quindi è capitato anche a te??Con le 3 mi capita spesso![]()
su anche di un giornomi sta capitando un fatto strano, ogni tanto mi tardano ad arrivare le email
in pratica le mail mi arrivano con 1 o più ore di ritardo
capita anche a voi ultimamente?
da un giorno all'altro a me no, ma con 2 ore di ritardo sisu anche di un giorno
mi è capitato domenica
la mail inviata domenica
è arrivata lunedì ...
da un giorno all'altro a me no, ma con 2 ore di ritardo si
per cui mi sto perdendo delle cose a causa di questi disguidi
l'ultima è proprio di ieri
dicono che a Napoli ci siano problemi di rete
ma questi 2 giorni li ho passati a napoli per lavoro e ho avuto dei problemiMa noi siamo a torino![]()
attento agli Hacker informatici.... MAUHAUAUHUAHHUmi sta capitando un fatto strano, ogni tanto mi tardano ad arrivare le email
qui da noi non succede mai. i nostri piccioni consegnano i pizzini, di cui il 3d, in tempi record.
certo dipende molto dal vento.
e da eventuali briciole di pane lasciate sul tragitto...![]()
SI'!! (Lombardia, non so se c'entri)mi sta capitando un fatto strano, ogni tanto mi tardano ad arrivare le email
Non ti hanno rubato niente a Napoli?ma questi 2 giorni li ho passati a napoli per lavoro e ho avuto dei problemi
i napoletani sono brave persone :mrgreen:Non ti hanno rubato niente a Napoli?
Magari hai beccato un virus informatico no?
E usano a sbafo la tua connessione no?
Meglio quelli di Vicenza,persone semplici,in mezzo alle vacche,alle mosche,alle pecore,alla merda.....!:carneval:i napoletani sono brave persone :mrgreen:
Si a parole si...i napoletani sono brave persone :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Meglio quelli di Vicenza,persone semplici,in mezzo alle vacche,alle mosche,alle pecore,alla merda.....!:carneval:
Amico sai che io sono di parte ,mia moglie ha sangue al 50% di laggiu',la mia''altra donna''invece viene da ancora piu'giu',dove non c'e'niente di niente,se non donne vestite di nero,e vecchi rimbabiti.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se da noi
se osi mettere una bottiglia fuori dal cassonetto arrivano subito a multarti....
Come va con la monnezza in Campania?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E non ti fanno lo scontrino...Amico sai che io sono di parte ,mia moglie ha sangue al 50% di laggiu',la mia''altra donna''invece viene da ancora piu'giu',dove non c'e'niente di niente,se non donne vestite di nero,e vecchi rimbabiti.
Poi generalizzi,il paese originario della famiglia di mia moglie,copre gli ultimi km della Campania,in periferia comincia la Basilicata...ma e'un posto bellissimp,abitato da persone gentili..e dove mangi e bevi,stra bene.
Con 10€.
cambia fornitore per le email. il ritardo è dovuto a diversi fattori fra i quali soprattutto la scadente qualità del servizio per risparmiare al punto sbagliato, ma anche incompetenza tecnica del personale, stupidità della guida aziendale e così viami sta capitando un fatto strano, ogni tanto mi tardano ad arrivare le email