chissà se prima o poi riesco a vedere la parte bassa dell'isola , questo anno mi ero ripromesso di arrivarci , ma la nipotina è arrivata prima e quindi ho rimandato , sempre che io possa ancora usufruire dell'ospitalità del parenteComprare casa a Cagliari. ......fatto un giro oggi pomeriggio...dura trovarla come mi piacerebbe.
chissà se prima o poi riesco a vedere la parte bassa dell'isola , questo anno mi ero ripromesso di arrivarci , ma la nipotina è arrivata prima e quindi ho rimandato , sempre che io possa ancora usufruire dell'ospitalità del parente![]()
avrei anche un amico anzi conoscente che ha comperato casa a Sant'Antioco con la scusa di salutarlo ne approfitterei di visitarla solo per farmi una idea di dove mio padre durante la guerra era di casa:up:Bella Cagliari ma complicata per viverci. Comunque merita un giro.
avrei anche un amico anzi conoscente che ha comperato casa a Sant'Antioco con la scusa di salutarlo ne approfitterei di visitarla solo per farmi una idea di dove mio padre durante la guerra era di casa:up:
Yessss. Primo bacio a S. Pietro. Na vita fa.Bellissimi posti.
Te lo auguro con tutto il cuore.-continuare a fregare mister C. come nel 2017 ...della serie chi la dura, la vince
-farsi aspettare
-riprendere a fare jogging ( se i controlli saranno ok )
-bacchettare ogni tanto qualcuno, giusto per non perdere l'abitudine
:rotfl:tagliato e tinto i capelliComincio io, of course, in rigoroso ordine di importanza:
- non cedere e far crescere i capelli (e possibilmente non giocare con le tinte)
- smettere di aspettare
- iscrivermi a Power yoga
In quello che avrebbe dovuto essere il mio anno fortunato ho visto morire mia nonna, mio padre e sono stata mollata e l’ultimo dell’anno ho conosciuto il mio futuro marito.Spero che non si realizzi l'oroscopo. Solo questo.
Cioè, l'altro giorno accendo la tv e c'era Fox con l'oroscopo e la classifica dei segni...il mio era in fondo alla lista e questa era stata rivelata solo a metà. Il tempo di capire quale fosse il verso positivo e ho cambiato subito canale.![]()