Buscopann
Utente non raggiungibile
A me ormai mi rimangono i Teletubbies, i paw patrol e Sam il Pompiere. almeno per i prossimi 5-6 anni.Qui tutti sanno cosa vedere, porcelloni e porcelline![]()
Buscopann
A me ormai mi rimangono i Teletubbies, i paw patrol e Sam il Pompiere. almeno per i prossimi 5-6 anni.Qui tutti sanno cosa vedere, porcelloni e porcelline![]()
Sconsiglio vivamente i Teletubbies, mentre consiglio caldamente i Little Einsteins...A me ormai mi rimangono i Teletubbies, i paw patrol e Sam il Pompiere. almeno per i prossimi 5-6 anni.
Buscopann
E chi sono costoro?Sconsiglio vivamente i Teletubbies, mentre consiglio caldamente i Little Einsteins...![]()
Davvero?E chi sono costoro?Mi suonano nuovi
Buscopann
andrò a vedere di sicuro.Davvero?
Cerca sul web che li trovi... se hai bimbi piccoli te li consiglio, sono simpatici e colorati, parlano e fanno ascoltare musica classica ai bambini e soprattutto perché non stimolano istinti omicidi nei genitori come i teletubbies...![]()
Per fortuna Figlia è grande e la Peppa ce la siamo evitata... ho sentito certe cose... :scared:andrò a vedere di sicuro.
Sarò sincero: i Teletubbies pensavo fossero molto più tremendi di quello che in realtà sono. Quella che non riesco proprio a sopportare è Peppa Pig. Fortunatamente mio figlio sembra che la pensi come me. :carneval:
Buscopann
Ci credi che capirei di più cosa dicono se parlassero in inglese?provate a guardare Pota Pig su youtube e ditemi se non è divertente.