Problemi autenticazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Qui tutti sanno cosa vedere, porcelloni e porcelline:p
A me ormai mi rimangono i Teletubbies, i paw patrol e Sam il Pompiere. almeno per i prossimi 5-6 anni.

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
A me ormai mi rimangono i Teletubbies, i paw patrol e Sam il Pompiere. almeno per i prossimi 5-6 anni.

Buscopann
Sconsiglio vivamente i Teletubbies, mentre consiglio caldamente i Little Einsteins... :)

Buscopann

Utente non raggiungibile

lolapal

Utente reloaded
E chi sono costoro? :confused: Mi suonano nuovi

Buscopann
Davvero? :)
Cerca sul web che li trovi... se hai bimbi piccoli te li consiglio, sono simpatici e colorati, parlano e fanno ascoltare musica classica ai bambini e soprattutto perché non stimolano istinti omicidi nei genitori come i teletubbies... :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Davvero? :)
Cerca sul web che li trovi... se hai bimbi piccoli te li consiglio, sono simpatici e colorati, parlano e fanno ascoltare musica classica ai bambini e soprattutto perché non stimolano istinti omicidi nei genitori come i teletubbies... :D
andrò a vedere di sicuro.
Sarò sincero: i Teletubbies pensavo fossero molto più tremendi di quello che in realtà sono. Quella che non riesco proprio a sopportare è Peppa Pig. Fortunatamente mio figlio sembra che la pensi come me. :carneval:

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
andrò a vedere di sicuro.
Sarò sincero: i Teletubbies pensavo fossero molto più tremendi di quello che in realtà sono. Quella che non riesco proprio a sopportare è Peppa Pig. Fortunatamente mio figlio sembra che la pensi come me. :carneval:

Buscopann
Per fortuna Figlia è grande e la Peppa ce la siamo evitata... ho sentito certe cose... :scared: :D

Non so da quanto tempo girano i Teletubbies da te e che tipo di fruitore sia tuo figlio: la mia era (e in parte lo è ancora) di quelle che vogliono vedere sempre la stessa cosa, per confortarsi e c'erano degli episodi, sempre quelli e avrei scaraventato il monitor giù di sotto... :unhappy:

zadig

8=D
provate a guardare Pota Pig su youtube e ditemi se non è divertente.

lolapal

Utente reloaded
provate a guardare Pota Pig su youtube e ditemi se non è divertente.
Ci credi che capirei di più cosa dicono se parlassero in inglese? :eek:

Questo è per Busco... ma non farti sgamare da tuo figlio quando lo guardi... :D

[video=youtube;3qhFuA9yDbY]https://www.youtube.com/watch?v=3qhFuA9yDbY[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.