Caciottina
Escluso
Trilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
bellissimo:up:Trilogia della Citta' di K.
-Agota Kristof-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
:up: Molto validoTrilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
Ma io ci metterei pure one piece naruto bleach e death note..Il mondo sarebbe un posto enormemente migliore se, al posto delle rape rosse piene di terra, tutti avessero nella propria libreria il ciclo di Conan Il Barbaro di Robert Howard.
No, non l'ho letto, ma dopo questo tuo post sono andata a sbirciare su internet e penso che lo farò, anche se mi pare di capire che non sia il genere di libro dal quale si esca indenni. A volte però è esattamente quello che ci vuole...Trilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
no, io non l'ho letto... però sono curiosa di vedere cosa sia :mrgreen:Trilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
no in effetti e' molto crudo e duro. questo e' vero. pero e' molto profondo.No, non l'ho letto, ma dopo questo tuo post sono andata a sbirciare su internet e penso che lo farò, anche se mi pare di capire che non sia il genere di libro dal quale si esca indenni. A volte però è esattamente quello che ci vuole...![]()
Trilogia della Citta' di K.
-Agotha Kristoff-
ho detto tutto...
qualcuno l ha letto?
Ma io ci metterei pure one piece naruto bleach e death note..
ANCHE IO..... ce l ho tatuato su tutta la schiena.....ahahahahMa dai, una cosa in comune(preferisco One piece però)
beh i fratelli karamazov è un capolavoro assoluto secondo me, Dostoevskij è il mio autore preferito di ogni epoca, purtroppo chi non ha mai letto un suo romanzo pensa che sia un mattoneno in effetti e' molto crudo e duro. questo e' vero. pero e' molto profondo.
mi ha toccata particolarmente e spero davvero che vi piaccia se mai lo leggerete....
comunque non so se avete letto i fratelli karamazov ( a me ci e' voluto un anno), o il dottor zivago.....
se siete uscite indenni da quelli, uscirete indenni anche dalla trilogia della citta di k
![]()
bravo! pero' l'hanno letto tutti....perche non chiedi alla babysitter di leggerti piccole donne?io sto proseguendo con Paperino. Ne ho una bella raccolta, sempre relativa alla mia età.
ho però già letto il manuale delle giovani marmotte.
solo il volume I?io sto proseguendo con Paperino. Ne ho una bella raccolta, sempre relativa alla mia età.
ho però già letto il manuale delle giovani marmotte.
ad un maschietto?bravo! pero' l'hanno letto tutti....perche non chiedi alla babysitter di leggerti piccole donne?
alla tua eta non ha importanza....mi leggevano dartagnan da piccola....ad un maschietto?
miss, hai le idee confuse.
anatemabravo! pero' l'hanno letto tutti....perche non chiedi alla babysitter di leggerti piccole donne?
perche?anatema