Promesse non mantenute

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Agisci per come ti senti di agire, non in funzione di una sua eventuale reazione.
Ecco bravo...
Anch'io faccio così...
Infatti poi sono spaventato dalle reazioni...

E

elena_

Guest
perchè si è innamorata di me,cosa c'è da preoccuparsi all'interno di questa frase?
niente all'interno di codesta frase
ma tu hai detto che lei dice di non amare più suo marito a causa tua...beh non è la giusta prospettiva in cui inquadrare le cose ed è una prospettiva che ti condurrà dritto dritto a rivestire il ruolo di capro espiatorio...
troverei più accettabile se lei dicesse che si è innamorata di te perché non amava più suo marito

N

Non Registrato

Guest
Su quello che è amore o meno...ho talmente un casin in testa...che non ti dico...
Nel mio cuore non ne parliamo è una babele...
Pare che io travisi e fraintenda ogni gesto d'amore che ricevo...
Allora siediti, fai un bel sospiro, beviti una tisana..... e medita!
Io faccio così, almeno evito di combinare guai
Flavia

N

Non Registrato

Guest
niente all'interno di codesta frase
ma tu hai detto che lei dice di non amare più suo marito a causa tua...beh non è la giusta prospettiva in cui inquadrare le cose ed è una prospettiva che ti condurrà dritto dritto a rivestire il ruolo di capro espiatorio...
troverei più accettabile se lei dicesse che si è innamorata di te perché non amava più suo marito
Elena giusta osservazione.
Attenzione queste storie, non hanno quasi mail lieto fine.
Flavia

Allora siediti, fai un bel sospiro, beviti una tisana..... e medita!
Io faccio così, almeno evito di combinare guai
Flavia
Uhm...
Sai io mi schiarisco le idee...
Con colossali bevute di vino...
Ostia ho stanato un novello...
Ohi gente ci sarà la crisi...ma il vino quest'anno è divino...

No meglio che io spenga il cervello...credimi...

Ma tu hai la più pallida idea di quanti guai io abbia da sistemare?
Diremo così dopo aver messo a soqquadro mezzo mondo...incazzandomi perchè non è cubico...

Ora sono disposto a dire che una sfera è un cubo venuto male...eheheheheeh...

Ciao Flavia!

N

Non Registrato

Guest
Uhm...
Sai io mi schiarisco le idee...
Con colossali bevute di vino...
Ostia ho stanato un novello...
Ohi gente ci sarà la crisi...ma il vino quest'anno è divino...

No meglio che io spenga il cervello...credimi...

Ma tu hai la più pallida idea di quanti guai io abbia da sistemare?
Diremo così dopo aver messo a soqquadro mezzo mondo...incazzandomi perchè non è cubico...

Ora sono disposto a dire che una sfera è un cubo venuto male...eheheheheeh...

Ciao Flavia!
Non ho idea dei tuoi problemi, non conosco la tua storia.
Un problema alla volta, ed evita il novello, che è buono, ma traditore.
Il mondo tondo, cubico, o piano?
Cosa importa?
L'importante è che non ti crolli addosso.
Flavia

Non ho idea dei tuoi problemi, non conosco la tua storia.
Un problema alla volta, ed evita il novello, che è buono, ma traditore.
Il mondo tondo, cubico, o piano?
Cosa importa?
L'importante è che non ti crolli addosso.
Flavia
Sai una cosa?
Ci sono notti che ho un incubo ricorrente...
Io sono legato su un letto...ho aghi piantati ovunque...
Il mio sangue finisce in biberon dove vedo i volti di molte persone che conosco e di cui mi preoccupo che succhiano...
Sul mondo ho questa concezione...
Lo tengo su con tutte le mie forze...
Quando non ce la farò più, mi scanso e lo lascio rotolare.

Anche qui, vedi, mia moglie è stata come dire...l'antitesi.
Lei mi dice...dai non prenderti troppo a cuore certe cose...lascia che si arrangino...non puoi tu risolvere i problemi di tutti...

E così mi viene in mente tutte le volte che io ho avuto dei problemi e lei mi ha detto...non so come aiutarti.

La mia storia....
Aveccene una storia da raccontare...

J

jessica

Guest
non lascerà mai il marito:parlo per esperienza personale..mio padre e la sua amante.mia madre ha mollato mio padre,mentre l'amante non ha mai lasciato il marito.
così è la vita..

E

elena_

Guest
non lascerà mai il marito:parlo per esperienza personale..mio padre e la sua amante.mia madre ha mollato mio padre,mentre l'amante non ha mai lasciato il marito.
così è la vita..
e nemmeno il marito ha lasciato lei
e se tua madre non avesse mollato tuo padre...tuo padre avrebbe mollato tua madre?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
salve,
forse non sono il primo che vi parlerà di promesse non mantenute/rispettate da parte della donna che diceva di amarmi e che avrebbe voluto un futuro con me e che mentre me lo diceva continuava a stare attaccata al marito....che diceva di non amare piu a causa mia...io sono stufo di aspettare,leggo cose che scrive sul suo blog che tutto mi fanno pensare tranne che non sia felice...mi tratta come un giochino,e ho deciso quindi di allontanarmi per un pò...io vorrei che scegliesse me ma non so come potrei fare per metterla alla prova oltre che dirle che non voglio più vederla fino a quando rimane una donna sposata.Credete che se capisce che mi sta perdendo avrò una reazione da parte sua?
Lei è una merda di donna...come credere ad una merda di donna che tradisce? Svegliati!!! Ah, è vero, tu sei l'amante, quindi una merda di uomo, poco evoluto per capire che lei è una merda di donna, abituato a sentire la tua puzza non senti la tua.
Un consiglio, cerca di smettere questa defecatio e cerca di pulirti un poco.

stellina

Utente di lunga data
per me uno si innamora quando il cuore è vuoto da un po'. quando si è pronti ad un cambiamento che in parte è già iniziato dentro di noi. ci si innamora di quella persona che con tutte le sue e le nostre imperfezioni sa colmare i nostri bisogni affettivi.
credo che lei potrebbe amare te ma magari si sente trattenuta, molti hanno paura dei cambiamenti anche se in cuor loro li sentono corretti, molti sono trattenuti dall'assenza di indipendenza economica, altri dall'amore per i figli, altri dalla facciata...non credo sia facile decidere di avere coraggio e cambiare! se per te lei è speciale dalle il tempo che le serve la paura è una brutta bestia! un abbraccio

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
salve,
forse non sono il primo che vi parlerà di promesse non mantenute/rispettate da parte della donna che diceva di amarmi e che avrebbe voluto un futuro con me e che mentre me lo diceva continuava a stare attaccata al marito....che diceva di non amare piu a causa mia...io sono stufo di aspettare,leggo cose che scrive sul suo blog che tutto mi fanno pensare tranne che non sia felice...mi tratta come un giochino,e ho deciso quindi di allontanarmi per un pò...io vorrei che scegliesse me ma non so come potrei fare per metterla alla prova oltre che dirle che non voglio più vederla fino a quando rimane una donna sposata.Credete che se capisce che mi sta perdendo avrò una reazione da parte sua?

Lei probabilmente ti ama ma non sa come dirtelo e come uscire dalla sua condizione. Usa le tattiche che ritieni migliori per sbloccare questa situazione, visto che lei ti ama devi solo superare l'ostacolo iniziale dopo la strada va in discesa. Le cose che scrive sul suo blog potrebbero essere riferite a te o la sua felicità potrebbe dipendere molto dalla tua presenza, e sicuramente è così. lei è felice perchè ci sei tu, ora cerca il modo giusto per farle capire che tu sei felice ma non sempre a causa della situazione e tutto si sistemerà. ciao

Ultima modifica:
точтовыхотитеу;855849 ha detto:
Lei probabilmente ti ama ma non sa come dirtelo e come uscire dalla sua situazione. Usa le tattiche che ritieni migliori per uscire da questa situazione, visto che lei ti ama devi solo superare l'ostacolo iniziale dopo la strada va in discesa. Le cose che scrive sul suo blog potrebbero essere riferite a te o la sua felicità potrebbe dipendere molto dalla tua presenza, e sicuramente è così. lei è felice perchè ci sei tu, ora cerca il modo giusto per farle capire che tu sei felice ma non sempre a causa della situazione e tutto si sistemerà. ciao
Scusa точто ma il tuo nick sarebbe "то что выхотит ey"? in che senso?

"ey" in che senso?

Ultima modifica:

Buscopann

Utente non raggiungibile
точтовыхотитеу;855849 ha detto:
Lei probabilmente ti ama ma non sa come dirtelo e come uscire dalla sua situazione. Usa le tattiche che ritieni migliori per uscire da questa situazione, visto che lei ti ama devi solo superare l'ostacolo iniziale dopo la strada va in discesa. Le cose che scrive sul suo blog potrebbero essere riferite a te o la sua felicità potrebbe dipendere molto dalla tua presenza, e sicuramente è così. lei è felice perchè ci sei tu, ora cerca il modo giusto per farle capire che tu sei felice ma non sempre a causa della situazione e tutto si sistemerà. ciao
Gianni...L'ottimismo è il profumo della vita!!!! :carneval:

Buscopann

Nausicaa

sfdcef
Gianni...L'ottimismo è il profumo della vita!!!! :carneval:

Buscopann
se leggi da un'altra parte credo che concorderai con me sull'immensa capacità di ironia/sarcasmo di questo nuovo utente. :) strepitoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.