Proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ehm, non si potrebbe rendere meno appariscente il titolo del forum? Capita di venire a dare un'occhiata anche dal lavoro o in altre situazioni in cui l'occhio altrui puo' cadere sugli schermi e la scritta TRADIMENTO.NET in arancione che svetta su tutto mi imbarazza. Ecco, non si potrebbe renderla un po' piu' discreta o anche abolirla o sostituirla con qualsiasi altra cosa (anche pizzaefichi.net andrebbe bene) ? :D

drusilla

Drama Queen
l'appoggio, soprattutto quando leggo dal cellulare in metro :p

ivanl

Utente di lunga data
Appoggino alla grande! Io sono appena stato beccato da una collega...non ha detto niente, ma lo sguardo era chiaro :D:D

Joey Blow

Escluso
Ehm, non si potrebbe rendere meno appariscente il titolo del forum? Capita di venire a dare un'occhiata anche dal lavoro o in altre situazioni in cui l'occhio altrui puo' cadere sugli schermi e la scritta TRADIMENTO.NET in arancione che svetta su tutto mi imbarazza. Ecco, non si potrebbe renderla un po' piu' discreta o anche abolirla o sostituirla con qualsiasi altra cosa (anche pizzaefichi.net andrebbe bene) ? :D
Non aprire il forum dove non puoi. Semplice.

Stark72

Utente Bestemmiante
A me m'ha beccato un collega ma non ha capito un cazzo: "daje bello, divertiti fai bene" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

però è vero la scritta è piuttosto appariscente

Joey Blow

Escluso
Ma che cazzo andate vaneggiando. Non può mica essere il sito ad avere un basso profilo, per ovvie ragioni. Siete voi che dovete averlo eventualmente. Minchia che cazzo di somari.

Simy

WWF
a me non da nessun fastidio. :D

Simy

WWF
A me m'ha beccato un collega ma non ha capito un cazzo: "daje bello, divertiti fai bene" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

però è vero la scritta è piuttosto appariscente
un pirla :facepalm:

Trinità

Utente Pagliaccio
Attenta a non far scoppiare il palloncino.....

Eratò

Utente di lunga data
A me l'estate scorsa c'è caduto l'occhio della mia ex suocera:rotfl:Un sorriso ed è finita lì. ...ma si facessero tutti i cazzi loro:cool:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Attenta a non far scoppiare il palloncino.....

E appunto :D

Pero' dai, somari o meno, mi pare che l'esigenza sia condivisa da parecchi. Suvvia, amici, palesatevi e spingiamo per una maggiore discrezione della grafica :singleeye:

Ora sono al lavoro, per esempio, e ho l'atteggiamento cospiratore di chi si sta muovendo in acque torbide che gia' di suo fa pensare che sicuramente mi sto intrattenendo con un amante. Ah, sapessero la verita' :rotfl:

oceansize

Utente di lunga data
Io toglierei anche i link al mi piace di fb e Google +, un paio di volte li ho cliccati per sbaglio e mm'ha preso un attimo di panico:incazzato:

Nicka

Capra Espiatrice
Io lavoro per i fatti miei, ho i colleghi altrove...
Una volta ho dovuto fare la condivisione dello schermo col mio responsabile...
Ehm...avevo dimenticato la pagina aperta...:D

Trinità

Utente Pagliaccio
E appunto :D

Pero' dai, somari o meno, mi pare che l'esigenza sia condivisa da parecchi. Suvvia, amici, palesatevi e spingiamo per una maggiore discrezione della grafica :singleeye:

Ora sono al lavoro, per esempio, e ho l'atteggiamento cospiratore di chi si sta muovendo in acque torbide che gia' di suo fa pensare che sicuramente mi sto intrattenendo con un amante. Ah, sapessero la verita' :rotfl:
Io toglierei anche i link al mi piace di fb e Google +, un paio di volte li ho cliccati per sbaglio e mm'ha preso un attimo di panico:incazzato:
Io lavoro per i fatti miei, ho i colleghi altrove...
Una volta ho dovuto fare la condivisione dello schermo col mio responsabile...
Ehm...avevo dimenticato la pagina aperta...:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

disincantata

Utente di lunga data
MAGARI anche solo cambiare colore, meno appariscente, effettivamente quando lo apro in aeroporto nascondo subito la testata.

POTREI fregarmene ma preferisco non diffondere l'esistenza del forum. Che lo scoprano al momento opportuno.

giorgiocan

Utente prolisso
Ma che cazzo andate vaneggiando. Non può mica essere il sito ad avere un basso profilo, per ovvie ragioni. Siete voi che dovete averlo eventualmente. Minchia che cazzo di somari.
Esatto, semplice.

lunaiena

Scemo chi legge
La combriccola del Blasco
si è fermata dentro a un bosco
che nessuno aveva voglia di abitare
Fu così che per dispetto
che qualcuno da su un...tetto
tutto a un tratto! da sul tetto...si mise a urlare!
Guardate l'animale!...
Guardate l'ANIMAAALEEEEEEEE!!!!

La Combriccola del Blasco
era poco più di un pugno
ma se si stringeva colpiva molto duro!
Fu così che per non fare...
per non fare troppo male
lasciò il bosco per un posto.....più sicuro!!!

Magari un po' più buio
ma molto più sicuro
magari un po' più buio
ma molto più SICUUUUROHOHOHOHOH!!!!

era tutta gente a posto
ma qualcuno continuava a dirne male
Si diceva che quel Blasco
fosse stato prima un rospo
tramutato non so come e anche male
in uno strano animale!...
con delle voglie strane
UNO STRANO ANIMALE
Con Delle VOGLIE STRAAANEEEEEE!!!!

arrivati a questo punto
sparì dentro un buco profondo come il mare
a vedere se quel tale
arrivava fin là in fondo
arrischiando, per lui stesso?!? d'Affogare!...
magari in mezzo al mare...
per prender l'animale!!!

vieni giu in fondo al mare a prender l'animale
vieni giu in fondo al mare a prendere l'animale!!!!
vieni giu in fondo al mare a prender l'animale
vieni giu in fondo al mare che ti dò l'animale!!!!

lunaiena

Scemo chi legge
E con questo voglio dire
che chi approda o a suo tempo è approdato
qui è proprio perché
il suo nome é:
tradimento.net
cambiando nome
è come cambiare tema del forum..
che già ,secondo il mio modesto parere
si sta avvicinando ad una chat ...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche il forum "Consigli estetici" non si può guardare al lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.