contepinceton
Escluso
Ecco bravo...Agisci per come ti senti di agire, non in funzione di una sua eventuale reazione.
Anch'io faccio così...
Infatti poi sono spaventato dalle reazioni...
Ecco bravo...Agisci per come ti senti di agire, non in funzione di una sua eventuale reazione.
niente all'interno di codesta fraseperchè si è innamorata di me,cosa c'è da preoccuparsi all'interno di questa frase?
Allora siediti, fai un bel sospiro, beviti una tisana..... e medita!Su quello che è amore o meno...ho talmente un casin in testa...che non ti dico...
Nel mio cuore non ne parliamo è una babele...
Pare che io travisi e fraintenda ogni gesto d'amore che ricevo...
Elena giusta osservazione.niente all'interno di codesta frase
ma tu hai detto che lei dice di non amare più suo marito a causa tua...beh non è la giusta prospettiva in cui inquadrare le cose ed è una prospettiva che ti condurrà dritto dritto a rivestire il ruolo di capro espiatorio...
troverei più accettabile se lei dicesse che si è innamorata di te perché non amava più suo marito
Uhm...Allora siediti, fai un bel sospiro, beviti una tisana..... e medita!
Io faccio così, almeno evito di combinare guai
Flavia
Non ho idea dei tuoi problemi, non conosco la tua storia.Uhm...
Sai io mi schiarisco le idee...
Con colossali bevute di vino...
Ostia ho stanato un novello...
Ohi gente ci sarà la crisi...ma il vino quest'anno è divino...
No meglio che io spenga il cervello...credimi...
Ma tu hai la più pallida idea di quanti guai io abbia da sistemare?
Diremo così dopo aver messo a soqquadro mezzo mondo...incazzandomi perchè non è cubico...
Ora sono disposto a dire che una sfera è un cubo venuto male...eheheheheeh...
Ciao Flavia!
Sai una cosa?Non ho idea dei tuoi problemi, non conosco la tua storia.
Un problema alla volta, ed evita il novello, che è buono, ma traditore.
Il mondo tondo, cubico, o piano?
Cosa importa?
L'importante è che non ti crolli addosso.
Flavia
e nemmeno il marito ha lasciato leinon lascerà mai il maritoarlo per esperienza personale..mio padre e la sua amante.mia madre ha mollato mio padre,mentre l'amante non ha mai lasciato il marito.
così è la vita..
Lei è una merda di donna...come credere ad una merda di donna che tradisce? Svegliati!!! Ah, è vero, tu sei l'amante, quindi una merda di uomo, poco evoluto per capire che lei è una merda di donna, abituato a sentire la tua puzza non senti la tua.salve,
forse non sono il primo che vi parlerà di promesse non mantenute/rispettate da parte della donna che diceva di amarmi e che avrebbe voluto un futuro con me e che mentre me lo diceva continuava a stare attaccata al marito....che diceva di non amare piu a causa mia...io sono stufo di aspettare,leggo cose che scrive sul suo blog che tutto mi fanno pensare tranne che non sia felice...mi tratta come un giochino,e ho deciso quindi di allontanarmi per un pò...io vorrei che scegliesse me ma non so come potrei fare per metterla alla prova oltre che dirle che non voglio più vederla fino a quando rimane una donna sposata.Credete che se capisce che mi sta perdendo avrò una reazione da parte sua?
salve,
forse non sono il primo che vi parlerà di promesse non mantenute/rispettate da parte della donna che diceva di amarmi e che avrebbe voluto un futuro con me e che mentre me lo diceva continuava a stare attaccata al marito....che diceva di non amare piu a causa mia...io sono stufo di aspettare,leggo cose che scrive sul suo blog che tutto mi fanno pensare tranne che non sia felice...mi tratta come un giochino,e ho deciso quindi di allontanarmi per un pò...io vorrei che scegliesse me ma non so come potrei fare per metterla alla prova oltre che dirle che non voglio più vederla fino a quando rimane una donna sposata.Credete che se capisce che mi sta perdendo avrò una reazione da parte sua?
Scusa точто ma il tuo nick sarebbe "то что выхотит ey"? in che senso?точтовыхотитеу;855849 ha detto:Lei probabilmente ti ama ma non sa come dirtelo e come uscire dalla sua situazione. Usa le tattiche che ritieni migliori per uscire da questa situazione, visto che lei ti ama devi solo superare l'ostacolo iniziale dopo la strada va in discesa. Le cose che scrive sul suo blog potrebbero essere riferite a te o la sua felicità potrebbe dipendere molto dalla tua presenza, e sicuramente è così. lei è felice perchè ci sei tu, ora cerca il modo giusto per farle capire che tu sei felice ma non sempre a causa della situazione e tutto si sistemerà. ciao
non è completo, non potevo mettere abbastanza caratteri, allora ho inserito solo la prima lettera dell'ultima parolaScusa точто ma il tuo nick sarebbe "то что выхотит ey"? in che senso?
"ey" in che senso?
Gianni...L'ottimismo è il profumo della vita!!!! :carneval:точтовыхотитеу;855849 ha detto:Lei probabilmente ti ama ma non sa come dirtelo e come uscire dalla sua situazione. Usa le tattiche che ritieni migliori per uscire da questa situazione, visto che lei ti ama devi solo superare l'ostacolo iniziale dopo la strada va in discesa. Le cose che scrive sul suo blog potrebbero essere riferite a te o la sua felicità potrebbe dipendere molto dalla tua presenza, e sicuramente è così. lei è felice perchè ci sei tu, ora cerca il modo giusto per farle capire che tu sei felice ma non sempre a causa della situazione e tutto si sistemerà. ciao
se leggi da un'altra parte credo che concorderai con me sull'immensa capacità di ironia/sarcasmo di questo nuovo utente.Gianni...L'ottimismo è il profumo della vita!!!! :carneval:
Buscopann
e significa? se posso chiederlo...Scusa точто ma il tuo nick sarebbe "то что выхотит ey"? in che senso?
"ey" in che senso?
così non lo riesco a capire...e significa? se posso chiederlo...
Quintina sei una strafiga....così non lo riesco a capire...
se fosse "то что вы хотите" sarebbe " ciò che voi volete"
Effettivamente sembra che scriva quello che gli altri vorrebbero sentirsi dire....così non lo riesco a capire...
se fosse "то что вы хотите" sarebbe " ciò che voi volete"