Proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ehm, non si potrebbe rendere meno appariscente il titolo del forum? Capita di venire a dare un'occhiata anche dal lavoro o in altre situazioni in cui l'occhio altrui puo' cadere sugli schermi e la scritta TRADIMENTO.NET in arancione che svetta su tutto mi imbarazza. Ecco, non si potrebbe renderla un po' piu' discreta o anche abolirla o sostituirla con qualsiasi altra cosa (anche pizzaefichi.net andrebbe bene) ? :D
il nome del forum non si può cambiare. si potrà rendere il colore meno appariscente e magari cambieremo il sottotitolo da Portale dell'infedeltà a Portale sull'infedeltà.

non penso si possa fare altro.

zadig

8=D
il nome del forum non si può cambiare. si potrà rendere il colore meno appariscente e magari cambieremo il sottotitolo da Portale dell'infedeltà a Portale sull'infedeltà.

oppure usare una metafora... non so.. la corna-musa, il forum delle lumache etc :D

Ben tornato stupratore dei due mondi!

Mary The Philips

Utente di lunga data

Ecco, un bel grigetto anonimo, magari con caratteri arzigogolati che uno si deve rporpio cecare per leggerlo :rotfl:

Grazie :amici:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.