cui dici che ti stacchi...
Non c'è momento della giornata in cui io non pensi a lei....ma non mando giù il modo in cui si sta comportando. Mi sento preso in giro e cosa dovrei fare? Abbracciarla quando la rivedrò? Non credo che lo farò anche perchè ho paura che se dovessi rivederla, ne sarei nuovamente attratto.

...e tu non ridere....he he he....
mi piace essere libero, poter coltivare i miei sport, frequentare i miei amici senza nessuno che mi dica che non sono mai in casa.....

O

Old pivellino

Guest
mi viene in mente la mia ex
lei mi lascia
io dico va bene come vuoi e sparisco
poi vengo a sapere che e' andata a lamentarsi dalle sue amiche xche non mi ero fatto piu vivo con lei e non avevo fatto i tipici atteggiamenti da pianti e lacrime
...
.... è balenata anche a me questa idea

Alce Veloce

Utente di lunga data
...
.... è balenata anche a me questa idea
Il mio era un riferimento un po' OT, forse, ad una delle tante discussioni in merito, una partita giusto ieri.....
Scusa Pivellino, sulla tua storia sono solo un po' perplesso, non mi viene da dire nulla.

O

Old pivellino

Guest
voleva piacerti
soddisfazione narcisistica
tu ti inanmori, lei no, lei si sente bene.
La decisione era già stata presa ma avevo bisogno di un confronto per essere sicuro che non mi fossi sbagliato (anche se un pò ci speravo).
Per lei è stato tutto un gioco quindi inutile star a piangersi addosso.
Mi siete stati tutti di grande aiuto. Vi saluto e sicuramente vi farò sapere come è andata a finire.....
Buona giornata a tutti

O

Old Confù

Guest
La decisione era già stata presa ma avevo bisogno di un confronto per essere sicuro che non mi fossi sbagliato (anche se un pò ci speravo).
Mi siete stati tutti di grande aiuto. Vi saluto e sicuramente vi farò sapere come è andata a finire.....
Buona giornata a tutti
no,no o almeno nn del tutto....ci credo che le provava certe sensazioni, quando te le diceva...è che un imprevisto forte come un incidente, gli ha fatto rivedere(per me, momentaneamente) certe priorità!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Buona giornata a tutti
Inizialmente mi pare anche per te, no?

Ora però sei TU che hai l'egoistica pretesa (egoistica perchè soddisferebbe il tuo ego) di esser al centro dei suoi pensieri anche se lei sta male e non vuol rischiare di far saltar fuori la vostra relazione...

Pretesa che non mi pare tu avessi durante tutto quest'anno di relazione, visto che non hai lasciato trasparire da nessuna parte che non accettavi il condividerla con un altro...ma che il desiderio era quello di poterla avere "nei suoi momenti liberi" ...cosa che oggi, che è a casa e probabilmente non sola, non ha ma TU non l'accetti perchè ti sbatte in faccia il tuo ruolo, che è quello di complementarietà...

Ci sta senz'altro che in un anno si vada oltre alla mera fisicità in un rapporto, ma questo non significa elevarlo ad altro "rango" se si resta solo amanti o per lo meno fermi nella propria relazione principale almeno da parte di uno dei due...

O

Old pivellino

Guest
no,no o almeno nn del tutto....ci credo che le provava certe sensazioni, quando te le diceva...è che un imprevisto forte come un incidente, gli ha fatto rivedere(per me, momentaneamente) certe priorità!!!!
Inizialmente mi pare anche per te, no?

Ora però sei TU che hai l'egoistica pretesa (egoistica perchè soddisferebbe il tuo ego) di esser al centro dei suoi pensieri anche se lei sta male e non vuol rischiare di far saltar fuori la vostra relazione...

Pretesa che non mi pare tu avessi durante tutto quest'anno di relazione, visto che non hai lasciato trasparire da nessuna parte che non accettavi il condividerla con un altro...ma che il desiderio era quello di poterla avere "nei suoi momenti liberi" ...cosa che oggi, che è a casa e probabilmente non sola, non ha ma TU non l'accetti perchè ti sbatte in faccia il tuo ruolo, che è quello di complementarietà...

Ci sta senz'altro che in un anno si vada oltre alla mera fisicità in un rapporto, ma questo non significa elevarlo ad altro "rango" se si resta solo amanti o per lo meno fermi nella propria relazione principale almeno da parte di uno dei due...
Come al solito il mio egoismo mi porta a dare conclusioni affrettate.

Confù : a questo punto non mi resterebbe che aspettare la sua guarigione. Il fatto che poi mi possa cercare o meno sarebbe già un segnale.

Fedifrago : hai perfettamente ragione. Se avessi voluto "elevarmi di rango" sarei stato decisamente più incisivo in passato. Così non è stato perchè mi stava bene così. Ma il fatto che lei comunque non mi dia sue notizie mi fa retrocedere da amante a cosa....lavavetri?.
Un amico avrebbe mie notizie se stessi male... e non riesco a credere che abbia paura di essere scoperta se manda un sms ad un amica dicendo semplicemente sto meglio..... questo è quello mi ha fatto scaturire la l'inc.....zo.
Ma ora grazie alle vostre opinioni ho capito che il mio era egoismo e che in questo momento ha sicuramente altro a cui pensare.

O

Old Confù

Guest
Il problema è che questo tipo di storie sono potenzialmente eterne, logoranti e altalenanti...
nn è mai la persona impegnata a porre un finale definitivo, (a meno che nn sia una persona con una forte personalità, conscia di cosa lo ha portato al tradimento), ma spesso sono gli amanti che si scocciano!!!

O

Old pivellino

Guest
è la prima relazione che ho con una donna già impegnata e forse solo ora mi rendo conto a cosa vado incontro. Ho sempre avuto brevi relazioni (la più lunga è durata 3 anni circa) forse a causa del mio pessimo carattere, ma sono uno spirito libero, amo coltivare le mie passioni e questa relazione mi dava molto spazio.
Ora forse mi sto rendendo conto che situazioni di questo tipo non vanno bene per come sono fatto io...... quindi ammesso che mi cerchi ancora, cercherò di chiarire al meglio la situazione.
Grazie per l'aiuto che mi avete dato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.