Oooooppssss.... !!!!! Sbadato !!!!
Un'altro era già arrivato nel '94.....
http://www.youtube.com/watch?v=3OlQ762Qh-A
Un'altro era già arrivato nel '94.....
http://www.youtube.com/watch?v=3OlQ762Qh-A
Posso concederti un più confidenziale "coloro i quali"Devo darti del Voi?![]()
Se mi paghi la trasferta posso farti un corso intensivo di TaiChi. I tempi sono un pò stretti, ma con la buona volontà e qualche bustina di Oki......... Io non posso tornare, tengo la sciatica.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok.Se mi paghi la trasferta posso farti un corso intensivo di TaiChi. I tempi sono un pò stretti, ma con la buona volontà e qualche bustina di Oki.....![]()
Giusto ieri sera ho visto un presepe con due bambini nella culla!![]()
Due singoli uniti è meglio: tu sei un bel po' più massiccio di me, quindi vorrei evitare sgradite compressioni.Ok.
Aspè, che dico al vescovo di preparare una culla a due piazze.
Pagliericcio unico o due singoli uniti ?
E per la lunghezza, van bene 190 cm ?
![]()
![]()
![]()
Ok, latte e puppe te li lascio.... però almeno porta il vino....Due singoli uniti è meglio: tu sei un bel po' più massiccio di me, quindi vorrei evitare sgradite compressioni.
Io sono 170, quindi mi faccio bastare 190 di culla.
Sia bn chiaro fin d'ora, però: Un si litiga pe' lle puppe, ok?
Son daccordo con tre tizi che vengono sempre con regali inutili: li ho convinti a passare prima da una cantina che conosco in Toscana.......Ok, latte e puppe te li lascio.... però almeno porta il vino....
Son daccordo con tre tizi che vengono sempre con regali inutili: li ho convinti a passare prima da una cantina che conosco in Toscana.......
Bel WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è bella..... Sei in forma.....
![]()
![]()
![]()
FAMIGLIA
- trovare il modo per star più vicino ai miei ragazzi;
- fare ancora di più per loro (e se la ex mi aiuta ho in testa tante cosette....);
AMORE
- continuare e consolidare la mia relazione di coppia;
LAVORO
- pubblicare un lavoro che ho scritto da due anni e che non mi decido a spedire;
FORUM
- vedere se le gemelle scolapasta capiscono le differenze
- sentire Persa al telefono
viziare moltissimo la nipotina da brava nonnettaNon faccio nessun proposito, tanto non cambio...![]()
Per quello... penso non mi dovrò impegnare troppo!!!viziare moltissimo la nipotina da brava nonnetta
Una cosa tipo: "......per i miracoli ci stiamo attrezzando" ?imparare ad essere molto più stronzetta di quello che sono.