problemi risolvibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
spesso i tradimenti avvengono per noia, abitudine, anzi mi sembra che appunto il motivo cardine sia questo, oltre alla predisposiziione personale (essere comunque una persona fragile, insicura ed egoista9

vi chiedo quanto INFLUISCE la persona?

quanto la motivazione?

nel senso, se il tradimento è una sbandata data dalla noia, passata la botta di vita...mi sembrano problemi alquanto risolvibili in un rapporto di coppia...o sbaglio?

invece quanta componente ha l'essere comunque una persona non proprio "bellissima" in quel dato momento della sua vita?

Kid

Utente un corno
spesso i tradimenti avvengono per noia, abitudine, anzi mi sembra che appunto il motivo cardine sia questo, oltre alla predisposiziione personale (essere comunque una persona fragile, insicura ed egoista9

vi chiedo quanto INFLUISCE la persona?

quanto la motivazione?

nel senso, se il tradimento è una sbandata data dalla noia, passata la botta di vita...mi sembrano problemi alquanto risolvibili in un rapporto di coppia...o sbaglio?

invece quanta componente ha l'essere comunque una persona non proprio "bellissima" in quel dato momento della sua vita?
Un bel 80% può andare bene?

MK

Utente di lunga data
non ho capito
quindi per te la persona ha una sua predisposizione diciamo
No Ale, il contrario. Sempre parlando di coppia ovviamente. Poi c'è chi in coppia non entra mai, ma è un altro discorso. Tradire è un modo infantile per tirare fuori i problemi.

O

Old alesera

Guest
No Ale, il contrario. Sempre parlando di coppia ovviamente. Poi c'è chi in coppia non entra mai, ma è un altro discorso. Tradire è un modo infantile per tirare fuori i problemi.

bè elimini così la responsabilità individuale

i problemi di coppia ci saranno sempre ma mica tutti tradiscono

MK

Utente di lunga data
bè elimini così la responsabilità individuale

i problemi di coppia ci saranno sempre ma mica tutti tradiscono
certo, non tutti tradiscono fisicamente, ma i tipi di tradimento sono tanti... Poi ci sono le eccezioni (dove?).

MK

Utente di lunga data
scusa se insisto

quindi per te TUTTI tradiscono in vari modi

chi fisicamente chi mentalmente?

non c'è altra soluzione?

Uff, non ho detto tutti. Allora per me anche allontanarsi dal progetto di coppia è un tradimento. Non sempre i tradimenti sono legati a un'altra persona. Se invece ci si innamora di un'altra persona non si può fare nulla, l'amore finisce.

O

Old alesera

Guest
Uff, non ho detto tutti. Allora per me anche allontanarsi dal progetto di coppia è un tradimento. Non sempre i tradimenti sono legati a un'altra persona. Se invece ci si innamora di un'altra persona non si può fare nulla, l'amore finisce.

Grande82

Utente di lunga data
Ale scusa, ma mi rifiuto di rispondere ai tuoi test psicoattitudinali.
come fai a incasellare? come fai a dire 'si tradisce per carattere o no?'.
non ci sono risposte universali.
non c'è la certezza di non essere MAI persone che tradiscono nè di esserlo SEMPRE.
Non si possono definire degli STEREOTIPI!!
DOvrai accontentarti di vivere e rischiare.
quando sarai pronto, ovvio.

O

Old alesera

Guest
Ale scusa, ma mi rifiuto di rispondere ai tuoi test psicoattitudinali.
come fai a incasellare? come fai a dire 'si tradisce per carattere o no?'.
non ci sono risposte universali.
non c'è la certezza di non essere MAI persone che tradiscono nè di esserlo SEMPRE.
Non si possono definire degli STEREOTIPI!!
DOvrai accontentarti di vivere e rischiare.
quando sarai pronto, ovvio.
ma infatti si parte da un pensiero generale per arrivare alle proprie esperienze....è un forum
che devo iniziare un discorso con CHI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.