Quintina sei una strafiga.... ma grazzzzie ma per così poco? (oppure sono strafiga a prescindere?)
Clementine Kruczynski Utente 20 Novembre 2011 #41 Nausicaa ha detto: Quintina sei una strafiga.... Clicca per espandere... ma grazzzzie ma per così poco? (oppure sono strafiga a prescindere?)
Nausicaa ha detto: Quintina sei una strafiga.... Clicca per espandere... ma grazzzzie ma per così poco? (oppure sono strafiga a prescindere?)
Buscopann Utente non raggiungibile 20 Novembre 2011 #42 Nausicaa ha detto: se leggi da un'altra parte credo che concorderai con me sull'immensa capacità di ironia/sarcasmo di questo nuovo utente. strepitoso. Clicca per espandere... Non ho letto da altre parti, ma già questo thread era notevole Buscopann
Nausicaa ha detto: se leggi da un'altra parte credo che concorderai con me sull'immensa capacità di ironia/sarcasmo di questo nuovo utente. strepitoso. Clicca per espandere... Non ho letto da altre parti, ma già questo thread era notevole Buscopann
Nausicaa sfdcef 20 Novembre 2011 #43 in un altro 3d è addirittura surreale.... ma con la nostra Quintina non sfugge nessuno dovresti darti alle investigazioni private!! smack!
in un altro 3d è addirittura surreale.... ma con la nostra Quintina non sfugge nessuno dovresti darti alle investigazioni private!! smack!
Nausicaa sfdcef 20 Novembre 2011 #44 quintina ha detto: ma grazzzzie ma per così poco? (oppure sono strafiga a prescindere?) Clicca per espandere... Per questo e a prescindere Quando ci slinguazziamo ancora?
quintina ha detto: ma grazzzzie ma per così poco? (oppure sono strafiga a prescindere?) Clicca per espandere... Per questo e a prescindere Quando ci slinguazziamo ancora?